Le nuove avventure di Endou Mamoru
di fedemityco

16/05/13, ore 19:55

Shalve Fede!!! ^^
La pazza è di nuovo qui a rompere, sì! ^^ Mi sa che dovrai farci l'abitudine! ^^
Haiden: Male per te!
Io: Nondire così! Non sono poi così male, vero?
Haiden: Io non ci spererei troppo se fossi in te. -.-
Io: T-T Va beh, lasciamo stare! Sei una causa persa in partenza! ù.ù
Coooomunque, mi spiace non essere riuscita ad iscrivermi, ma non è quello l'importante! La tua fic mi sembra una gran genialata: immaginare il lasso di tempo tra la terza serie e Go!! ^^ Sei un genio!!! ^^
Ti prego, aggiorna presto! ^^ ('sta faccina drogata ormai ha preso il controllo di me... ^^... infatti -.-)
Ora vado, sono le 19.52 e magari riusciamo a tornare a casa, presto o tardi!
Baci!!!!!!!!! :3 ^^
Seth ;3 ^^

18/03/13, ore 21:23

WOW! Sei veloce ad aggiornare!
Scrivi molto bene e me gusta anche il capitolo :)
Sei stato anche bravo anche nel descrivere il mio personaggio caratterialmente e non è molto facile!
E bravo il nostro Endou che è riuscito a parare un tiro!
E così Ludo conosce l'Ariete Inazuma... la storia si fa interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Sayuri Ichinose

18/03/13, ore 20:48

Una partita di prova, eh?
Parecchio interessante devo ammetterlo, poi il mio OC ha fatto goal, un motivo in più per essere contento. ^^
Chissà come la prenderà il tuo OC per il goal subito, mi auguro non si metta ad inseguire Mamoru per tutto il campo armato di bandierina del calcio d'angolo...ehm, lasciamo perdere. -_-
Come mai uno dei nuovi arrivati, Ludo, se ricordo bene, conosce l'Ariete Inazuma? Immagino lo spiegherai tu stesso in seguito.
Ci vediamo al prossimo capitolo allora! ^^

18/03/13, ore 20:46

Ciao :)
Bel capitolo mi è piaciuto un sacco :) non vedo l'ora che continui :) mi sto incuriosendo sempre si più :)
Kiss kiss
Hyori-can

18/03/13, ore 16:52

Bel capitolo, complimenti!^_^
Eh, Fede per me sarà molto incavolato, speriamo che non si arrabbi con Iris per non aver parato il tiro!
Uhm...Ludo è molto sospetto...o sono io che leggo troppi gialli...
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo, non ho notato errori!
Giada che dice a Fede di non demoralizzare Mark, non so il perché, mi ha fatto ridere!XD
Sono io che oggi ho avuto 2 interrogazioni (Francese e Geografia), sarà per quello che rido a casaccio...-.-
Ci vediamo al prossimo capitolo!:D

Giadachan

17/03/13, ore 16:44

Bellissimo capitolo :)
Mi piace un sacco :))))) ha descritto la mia OC benissimo :) non vedo l'ora che continui sono davvero curiosa :)
Ciaooooooooo :) :) :)

17/03/13, ore 14:19

Ciauuu! Mi presento, sono MyDark!  volevo chiederti se posso ancora partecipare (e se personi la mia lentezza paragonabbile ad una lumaca morta....)
passo subito al mio OCC... anchee se è il mio opposto lo accetti?
Nome: Noel
sesso: maschio
età: 15 anni.
carattere: fuduo+kidou+atsuya= spavaldo, esagerato, perfettino, calcolatore e ... "gente sono arrivato, ora la vostra vita è completa!" per farti capire ...
capelli: medio-lunghi, neri striati e lisci. ( se ti sa tanto di F r o c i o  o di Y a o i metti un mi piace immaginario.)
occhi: uno coperto da un ciuffo e l' altro azzurro vivo e ... squamoso (?)
abbigliamento: jeans, felpa e scarpe firamte. del tipo fighetto.
ha paura de: serpenti, claustofobia.
ama: i ragni e i dolci.
Luogo d' incontro: cimitero.
--------------------------
ruolo: difensore
numero: 3
tecniche: Death of sky= quando un avversario si avvicna alla porta lui rimane immobile, poi inizia a scrivere in aria con un dito, il cielo diventa nero e il giocatore rimane paralizzato, prende palla e passa ai compagni.
Ragnarock poison= si spinge in attacco, prende la passa da un avversario e gli sfiora il collo con due dita. tutta la squadra non si muove e si confonde. conseguenza: o non si muovo e riescono a fare goal o un auoto goal da parte degli avversari.
autority:delle linee nere e viola si schierano in difesa, quando tirano la palla rimbalza contro queste linee e finesce ai compagni di squadra
avatar: Re dei Morti
Foto:  http://i48.tinypic.com/2u5ubl0.jpg
lo ammetto, è un B A S T A R D O  C  O N   I  F I O C C H I !!!!!!!!!!!
C I A UUUUU UUUUU UUUUU UUUUU UUUUU !
ps. scusa il ritardo, e scusa se non mi conosci.
Ary C h a n

