Il più grande segreto di Tony - Continua
di katyjolinar

21/12/07, ore 17:00

tenera tenera! Un Gibbs così è fuori dal mondo... però mi piace! Anche questo un bel capitolo, però cerca di postare più velocemente così non perdo il filo!

21/11/07, ore 20:52

bella!!!!!!!!!!!

davide619
13/11/07, ore 12:49

grazie mille ora le cose cominciano un' po a quadrare... devo saperne di più ciao ciao forza catania!!

13/11/07, ore 12:34

kate è il personaggio femminile della squadra prima dell'arrivo di ziva. era nel cast delle prime due stagioni e l'attrice ha lasciato lo show per diversi motivi, tra i quali anche perchè era incinta del nipote di sophia loren

davide619
12/11/07, ore 22:22

carina questa fanfic! seguo NCIS da poco e nn ho capito una cosa: ki è questa Kate? aiutatemi!!!!

abbysciutino
12/11/07, ore 14:37

bbbbbbeeeeeelllllllllllaaaaa!!!!!!!! che carini tony e ziva di nuovo insieme!! un altro buon capitolo!!! complimenti!

09/11/07, ore 14:27

davero una bellissima ff. è da molto che aspetto qst capitolo e non ha deluso affatto...che carino il gibbs baby-sitter!

09/11/07, ore 11:53

bellissimo questo capitolo! povera Ziva! Devo dire che all'inizio mi aspettavo qualcosa tipo: lui la salva eroicamente prima che lui le faccia del male... ma così è più bello... più avventuroso! :P complimenti, continua!

thia
09/11/07, ore 10:48

Che dire? la storia è molto triste, ma credo proprio che tu abbia reso i personaggi esattamente come sono. Certo, Ziva sembra un po' troppo rassegnata (la preferisco quando riesce a tenere in riga Tony in ogni situazione), ma credo che in un simile frangente chiunque reagirebbe come lei. Ottimo lavoro, continua.

29/10/07, ore 21:28

ho appena trovato questa fic, la prima parte mi era piaciuta un sacco e devo dire che il sequel è all'altezza delle aspettative! anche se molto triste per l'argomento!

abbysciutino
29/10/07, ore 20:42

fantastico!!!! bellissima ff!!! davvero, davvero, davvero fantastica!!!

kyky91smile:)
28/10/07, ore 12:39

bellissima ff!!! quanto sono belli tt e tre insieme... davvero una bellissima ff!

Miciaz
26/10/07, ore 22:43

woow..:D non farmi aspettare troppo...voglio sapere come si comporterà ziva con tony dopo questo trauma e so che brava come sei ci farai stare col fiato sospeso fino alla fine....complimenti!!!!:D

26/10/07, ore 20:49

bella....

lulu@smile:)
25/10/07, ore 21:13

quanto sono teneri...proprio una bella famigliola felice!!! aspetto questo capitolo da tanto, ma non mi ha deluso, anzi... ottima ff, davvero bella!!!.....