'..per farti sorridere II'.
di _BeStrong_

24/09/13, ore 19:31

OMG!!!!!
Scrivi dvnamente!!!1!1!1 mi piaxe tantiximo questa storia nn vedo lora ke kontinui ihihihih
No.
Onestamente, è tanto difficile utilizzare le maiuscole? Esistono, usiamole, non paghiamo mica.
A parte questo, sei liberissima di utilizzare lo stile copione, se vuoi, ma almeno fallo bene. Io lo uso, non spesso, ma lo uso, e so come va usato. Le x ad indicare i personaggi sono estrememente fastidiose, è molto meglio scrivere "personaggio sconosciuto" "ignoto" o cose del genere.
Ci terrei a farti notare anche che la punteggiatura va usata, e la grammatica rispettata. Mi auguro almeno che non verrai al loro funerale, visto il modo sconcertante in cui le hai massacrate.
Mi sembra inutile rimanere qui a darti altri consigli, visto che tanto non li seguirai sicuramente, motivo per cui ti lascio e me ne vado ad ubriacarmi con Grantaire ed Enjolras, cercando di dimenticare questo aborto.
PATRIAAAA!!!!

03/08/13, ore 11:57

Mi piace moltissimo questa ff , spero ci sarà un seguito .... Se ci sarà avvertiti che la leggerò

03/08/13, ore 02:24

perfetta è dire poco...mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!
ma farai un seguito o è FINITA definitivamente?
è magnifica

31/07/13, ore 21:57

oddio è bellissima come la prima era bellissima pensavo che jenna sarebbe andata con loro però era un po' scontato cmq complimenti sei davvero bravissima

07/07/13, ore 08:58

ho aspettato un po per il capitolo ma è stupendo voglio il continuo good job
Un bacio
xx melanie horran

04/07/13, ore 20:03

Ehi!
Dove hai lasciato le lettere maiuscole? E la grammatica?
Sappi, prima di tutto, che le battute così: "x:'hey, cogliona, sei ancora qui?' dice urlandomi nell'orecchio" si usano solo nei testi teatrali. C'è una grossissima differenza tra virgolette (".") e apostrofi ('). Per indicare l'inizio o la fine di una battuta si usano le virgolette, non li apostrofi.
Poi, mi sembra che, quando si tratta di battute, tu conosca solo il verbo "dire", che non è sempre adatto, dipende dal tono con cui è sata pronunciata la battuta.
Un'altra cosa: mi spieghi perché hai scritto tutto in grassetto?

"#suona la campanella."
"#entriamo in casa."
Tralasciando il fatto che queste indicazioni si usa al massino nei fumetti, da lettrice ti dico che è molto più interessante (senza contare che arricchisce il testo) leggere frasi del tipo "entrammo a casa", ovviamente modellate a seconda del testo. Anche se, in realtà, nella tua fanfiction non c'è un vero e proprio testo, sono quasi solo battute.

Se posso farti delle considerazioni personali, a me la trama della storia (da quello che ho letto fino ad ora) non mi intriga per niente, le battute sono volgari e non dialoghi ragionati. Poi non so, la storia è tua e scegli tu come scrivere...

-Aria.

22/06/13, ore 09:52

anche se dici che il capitolo non è bello non è vero!!!non vedo l'ora di leggere il continuo!!
xx melanie horan

21/06/13, ore 01:02

allora.. mi sono letta quesa storia in sole due ore e mi sono impersonata tantissimo nella protagonista!! forse troppo! Ho pianto con lei e ora sono in crisi per ciò che a detto Niall! avevo capito c'era qualcosa che non andava quando l'ha salutata cosí freddamente ma cazzo! non pensavo cosí!!

per seguire la ff ho solo un problema: mi hanno sequestrato il pc e ora sono col telefono... e non riesco a salvare la storia tra i preferiti... quindi non è che mi potresti seguir su Twitter se lo hai? sono @amo5pazzecarote e casomai non hai twitter potresti chiedermela su Facebook! tranquilla non sono un pedofilo ;) ahahaha sono solo un directioner in vena di amicizie e che ama infinitamente sta storia;) Comunque su Facebook sono Carolina Gorini e come immagine del profilo ho una foto di me stessa credo.. si sono io col mento sulla mano che guardo nel vuoto! Non ti spaventare se mi vedi cosí brutta.. dal vivo sono peggio... forse.. o almeno cosí mi dicono...

ti ho giesto di seguirmi o di chiedermi l'amicizia solo perchè così ogni volta che aggiorni mi invii un messaggio cosí corro subito a leggerla o sennó salterei un miliardo di capitoli e farei una recensione unica ;)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 06:09 pm)

10/06/13, ore 16:27

Ok io per leggere i tuoi capitoli prima muoio poi risorgo sono sempre più belli ormai nn faccio altro che farmi film mentali su come potrebbe continuare aspetto i prossimi capitoli. Buon lavoro
Xxmelanie horan

09/06/13, ore 21:00

Scusa quando aggiorni mi sono appassionata troppo alla tua storia è bellissimissima complimenti non ho parole è troppo bella baci e continua in fretta

05/06/13, ore 21:04

Ok tu mi vuoi morta il capitolo è stupendo aspetto il prossimo, good job XD
XX melanie horan

15/05/13, ore 19:38

Continuaaaaaaaaaaa è bellisimo questo capitolo sei bravissima mi hai fatto piangere e non è facile ottimo capitolo!
A presto
Xxmelanie horan

14/05/13, ore 07:36

Uao la storia si fa intrigante e..mi piace continua cosi il capitolo è molto bello!!!
Baci xxmelanie horan

11/05/13, ore 17:58

CIAO è davvero simpatica questa tua storia, mi è piaciuta molto e mi sono molto divertita a leggerla: ok ciao alla prossima ! xx

09/05/13, ore 21:38

Capitolo stupendo mi sono accorta solo adesso che avevi aggiornato, comunque anche il capitolo precedente era molto bello aspetto i nuovi capitoli
Xx melanie horan