17/03/13, ore 12:43

Capitolo interessante, davvero. ^^
E così sono entrati in scena i cinque OC presentati dai noi lettori, più il tuo e fanno sei...contando Mamoru e Yuuto fanno otto.
Dici che il mio personaggio somiglia Hiroto? Buffo, perchè anche io l'ho sempre visto così! ^^
Mi par di capire che il tuo OC non ha molta simpatia per Mamoru( a giudicare da quel "Sei patetico"), mi chiedo il motivo, ma forse lo spiegherai tu stesso nel prossimo capitolo.
Per quanto riguarda gli OC mancanti, ho visto, prima di mandarti questa recensione, che c'è ne sono due nuovi, quindi ora siamo a dieci...ne manca uno quindi, però forse sarebbe meglio avere anche due/tre riserve, non credi?!
In ogni caso, stai andando bene, per adesso, sono molto soddisfatto!
Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^

17/03/13, ore 12:30

Ciao ^-^ non ci conosciamo quindi... Kon'nichiwa :) io sono Sayuri, piacere di conoscerti!
Vorrei partecipare alla tua fan fiction se è ancora possibile, visto che hai già pubblicato il secondo capitolo!

Nome: Sayuri
Cognome: Fullbuster

Aspetto fisico: è abbastanza alta ed è  normale di corporatura. Ha i capelli argentei e lisci, che le arrivano sotto le scapole e gli occhi color blu elettrico. Quando gioca raccoglie i capelli i uno chignon, ma di solito non li raccoglie mai. Ha la pelle molto chiara, quasi diafana. Tranne a scuola, indossa sempre un paio di jeans neri corti,una maglietta bianca, un gilet grigio chiaro e indossa un paio di converse alte grigio scuro.

Carattere: è fredda e riservata, ma in realtà è una ragazza allegra e solare, in poche parole è la classica tsundere. Aiuta sempre chi è in difficoltà ed è una ragazza studiosa e adora i manga e gli anime.

Ruolo: Difensore
Numero di maglia: 6

Tecniche:
-BUFERA DI NEVE: Sayuri porge le braccia in avanti e una bufera di neve circonda l'avversario.
-ZONA GHIACCIATA: Sayuri fa un salto e l'area circonda l'avversario si ghiaccia di colpo
-ICEBERG: Sayuri apre le braccia ed evoca un enorme iceberg (tecnica eseguita con l'avatar)

Avatar: REGINA DELLE NEVI: http://postfiles8.naver.net/20110508_87/ljy209_1304836335634dSDBh_JPEG/image_(76).jpg?type=w2

Ecco qua il mio OC, se c'è qualcosa che devo cambiare fammi sapere!
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 01:22 pm)

17/03/13, ore 12:27

ciao bellissima storia

ecco il mio oc :

Nome:Ludovico

cognome:Minu
Aspetto fisico:Ha i capelli biondi e gli occhi neri.E magro ed abbastanza alto.
Carattere:E simpatico,divertente e vuole bene a tutti.
Ruolo:Centrocampista
Numero:00
DRIBBLING
Dribbling di fuoco:
Ludo diventa di fuoco e corre avanti superando gli avversari

TIRO

Dragone supremo:Ludo evoca un drago,ci sale sopra e tira la palla fortissimo.

AVATAR:
Dragone del fuoco

15/03/13, ore 23:05

Come cosa mi sembra interessante, io ci sto!

