Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BeStrong_    30/07/2013    2 recensioni
Continuo della mia prima FF..http://www.efpfanfic.net/managestories.php!
Come continuerà la vita di Jenna? Lo scoprirete solo leggendo
ps: spero vi piaccia :*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo preso la mia decisione e ora dovevo comunicarla ai ragazzi che erano seduti di fronte a me,impazienti.
'Ricordate quando sono arrivata a Londra?Louis è stato il primo che ho conosciuto e grazie a lui,ho conosciuto voi e Allison,vi volevo davvero bene e poi con Zayn questo bene è diventato qualcosa di più,quando tutto stava andando per il meglio,i miei genitori hanno divorziato e dopo nemmeno un mese mi sono ritrovata Harry come fratellastro,è stata una cosa difficile da affrontare,ma Harry mi ha aiutata molto.Poi però,con Zayn è finita,Allison mi aveva abbandonata e io mi sentivo davvero distrutta,ma è arrivata Valeria,ed è diventata la mia migliore amica.Ricordate la gita a New York?Era tutto così bello..e poi una volta ritornati a casa,io e Zayn ci siamo rimessi insieme,ma io sono un disastro e dopo aver passato una notte in discoteca a bere con Harry,una volta ritornati a casa ci siamo baciati e la mattina seguente ci siamo ritrovati nello stesso letto.Avevo rovinato tutto,la vita di Harry che stava con Valeria e quella di Zayn e anche la vostra.E quando quel pomeriggio vi ho visto seduti sul tappeto di casa,tutti felici,ho capito che io vi avevo provocato solo dolore ed è per questo che sono andata via,si sono stata una vigliacca,perchè sono scappata dai problemi,ma mi sono resa conto che in realtà vi avevo fatto solo un'enorme piacere,voi siete diventati delle star e anche se mi siete mancati tutti i giorni,non ho mai avuto il coraggio di tornare indietro,mi dispiace davvero per tutto ed è per questo,per tutto ciò che è successo in questi anni che io resterò qui a Milano.' dico con gli occhi lucidi,cercando di trattenere le lacrime.
I ragazzi avevano un'espressione triste,e sembrava che volessero scoppiare a pinagere da un momento all'altro.
'bene,se questa è la tua decisione,addio.' dice Zayn,alzandosi e allontandosi.
'credevo che saresti venuta.' dice Liam,deluso.
'vado da Zayn' dice Niall,scomparendo dietro la porta.
'hai detto bene,sei una vigliacca.' dice Louis,scomparendo anche lui.
'ehm..scusali,vado a recuperarli.' dice Liam.
Cerco invano di asciugare le lacrime che stavano uscendo dai miei occhi.
'hei,vieni qui.' dice Harry alzandosi e abbracciandomi. 'capiranno,stai tranquilla.'
'io non volevo lasciarvi di nuovo,ma è meglio per tutti.' dico singhiozzando.
Sento piangere anche lui e abbracciarmi più forte.
'fà male,ma passerà.' dice sciogliendo l'abbraccio e asciugandosi velocemente le lacrime.
Faccio lo stesso anch'io,cercando di calmalmi.
'vado dagli altri,non muoverti,così li saluti.'
annuisco debolmente.
Dopo vari minuti che sembravano ore,vedo appirire i ragazzi dalla porta,tutti con gli occhi lucidi.
'allora,ciao.' dico con voce spezzata dal pianto.
Vedo tutti venirmi incontro e abbracciarmi.
Restiamo così per tantissimo tempo,poi uno a uno sciolgono quell'abbraccio.
'ti veremmo a trovare,quando potremo e ti pagheremo un biglietto per venirci a trovare.' dice Liam.
'si,ci sentiremo sempre,vero?' dico guardandoli uno a uno.
'si,stai tranquilla,non perderemo mai più i contatti' dice Lou.
'vi voglio bene.' dico riabbracciando di nuovo tutti.
'allora,ciao e buona fortuna per tutto.' dice Niall,salutandomi.
'buona fortuna anche a voi.'






SPAZIO AUTRICE:
dovevo assolutamente terminare questa storia.
il finale è tristissimo,lo so..ma non avevo più idee,ormai in questa storia era successo di tutto,è peggio di beautiful AHAHAH.
grazie mille a tutte quelle che hanno seguito la mia fanfiction e chi ha recensito <3
come ultimo capitolo è un pò una merda,ma ho già dato le mie motivazione,mi dispiace:c
ora mi sono cimentata in un'altra fanfiction se vi fà piacere,leggetela.
Grazie ancora.
Byeeee.
<3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_