I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

13/06/13, ore 23:29

ufff sta diventando troppo noiosa e depressa, il lettore cosi si scoccia di leggerla!l'inizio mi era piaciuto cosi tanto, peccato

yooooooooooo :3
no ok. fai la seria và

ciao, questa è la seconda volta che recensisco una delle tue storie e ,al contrario dell'altra, non so se ti piacerà quello che ho da dirti.
ecco.. inizio col spiegarti che la mia idea iniziale era quella di scriverti un messaggio privato per spiegarti la situazione.. ma poi ho preferito essere corretta nei confronti degli altri lettori e scrivere pubblicamente la mia critica.
è la seconda che scrivo.. e come sempre mi sentirò in colpa dopo averlo fatto.. ma.. è comunque una recensione giusto? e di certo non inizierò a insultarti.
sta tranquilla ;D

allora.. da dove inizio?
beh.. diciamo che leggendo questo secondo capitolo.. ho notato una certa somiglianza con un'altra storia.. precisamente una one-shot scritta (molto bene) da una ragazza che l'aveva chiamata "So many girls in here,where do i begin?"

troppi particolari come: lui e le due ragazze in bagno,Ryan che fa la predica a Justin, la frase "Già me la immaginavo,a letto,sotto di me, che gridava il mio nome,ah" combaciano con il testo di quella storia e sinceramente ,sono un po delusa nel vedere che ti sei ispirata (troppo) ad un'altra FF perchè a mio parere, ogni buon scrittore deve scrivere delle proprie emozioni, delle proprie idee.
con questo mi ritiro e aspetto una tua risposta :D

-Veniamo in pace.. sempre!      cit.Visitors
#isn'tsheL o v e l y ?