Nome: Christopher
Cognome: D. Rean
Aspetto fisico: Molto alto, con i capelli castano chiaro sempre spettinati e gli occhi verde acqua, ha un tatuaggio sul braccio sinistro, un drago che si avvogle a spirale fino alla mano. Ha una corporatura magra ma atletica. Indossa di solito un lungo paio di jeans e una t-shirt verde.
Carattere:Molto impulsivo, non si preoccupa mai delle conseguenze delle sue azioni. Ha un forte senso dell'umorismo e si diverte a commentare ogni cosa che vede con ironia. Ottimista a oltranza, si comporta in maniera amichevole con chiunque ma reagisce alle provocazioni con violenza; è un donnaiolo e ci prova con tutte le belle ragazze che vede, ma per aiutare un amico è pronto a tutto, compreso rinunciare a Natsumi e battersi nelle risse per difenderlo. Ama ascoltare la musica ( specie i 3DG e il metal) e odia essere interrotto durante i ritornelli. Completamente incapace nel ricordarsi i nomi, li sbaglia poco dopo averli sentiti
Ruolo: Prima punta o in alternativa trequartista
Numero di maglia:10 o 22
Tiro:
_Vampata esplosiva: Chris salta ecolpisce il pallone col collo destro. La palla tuttavia non schizza via a comincia a girare vorticosamente, ricoprendosi di luce rossa. Poi Chris la colpisce in salto con entrambi i piedi spedendola verso la porta. Al momento del tiro si genera una vampata esplosiva, da qui il nome della tecnica.
_Ascesa del Dragone: Dopo un salto altissimo, Chris evoca un'enorme quantità di fiamme che prende la forma di un enorme drago, con un secco tiro concentra tutte le fiamme nella palla che spedisce verso la porta con una potenza assurda.
Dribbling:
Ritmo di vita: più che una tecnica, una conseguenza della passione per la musica di Chris. Egli individua il ritmo con qui si muove una persona e, associandolo ad una delle canzoni conosciute, diventa capace di prevedere gli spostamenti dell'avversario.
Avatar: Drago del fuoco Charizard: un gigantesco drago rosso si materializza dietro Chris, uguale in aspetto all'ononimo pokemon.
Grazie a esso puù usare la tecnica del Blast Burn: Charizard ingoia la palla e vola in alto. Qui, dopo averla caricata di energia, la spara insieme ad un vero e proprio incendio di fuoco. Chris contemporaneamente colpisce la palla in rovesciata. Senza alcun dubbio il suo tiro più potente.
Consiglio per il nome della squadra:Final warrior (si lo so anche io a fantasia faccio schifo)

15/03/13, ore 22:37

Nome: IrisAnna
Cognome: Ama- sa ( dolcezza )
Aspetto fisico: alta slanciata con le forme al posto giusto . Ha lunghi e boccolosi capelli rossso rame e espressivi occhi verdi ha una carnagione chiarissima e taaante lentiggini
Carattere:vivace , allegra , giocherellona , dolce è sempre in cerca di amici è molto pervy e si impegna per ottenere quello che vuole , quando si arrabbia è una belva nessuno può farla ragionare , è molto cocciuta />
Ruolo:portiere
Numero di maglia:1
Tecniche:presa di atena. Discende la dea atena che insieme a iris blocca il pallone
ipnosi di afrodite . Afrodite iptotizza i giocatori avversari e da il tempo di far recuperare il pallone alla squadra di iris
fulmini e saette . Iris scaglia fulmini e saette contro il pallone per questo non entra in porta
Avatar:?
Consiglio per il nome della squadra: the angel of deat ( si non è proprio il massimo )
Che stupida non mi sono ancora presentata mi chiamo Anna * ti stringo la mano *
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 12:17 pm)

15/03/13, ore 21:02

F9v5, molto piacere. Se per te va bene, qui c'è il mio OC:
Nome: Kaito
Cognome: Endou
Aspetto fisico: capelli rossi né troppo lunghi né troppo corti, occhi castani, alto, robusto, carnagione chiara.
Carattere: calmo e di solito controllato, non accetta le ingiustizie, ama mangiare ma sa quando smettere, leggermente timido e si apre difficilmente con gli altri, ma per gli amici farebbe tutto il possibile; se qualcuno tradisce la sua fiducia è capace di non parlargli per mesi(penso sia meglio fermarmi, ma se dovessero servirti altre informazioni chiedi pure).
Ruolo: attaccante, ma anche centrocampista in caso.
Numero di maglia: 2 0 22.
Tecniche:
1)Passo di montagna(dribbling): quando entra in possesso palla, spunta sotto di lui una colonna di roccia che lo porta in alto; davanti ne spuntano altre su cui corre per avanzare.
2)Assalto sotterraneo(tiro): colpisce la palla in rovesciata, mandandola sotto terra; questa può rispuntare da qualsiasi angolazione con inaudita potenza, sorprendendo così il portiere.
3)Tempesta di sabbia(tiro): intorno a lui spunta un paesaggio desertico, calcia violentemente la palla di destro; mentre va verso la porta la palla raccoglie sabbia trasformandola in una vera e propria tempesta che travolge chi le sta davanti e si insacca in rete.
Avatar: Grande Golem
Un possente golem roccioso, estremamente potente. Quando Kaito è particolarmente arrabbiato, Golem viene circondato da un tornado di sabbia
Consiglio per il nome della squadra: ehm...scusa ma non è ho idea. ^_^'

