Prisma.
di Salice_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/14, ore 22:21

Heii :')
Stavo giusto cercando nuove storie da "divorare" nella sezione delle Mew Mew quando ho visto la tua storia. Mi ricordo di aver letto il prologo tempo fa ma non gli avevo dato importanza in quanto non era una era e propria " storia". Stasera però per curiosità ho buttato un occhio e ho rimpianto il fatto di non averla letta prima ^^. Non sei stata per niente banale anzi, sei riuscita a farmi capire i sentimenti dei personaggi alla perfezione e i miei complimenti per i lemmi usati. Non avrei mai immaginato che Kyle abbia avuto così poca importanza nell'anime e in un certo senso mi dispiace per lui perché ha sempre una figura di sfondo nelle fanfic. Mi sono piaciute tutte le altre, ma le mie preferite sono quelle di Pai, Kyle e Ryan (chissà perché solo personaggi maschili hihihih ^^'').
M.B.

16/07/13, ore 22:26

AHHHHHHHH ECCOMIIIII.
KISSHU KISSHU KISSHU
IO AMO QUESTO CAPITOLO, è la conclusione perfetta e degna della raccolta!
e poi ichigo angelo della morte accoppiata alla visione di kisshu angelo dannato? ahwwww ragazza mia, poi ci mettiamo troppa OTP qui aahaahah.
Sono d'accordo con te: non sarebbe decisamente lo stesso.
Non ringraziare me, sono io a ringraziare te, per una - se non la più - delle più belle storie nella sezione mew mew che abbia letto!
mi sento onorata ad essere nel tuo spazio autrice, sei molto brava, amo come ti esprimi ed è molto probabile che passi dalla tua nuova storia.
-joanne

11/07/13, ore 11:37

Wow. Che posso dire? Mi è piaciuta un sacco. Un degno finale per una raccolta molto bella. ^^ Ovvio che bisognasse citare Ichigo: è la persona attorno alla quale Kisshu finisce per plasmare la sua intera esistenza. Non mi stancherò mai di dire che il personaggio di Kisshu è intricatissimo e molto, molto complesso. Ti sei soffermata su uno dei lati più significativi della sua personalità e sei riuscita a comunicare l'amore che provi per lui. Complimenti.
Un bacio, aspetto l'aggiornamento di "Una canzone per te"!

blackmiranda

09/07/13, ore 17:55

ciao! prima di tutto ti volevo dire ke mi disp tanto ke la raccolta sia finita è stata meravigliosa. in qnt a qst ultima poesia penso ke parli da sl è un vero capolavoro di parole e sentimenti ancora complimenti un bacio a presto

09/07/13, ore 00:10

questo capitolo su kisshu è senza parole è stupendo. Io ho sempre visto kisshu come il cattivo che alla fine per l'amore (chiamiamolo così) per la leader delle mew mew si è sacrificato ma tu gli hai dato una luce tutta diversa che è un qualcosa di fantastico. anzi grazie a questa raccolta io ho visto sotto una luce diversa tutti i personaggi. ma cosa ti posso dire?questa va dritta storia va drittadritta nei preferiti.un bacio
Beatrice

08/07/13, ore 14:11

Yo! Sono sempre io >.<
Una cosa, ma l'idea dei colori come ti è venuta in mente? No perché è geniale. Con lui hai usato...uhm...viola, azzurro, argento, grigio?
Pai è così affascinante *-* eh sì, penso che Retasu sia la sola che possa far "sgretolare" la sua impenetrabile armatura...l'ultimo pezzo mi ha fatto inevitabilmente pensare al suo allineamento da gdr: lui è un legale, ma un legale buono...un po' come Taruto è(diciamo diventa) un caotico buono..poi c'è Deep Blue che è un legale cattivo e basta
No aspetta...come lo descrivi alla fine? "Fintamente insensibile" lolxD m'immagino che faccia farebbe se leggesse sti commenti <3
Me ne mancano solo 4 ç_ç ci sono Kisshu, Taruto, Masaya/Deep Blue, Ryou e Keii...qualcuno sarà rimasto fuori

08/07/13, ore 13:42

Anche se il personaggio non ti piace il tuo talento e la tua professionalità hanno creato questa poesia in modo tale che farebbero credere il contrario =) hai scritto che avresti preferito che lei non fosse così fissata con Mark, io credo che lei fosse così battagliera/determinata/sicura proprio perché c'era lui a darle coraggio, era la sua forza! ichigo senza Masaya credo sarebbe una persona molto diversa, magari più insicura, un po' come succede a Minto quando in un episodio "lascia" la squadra mew mew
Spero di non annoiarti con queste analisi sui personaggi, sto sempre lì che mi chiedo se è il caso di scrivere certe cose oppure no...comunque passo alla prossima...Zakuro *__*
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 01:43 pm)

08/07/13, ore 13:33

Okei, questa mi ha ricordato il capitolo che ho appena letto "sott'acqua" dell'altra tua fiction^^ il suo è l'elemento che preferisco<3 purtroppo una cosa non l'ho capita, me un po' lenta >.<' "entri nella sua vita in punta di piedi," sua di chi, che intendi?

