Il più grande segreto di Tony - Continua
di katyjolinar

25/10/07, ore 13:29

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .attendo. . . . . . . . . . . . .che ansia. . . . . . . . .uffa. . . . . .grande messaggio vero?!

23/10/07, ore 19:50

uffa ma quanto ci metti!!!! hihi!! daidaidaidai!!!curiosità al massimo!!

eLiSeTtA
23/10/07, ore 12:54

Ciao è la prima volta che ti scrivo la tua fanfiction è bellissima ma continuala ti prego!!!!!!!aggiornala prima possibile nn ce la faccio a resistere...se non lo fai ti arrivo sotto casa...ahah scherzo ciao!

eLiSeTtA
23/10/07, ore 12:53

lulusmile:)
21/10/07, ore 17:56

che ansia!!! aspetto...

20/10/07, ore 21:16

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! bellissima ff,ma che fine!!! scrivi al + presto il seguito!!

20/10/07, ore 17:21

uffa, non è giusto!!!! non puoi lasciare i tuoi fan così, snz una fine o qlcs che ci faccia capire cosa è successo: è un delitto!! ti prego sbrigati a finire il prossimo capitolo. come al solito un ottimo capitolo qst!

20/10/07, ore 13:56

bello questo capitolo! Ma Fisher è un vero ******************! Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritto questo capitolo, ma perchè mi lasci in questo modo sadico????? Posta, pleaseee!

thia
20/10/07, ore 11:56

Però, che perfidia... lasciarci così, col fiato sospeso proprio nel momento culminante di tutto il capitolo. Non so se resisterò a lungo senza sapere come va a finire, quindi... voglio subito un altro capitolo!

lulu@smile:)
19/10/07, ore 10:48

capitolo movimentato! qts storia mi ha preso! vediamo come va a finire!! non vedo l'ora!

17/10/07, ore 21:40

fantastico!!! adesso inizia l'avventura!! che carino che è gibbs!!!!

15/10/07, ore 20:39

WOW!! qst capitolo è il + bello di tutti!! non vedo l'ora di leggere il seguito... che carino il gibbs he chiama mamma ziva!!!

lulusmile:)
13/10/07, ore 20:24

sempre più bella e avvincente! questa storia mi sta prendendo... spero di leggere al più presto il seguito! buon lavoro!

thia
12/10/07, ore 14:38

Wow. Sempre più bella. Mi piace un sacco come sto evolvendo la situazione e poi Stephanie è così... perspicace. La adoro quando riesce a mettere in difficoltà il padre e Ziva. Continua...

janny
11/10/07, ore 21:46

davvero molto interessante! per sbilanciarmi (cs che sicuramente farò) aspetto un'altro capitolo. per ora però resta un ottimo inizio!!