15/03/13, ore 20:29

Ciao :) mi sono incorisita leggendo il prologo e non vedo l'ora che continui :D mi prenoto il numero 14 !!!!! Ti farò presto la griglia :) :)
Nome:Hyorin
Cognome:Kim
Aspetto fisico:alta,magra più o meno formosa. Ha i capelli neri fino a metà schiena e gli occhi viola con qualche striatura di rosso
Carattere:molto simpatica ed energica, non è come le normali ragazze giapponesi anzi è tutto il contrario. Quando gioca a calcio diventa misteriosa e maschiaccio. Gli pace molto cantare, infatti è molto intonata quando non è ha scuola si veste con una felpa rossa di tre taglie più grandi, dei shorts di jeans strappati con sotto dei leggins neri, all-star rosse
Numero di maglia:14
Ruolo:centrocampista
Tecniche:
Incantò musicale(dribbling):gli avversari che le intralciano la strada vengono come ipnotizzati da una melodia, questo fa si che Hyorin possa avanzare.
Pentagramma(tiro):Hyorin alza la palla in cielo, salta e colpendo la palla spunta un pentagramma intorno a lei
The sistar voice:Hyorin calcia la palla e compaio tre ragazze carine che calciano la palla, le ragazze sono vestito con dei vestitino corti con paiet dei seguenti colori:una blu, una gialla, una nera.
Avatar: una ragazza con un vestito rosa con le paiet(ho come si scrive)
Consiglio per il nome della squadra: Team starship (lo so fa schifo ma non ho idee ;P)
Se non hai capito qualcosa dimmelo pure :) :) a presto <3 <3
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 03:14 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 06:05 pm)

15/03/13, ore 20:14

Mi prenoto subito!
La storia si fa interessante, sono curiosissima!:D
Mi prenoto il numero 13, comunque!
Tra poco ti darò la griglia completa!
-------------------------------------------------------
Eccomi ancora qua con il mio OC!;D

Nome: Giada
Cognome: Lovegod
Aspetto fisico: E' bassa, ha la pelle molto chiara, è magra e poco prosperosa. Ha i capelli lisci lunghi fino alle spalle di un colore bruno scuro e con una frangetta piena scalata. Ha gli occhi verde mare e porta gli occhiali. Molto spesso si veste con una gonna di jeans a bretelle con sotto una camicia bianca, degli stivali color marrone scuro e delle calze nere che le arrivano fino alle ginocchia. Indossa anche un fiocco rosso sul lato destro della testa, che le da un'aria da bambolina (che non è, nonostante l'aspetto...XD).
Carattere: Amante dei videogiochi, anime e manga, da cui non si stacca quasi mai, a parte durante gli allenamenti e le partite. E' molto simpatica, intelligente e divertente. Ha un carattere molto fraterno verso i suoi amici, ma si innervosisce facilmente e quando è arrabbiata diventa molto vendicativa e violenta.
Ruolo: Attaccante
Numero di maglia: 13
Tecniche: Fujiyama Volcano: Giada lancia in aria la palla e, dopo che quest'ultima è abbastanza alta, Giada salta a sua volta. Arrivata allo stesso livello, in aria, della palla, Giada la calcia molte volte con forza ed infine, dopo vari calci molto potenti, la calcia in porta. Giada, dal salto fino alla fine del tiro, ha delle ali a mo' di corvo (http://www.youtube.com/watch?v=aSbhIhU7Onk).
Wriggle Kick: Giada lancia in aria la palla ma leggermente in avanti (come se fosse un tiro normale in porta, ma molto alto). Giada la lancia dalla sua metà campo, dato che quando vede che la palla è abbastanza in alto salta anche lei in avanti. A questo punto la calcia in picchiata con molta forza e la indirizza in porta. Giada, dal salto fino alla fine del tiro, ha delle ali a mo' di corvo (http://www.youtube.com/watch?v=_fz51HiERzs).
Thunderclap Gale: Giada corre all'impazzata verso la porta nemica con la palla ai piedi. Quando arriva abbastanza vicina alla porta lancia la palla in aria, e dopo qualche secondo anche lei. Quando arriva allo stesso piano della palla va una capriola all'indietro e infine calcia la palla con grande forza verso la porta avversaria. Giada, dal salto fino alla fine del tiro, ha delle ali nere a mo' di corvo (http://www.youtube.com/watch?v=5t7e7XGV6DU).
Avatar: Giada ha come avatar "Spice Girl", un kenshin dalle sembianze di donna ma per niente umana (http://www.1999.co.jp/itbig21/10215635a.jpg)
Consiglio per il nome della squadra: All Stars Eleven

Spero ti piaccia e che tu lo accetta!
Ci vediamo!:D

Giadachan
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 08:51 pm)