Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kattiva    01/10/2007    2 recensioni
“Quando la luna nera cadrà nel lago, quando i quattro troni dei fondatori verranno riempiti molte cose cambieranno. Molte altre invece, semplicemente smetteranno di esistere…” Una nuova missione da compiere, fondamentale per sconfiggere Voldemort... Resuscitare i quattro Fondatori! Non si tiene conto del sesto libro, tranne che per l'esistenza degli Horcrux di Voldemort... fanfiction a quattro mani scritta da me e Tigre94!!!
Genere: Azione, Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus, Silente, Harry, Potter, Il, trio, protagonista, Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccoci di nuovo qui! Questo capitolo lo ha scritto Tigre94 durante l’ ora di tecnica, mentre io facevo una lunga e perfettamente inutile descrizione dei personaggi. Non ci è mai saltato in mente di studiare, ovvio!!! Il 3 è già pronto, ve lo posto domani! E ora, godetevi il secondo…

 

Harry, Ron ed Hermione la mattina dopo il banchetto alla Sala Grande si svegliarono presto con l’intenzione di andare da Silente. Fu una grande sorpresa trovarlo seduto su una delle poltrone della Sala Comune, tranquillamente intento a leggere la Gazzetta del Profeta, che, da quando Voldemortera uscito allo scoperto, non faceva altro che parlare di persone misteriosamente scomparse e di gente rapita o uccisa dai mangiamorte.

Silente, accortosi della silenziosa entrata del trio, posò il giornale e sorrise al loro indirizzo, sorriso che scomparve non appena si accorse che il trio era gia vestito e aveva una tracolla in spalla.

Cosi disse:“partirete stamane, non è vero?”

Si, professore”

Non ne sono molto sorpreso, anzi, sono stupito che siate venuti ieri”

Rispose Ron: “Infatti il nostro piano era di partire non appena tutti avessero preso il treno, ma mia madre e mia sorella ci hanno inconsapevolmente costretti a venire” Ron era rimasto sempre lo stesso, tranne forse per il fatto che si era alzato di un paio di centimetri.

Silente rise e disse: “sono contento che siate venuti, perché ho delle informazioni riguardanti gli Hocrux di Voldemort”

Davvero, professore?” A parlare era stato Harry. Era diventato il più alto dei tre, con i capelli neri e spettinati come al solito e con magnifici occhi verdi non più coperti dagli orrendi occhiali che portava fino a poco tempo prima.

Si, Harry. Io ho distrutto l’anello e tu il diario, ma questo già lo sapete. Quello che dovete sapere è che quando trovate il Diadema di Corvonero, la Coppa di Tassorosso e il Medaglione di Serpeverde voi li dovete distruggere, però poi li dovete riportare a Hogwarts, perchè, come ho appreso da un libro di magia oscura che ho consultato dopo l’apparizione di quella scritta sulla Sala Grande, “quando gli oggetti dei quattro fondatori sotto il tetto della scuola che hanno creato uniti saranno, i quattro fondatori risorgeranno”” Poi aggiunse: “Ho avuto informazioni su dove si trova attualmente il Diadema di Corvonero, in Egitto”

In Egitto? Dovremo cercare in tutte le piramidi?” disse sarcasticamente Hermione. Hermione era diventata più alta e magra, ma i capelli crespi erano rimasti sempre uguali.

No, no” li rassicurò in fretta Silente “nella terza piramide a destra non appena vi smaterializzate al confine” Poi disse, esitante: “Tornerete ogni tanto per tenermi aggiornato sulla vostra ricerca, vero? Magari posso fornirvi di altre informazioni”

Harry sorrise e promise: “ma certo professore, quando avremo trovato il Diadema torneremo e vedremo dove e come trovare gli altri due Oggetti dei fondatori” poi aggiunse: “avremo bisogno della Spada di Grifondoro per distruggere gli Hocrux”

Silente ricambiò il sorriso e disse: “non me ne sono dimenticato, ce l’ho sotto al mantello, sapete, se mi avesse fermato qualcuno sarebbe stato molto difficile dare spiegazioni sul perché avevo la Spada di Grifondoro in mano”. Detto questo estrasse una splendida spada incastonata di rubini e la diede a Harry.

Allora Harry si alzò e disse:- “penso sia ora di salutarci”

Penso proprio di si”. Silente, nonostante non lo desse a vedere era molto preoccupato per i tre ragazzi, però sapeva che ormai non poteva più fare niente. Il trio sarebbe partito, e la loro sopravvivenza era legata alla loro bravura nella magia e alla fortuna.

Arrivati al cancello Harry e Silente si guardarono un’ultima volta, chiedendosi silenziosamente se si sarebbero mai rivisti vivi. Alla fine Harmione ruppe il silenzio salutando Silente e smaterializzandosi insieme a un Ron troppo terrorizzato per fare qualcosa che non era aggrapparsi al braccio di Hermione per la materializzazione Congiunta nonostante sapesse Materializzarsi. Dopo pochi istanti Harry si smaterializzò, alla volta dell’Egitto.

 

è un po’ cortino, lo sappiamo, ma Giulia non è pratica di fun fiction (e dopo questo commento io non avrò più le mani per scriverle), il prossimo sarò più lungo, promesso! Vorremmo ringraziare:

Sharry: grazie per il commento, siamo stra contente che ti piaccia!

 

E voi tutti, recensite anche l’ altre mia Fun Fiction “The Kill”, che nn ha niente a che fare con i 30 second tom ars, non vi preoccupate!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kattiva