I quattro di Hogwarts
di Kattiva

10/10/07, ore 15:32

Ehehehe...contro una Grifondoro arrabbiata non avete scampo...no dai, scherzo! l'arrabbiatura mi è passata con questo capitolo, parecchio divertente, soprattutto la chiacchierata con Minerva in pigiama!!!^^ forse, però, un pochino superficiale come capitolo...insomma,dai,è appena morta la sorella di Ron nonchè ragazza di Harry...in ogni caso la storia mi piace sempre moltissimo e non vedo l'ora di sapere il seguito! a presto! ^__^

10/10/07, ore 14:59

ciaoooooooo! e si sono tornata... sigh sigh sigh povero harry mi disp tanto per lui... scusate se non ho potuto aggiornare anche l'altro capitolo, ma sapete la scuola (non ne posso più!)... cmq belloooooooooo! aspetto con impazienza il prox cap. baci sharry

09/10/07, ore 17:29

FANTASTICA FF!!!! complimenti, davvero! mi piace moltissimo perchè adoro la storia dei Fondatori, Harry&Silente, Il Trio...insomma, siete state grandi ad inserire il tutto in una storia sola!...ma Ginny non doveva morire! Ci sono rimasta malissimo... ^__^ okay, va bene, la smetto con questa pietosa recensione e corro a fare la versione di greco, che è meglio. Voi però aggiornate in frettissima...altrimenti dovrete fronteggiare una Grifondoro davvero arrabbiata... XD ma perchè oggi non riesco a star seria?!^^ tralasciamo questi dettagli improponibili...! se avete voglia passate dalle mie storie, mi farebbe piacere! un bacio! HarryEly*TheGryffindorPrincess*

08/10/07, ore 15:13

ricordate tutti che Tigre/Giulia è una "povera Corvonero"! comunque, mia cara, il capitolo è bello (grazie a me che l' ho ritrovato). vedo che non sei del tutto negata nel publicare tutto da sola, ma brava!!! e dopo questa satira del tutto innocente vado a scrivere il cap. 6 ciao ciao

Salazar
05/10/07, ore 16:25

Personalmente, questa storia non mi piace tanto. La trama, benchè originale e interessante in principio, è stata veramente sprecata poichè è stata trasformata in una storia banale, prevedibile, in pratica, scontata. Inoltre, non ho riscontrato descrizioni, neppure il minimo indispensabile, in questo modo non create atmosfera, non ricreate l'idea che si era formata nelle vostre menti, ed è un peccato, poichè potrebbero essere idee assolutamente eccezionali, stupende. Dulcis in fundo, i capitoli sono corti, cortissimi, e se io li "trasbordo" su Word, e li riporto a una grandezza standard (14 - Times New Roman) mi viene fuori mezza pagina circa. Quest'ultimo commento, comunque non è importante quanto i primi due. Se fossi in voi, io cancellerei questa fanfic e ne scriverei un'altra sull'idea di base, che, come gia detto, è molto bella. Sperando di non essere stato offensivo, e di non avervi ferito (mi scuso, se mai fosse successo), voglio ripetere che questa è un commento istruttivo, inoltre strettamente personale. Sperando, ancora una volta di non essere stato offensivo, vi saluto. Salazar

05/10/07, ore 16:06

molto bello questo chappy! non è vero che è corto ^___^ ma i tre non sapevano già della coppa e del medaglione? Anzi, il medaglione lo avrebbero già dovuto avere... o non tieni conto del principe mezzosangue? se è così come fanno a sapere del diadema e degli horcrux??? aggiorna presto! baci

05/10/07, ore 15:23

uffa!!! ma sempre sul più bello dovete interrompere....uffa!! cmq bellissimoissimoissimo... aspetto con impazienza il seguito. kiss sharry

03/10/07, ore 14:59

lo avete fatto dinuovo........... si vede che siete proprio due serpeverde. cmq (da mezza grifondoro a seperverdi) bellissimoooooooooooooooooooooooooooo! aspetto con impazienza il prossimo cap. kisses sharry

02/10/07, ore 21:22

molto carina questa ficcy! sono curiosa di sapere come continua... solo una cosa: chappy + lunghi ^^ aggiorna presto bacioni

02/10/07, ore 15:03

ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! sono dinuovo io... anche questo capito è bellissimo... non preoccupartevi se è corto, l'importante è che piaccia... ma perchè lo avete interrotto prorpio sul più bello??? non mi potete far stare in ansia così tanto!!! vorrà dire che dovrò aspettare...sigh....cmq kisses sharry

01/10/07, ore 23:44

cavoli mi ha incuriosito moltissimo! solo che.. forse è un po' cortino? cioè, magari un po' più di descrizioni... in ogni caso bellissimo comunque! non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo! intanto aggiungo questa ficcy nei preferiti^^, kisses fairydreams

01/10/07, ore 15:05

ciao!!!! come inizio non sembra male, chissa cosa significa quella scritta e cosa farà il magico trio... chi lo sa...bisogna solo aspettare il seguito... continuate così!! sharry