Wrong Road
di i want to meet a vampjre

24/06/14, ore 22:32

Oddio...bellissima storia,la amo e sono tristissima che sia finita...sei un ottima scrittrice,complimenti...ciao splendore
xx M

16/02/14, ore 18:11

Ehilà bellezza!
ho un tremendo ritardo nel lasciarti la recensione e non mi dilungherò troppo.
La tua storia mi piace e mi piace il modo in cui scrivi! penso che mi butterò anche sull'altra tua storia appena avrò un po' di tempo!
il the end mi ha rattristito.. c'è è finita ed io non ero qui in tempo! cavoli! Ora che la storia è completa, però, posso dirti che sei stata davvero brava in tutta la produzione.
xoxo Lola

27/12/13, ore 16:13

Era da tanto che non entravo su efp, oggi sono entrata, ho aperto il tuo messaggio e ho finito di leggere la tua storia. Mancherà, mi ci ero affezzionata. Mi è piaciuta da subito e mi è piaciuta fino alla fine. Tra lacrime e risate, incidenti, feste, litigi, matrimoni..è finita davvero?
Leggerò sicuramente qualche altra tua storia, perché mi piace come scrivi, quindi a presto.
E buone feste.

26/09/13, ore 21:33

L'ho cominciata a leggere un'ora fa e l'ho finita. E' meravigliosa, dio stupenda. Me ne sono innamorata. Penso che passerò a leggere anche le altre tue FF. Alla prossima xxx

21/09/13, ore 15:36

Oddio amo la tua storia mi ha commosso giuro sei bravissima NN ho parole!!!!

02/09/13, ore 15:11

Scrivi benissimo..sei una scrittrice DOC ;) adoro la storia e voglio che la continui!!

30/08/13, ore 16:35

Oddio, potrei sciogliermi cwc
è tenerissimo questo capitolo, è tutto uhoiadhbhdab
"Non mi lascerai?" alzai il viso per guardarlo.
"Mai" mi baciò.
Diabbete a mille :')
Aww. Mi dispiace che sia finita, e mi dispiace che non ci sia la seconda serie.
Vabbè, pazienza. Mi accontenterò ahahahahha
Però continuerò a darti fastidio sull'altra storia AHAHAHHA
Sciauu <3
-Clarissa, la tua vicina di casa rompiscatole.

30/08/13, ore 14:32

oddio non puo essere nn puo finire ormai mi ero affezionata tantissimo a questa ff e posso dirti è una delle migliori che abbia mai letto questo capitolo come tutti gli altri è stupendo anzi lo è un po' di più perchè è meraviglioso ed ha un finale fantastico mi sa che continuerò a romperti le scatole ancora per un po' xke penso che andrò a leggere l'altra tua FF.. quindi non ti saluto perchè ci risentiremo nell'altra FF un bacione
Giusi

30/08/13, ore 00:17

Cha capitolo dolce :3..
Mi spiace sia finita :'(...
Peró almeno ne hai iniziata un altra ;)
Va beh.. questa FF é fantastica <3

29/08/13, ore 20:36

Che bello che è questo capitolo! E mi dispoacd che è finito :(
Ma ora leggerò la tua nuova ff :)

29/08/13, ore 09:33

Ciaoooooooooo bella :))) oddio non è possibile ... è finita la ff ;)) ma dico se volevi farmi piangere ci sei riuscita alla grande ;))) ho amato questa ff dall'inizio e continuerò a farlo :)) Harry e April si sono sposatii :D evvivaaaa :DD haahah :) non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff :) sicuramente sarà bella, anzi perfetta, come questa :) perchè sei bravissima e non devi mai smettere di scrivere ;) questo me lo devi promettere ;) lol .. oggi è il compleanno di Liam :) vado a chiamarlo per gli auguri (magari xD) un bacio :) alla prossima :)
Vale :)

28/08/13, ore 17:14

Ehi tesoro! Questa storia è stata fantastica, davvero, mi dispiace che sia finita, ma il finale è stato bellissimo, per cui :)
Sei fantastica ;)
MXx

28/08/13, ore 15:32

Chiunque ti abbia detto che non scrivi bene ti ha mentito.. e poi ognuno ha il proprio stile di scrittura, basta solo trovarlo ;)
Continua a scrivere se ti piace farlo, e non ti scoraggiare, sopratutto se scriveri ti fa stare bene <3
Baci fr@ <3

26/08/13, ore 21:04

ciao bellissima è stupendo questo capitolo scusami se recensisco solo adesso ma nn ci sono stata sai com'è l'estate si è quasi sempre in giro cmq appena continui avvertimi un bacione Giusi
PS. la perosona che ti ha fatto la critica nn capisce proprio una mazza perchè questa storia è fantastica.. a me piace moltissimo nn ascoltare quella persona

26/08/13, ore 09:04

io penso che questa storia sia bellissima e ssia scritta molto bene =)
mi dispiace che qualcuno l'abbia criticata, ma purtroppo non tutti hanno gli stessi gusti.
aggiorna presto =)
baci sissi2309