08/07/13, ore 13:22

La mew mew che ti piace di meno? Per me è il contrario: è la mia preferita! L'hai resa benissimo non temere! Il tema del gioco...azzeccatissimo!
Ho notato che con lei hai colorato del tutto il testo...abbagliante, in effetti...l'hai fatto perché volevi accentuare il suo carattere vivace? Con gli altri ti sei limitata a colorare solo precise parole
E dire che in genere non leggo le poesie(faccio fatica a digerirle...un po' mi rammarico di questo mio lato perché ho la sensazione di perdermi qualcosa di grandioso) ma come ho già detto, il tuo stile lo adoro
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 01:29 pm)
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 01:59 pm)

08/07/13, ore 13:13

Yo =) lascio due paroline, giusto per dirti quanto mi ha affascinata questa poesia dedicata a uno dei miei personaggi preferiti, Minto. Davvero, mi ha estasiata, adoro il tuo stile. Il significato si capisce...non so se hai deciso di scrivere comunque i significati alla fine, lo vedrò fra poco(il brutto di arrivare tardi >.<)
Ciao, a presto
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 01:45 pm)

12/06/13, ore 21:11

È una delle poche storie della sezione Tokyo Mew Mew che ho riscontrato con una grammatica corretta, e tante, tante emozioni da parte della scrittrice. Trovo i componimenti molto belli e delicati, pertanto meriterebbe di essere fra le scelte del sito, e spero prenderete in considerazione la mia segnalazione.

12/06/13, ore 21:09

Eccomi qui!
Non amo il personaggio di Ryan, semplicemente perché non mi piace il suo atteggiamento nei confronti di Strawberry,
E devo dirti che sono entusiasta che tu non abbia parlato di questo.
Non vedo l'ora dell'ultima poesia, di Kisshu, del mio amore. Chissà se parlerai dei suoi sentimenti o del suo spirito? È tutto da vedere.
Ti ringrazio vivamente di non aver messe Mark, a mio parere avrebbe sminuito la bellezza di questa raccolta.
Good job!
-Joanne

12/06/13, ore 21:06

Ehi ciao!
Finalmente sono passata.
Scorrendo il tuo profilo, una volta avevo letto questa raccolta - fino a questo punto se non erro - e visto che mi era piaciuta avevo deciso di metterla fra le ricordate e di passare a recensire, poi farò un salto ai prossimi capitoli.
Trovo sia bellissima, scrivi in una maniera molto delicata e coinvolgente, e anche i vari colori hanno la propria parte.
Riesci a cogliere un aspetto... poetico appunto, delle varie caratteristiche di ogni personaggio, e penso che tutte le lettrici se ne siano accorte :) non vi sono particolari errori e si vede che ci metti tuta te stessa, continua così :)
-Joanne

05/06/13, ore 21:16

molto bello questo capitolo e vorrei dire che hai proprio ragione su Ryan è un personaggio che non molla mai ed è questo il lato che mi piace più di lui. sei stata fantastica a risaltare questo suo lato,quasi tutte le fiction che parlano di lui mettono in evidenza il suo amore non corrisposto per Ichigo. ora vado e ti dico solo che sto aspettando il prossimo capitolo su Kisshu e so che non mi deluderai u.u hahahahahah
Ciaooo ;')
Beatrice

04/06/13, ore 19:09

UUh non vedo l'ora di leggere il capitolo dedicato a Kisshu! :D
Ok, ricomponiamoci. xD Sai, ho sempre amato questo lato di Ryan, il suo lato "badass", diciamo. Qui penso che tu sia riuscita senza problemi ad evidenziarlo e, come sempre, a centrare in pieno il personaggio. Determinazione fino alla fine, anche questo è Ryan, e non posso fare altro se non apprezzarlo. ;)
Al prossimo capitolo, cara. :3 Ti aspetto al varco. xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]