Black 5
di Ronnie98_Guerin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/03/13, ore 21:30

è bellissimo brava ** però se vuoi un condiglio, dovresti fare i capitoli un po' più lunghi...poi boh, a me piacciono di più se sono lunghi ;) comunque brava, aggiorna presto xx

22/03/13, ore 16:45

Sono la marty.... Sei una grande! Ahahahah forza Harry! Ricorda Harry di giorno e Niall di notte!<3<3<3<3<3

19/03/13, ore 19:35

1)Il banner è bellissimo!, ma non è l'unica cosa spettacolare, perché dopo c'è anche il capitolo e cosa dire? Amo questa storia! E' troppo asndeakjrgbfnskjrtg 2) Così alla fine si stanno innamorando eh? Sono così felice! Commossa :') Vabbò... cos'altro dire? ah si... giusto! Quasi mi dimenticavo! CONTINUA! TRA UNA SETTIMANA ESATTA VOGLIO IL CAPITOLO E NON MI INTERESSA SE L'ERBA VOGLIO NON ESISTE NEMMENO NEL GIARDINO DEL RE! Ok sappi che ti lovvo infinitamente e sono felicissima che tu abbia pubblicato un prima del previsto! Pensa... se non l'avessi fatto non avrei conosciuto questa FF! Beh ti lascio... BUONA CENA! <3
p.s. Ah e dimenticavo di dirti che la canzone di sottofondo era bellissima e mi è piaciuto un sacco leggere il capitolo con quella nelle orecchie!
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 07:37 pm)

19/03/13, ore 19:22

Si innamorano? Si innamorano?!? Si innamorano... SI INNAMORANO!!! Ok sono sclerata, ma sarebbe bellissimo se si innamorassero! Vabbè corro a leggere il prossimo capitolo!

19/03/13, ore 19:17

Bello! Io ho studiato l'illusione delle facce e del vaso! Che bello rivederle in una FF! <3

19/03/13, ore 19:11

Bello! O.O *estasiata dalla bellezza del capitolo* questo capitolo è... WoW! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Caspita scrivi molto bene! La signorina Modest mi sembrava molto più simpatica di come mi immagino i maneger dei ragazzi, ma vabbè, poi i ragazzi hanno bisogno della psicologa? Caspitina!...Davvero originale mi piace un sacco! ;) vado a leggere il prossimo!

19/03/13, ore 18:09

Ciao! Ti assicuro che non mi hai per nulla annoiata con la premessa, anzi è necessaria per far capire qualcosa della storia! Con il banner non so proprio come aiutarti, anzi sono sicuramente peggio di te perché io manco so cosa sia! xD La storia mi ispira moltissimo per cui passo al prossimo capitolo! <3

17/03/13, ore 20:31

questa storia mi incuriosisce molto...non vedo l'ora che continui :) baci xx

16/03/13, ore 22:08

È semplicemente stupendamente meravigliosa *-* continua appena puoi,questa ff finirà senza ombra di dubbio nelle seguite:)

16/03/13, ore 14:18

sei bravissima.. la traduzione è perfetta... questa FanFiction mi attira troppo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]