Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: fedemityco    17/03/2013    3 recensioni
Dopo le scuole medie cosa accade al famoso capitano della Raimon jr hight?
Io una storia me la sono immaginata e ho sentito il bisogno di scriverla.
La fic parla delle avventure di Endou dal primo giorno di liceo fino al giorno del suo matrimonio.
Genere: Avventura, Demenziale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Nelly/Natsumi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TEAM FANTASTICO! STAR ELEVEN!

Appena finirono le lezioni Endou Mamoru si fiondò fuori dalla sua classe seguito a ruota da Natsumi e Kidou.
-Aspettaci Endou!-gli urlò Kidou.
-Non posso: sono troppo emozionato!-rispose il portiere senza smettere di correre.
I tre percorsero corridoi e corridoi finchè non riuscirono ad arrivare davanti al club di calcio.
Il club di calcio era un edifocio grande e imponente che sorgeva al centro di un immenso giardino.
I muri erano azzurri e su di essi erano dipinte delle onde.Al centro dell'edificio era dipinta un enorme stella colore oro.
Dietro di esso si intravedevano dei campi da calcio da cui provenivano dei rumori:qualcuno stava sicuramente giocando.
-Uau-disse estasiato Endou.
-Avete bisogni di qualcosa?-una voce fece sobbalzare i tre ragazzi-Piacere, io sono Kamira Yogashi :la consulente del club di calcio.-
I tre si girarono verso la ragazza che aveva appena parlato.Aveva dei lunghi capelli rosa che gli scendevano fino alle spalle. I suoi occhi erano azzurro mare e sembravano due zaffiri.Indossava un vestitino blu provvisto di gonna e delle scarpette bianche.
-Vogliamo iscriverci al club di calcio!-urlò Endou.
-Mi fà piacere, visto che siamo rimasti soltanto in seu iscritti - disse dolcemente Kamira.
Kidou,che fino a quel momento era rimasto in disparte, chiese perplesso:-Perchè ci sono così pochi iscritti? É una squadra molto debole?
-No, non è quello.Dovete sapere che i ragazzi del quinto liceo se ne sono andati via da poco e il capitano sottopone coloro che vogliono iscriversi al club a probe difficilissime.In questo modo nessuno riesce ad entrare nella squadra-rispose la rosata.
-RAGAZZI! Supereremo la prova ed entreremo nel club!-esclamò felice.
Kamira sorrise e disse:-Troverete la squadra ad allenarsi in uno dei campi dietro al club.Buona fortuna con le tre prove!-
Detto questo la ragazza entrò nell'edificio lasciando i tre da soli.
Gli ex-membri della Raimon ,inseguendo Endou, arrivarono ai campi da gioco.
In uno di quelli, come aveva detto Kamira, c'era la squadra che si allenava.
-Passami la palla! Vado a segnare!-urlò una ragazza dai capelli lisci e marroni. Era abbastanza magra ed aveva la pelle molto chiara.I suoi occhi erano verde chiaro ed erano protetti dagli occhiali.Nel lato destro dei capelli portava un fiocco rosso.Sembrava una bambola di terracotta .
-Tua Giada!- rispose un ragazzo con dei capelli rossi e degli occhi castani.Aveva una carnagione olivastra e somigliava ad una vecchia conoscienza di Endou e gli altri:Hiroto Kira.
-Grazie Kaito!-ringraziò Giada ricevendo perfettamente la palla.
Giada si slanciò contro la porta protetta da una ragazza con dei lunghi e boccolosi capelli color rame Quest ultima aveva degli espressivi occhi di colore verde ed aveva moltissime lentiggini.
-Para questa Iris!-disse la castana poco prima di tirare una cannonata verso la amica.
Endou sgranò gli occhi:non aveva mai visto un tiro così potente.
-Come vuoi, Giada-chan-ribattè allegra il portiere bloccando facilmente il pallone.
Giada sorrise e disse :-La prossima volta entrerà, stanne sicura!-
-Ne sono sicura-rispose felice Iris poco prima di lanciare la palla ad un altra ragazza che aveva dei capelli neri che le arrivavano fino alla schiena e dei profondi occhi viola.
-Bello stop Hyorin , ma ora prova a superarmi !- le disse Giada parandosi davanti a lei.
Hioryn le sorrise e le spuntó un ghigno mostruoso sulla faccia.
-Prova tu a fermarmi!-disse e con uno scatto veloce superò la ragazza che le stava davanti.
Succesivamente passò la palla ad un ragazzo che aveva i capelli castano chiari e degli occhi verde acqua. Il castano tirò al volo la palla e questa volta Iris non riuscì a pararla.
-Grande gol, Christopher!- si complimentò Hyorin passandogli accanto.
In quel momento Endou si accorse che in campo c'erano soltanto cinque giocatori:ne mancava uno !
Lo stava per dire ai suoi due compagni quando un pallone gli sfrecciò vicino alla faccia.
Si girò e dietro di lui vide un ragazzo con i capelli castano scuri e con gli occhi dello stesso colore.
-E così tu saresti il famoso Endou Mamoru?-disse il ragazzo -Sei patetico.-



ANGOLO DELL'AUTORE
Ciao a tutti , vi è piaciuto il capitolo?
Inanzitutto ringraziò coloro che hanno inviato gli Oc perchè sono bellissimi e annunciò anche che mi servirebbero altri tre Oc:un centrocampista e due difensori.
La griglia è la solita:
Nome:
Cognome:
Aspetto fisico:
Carattere:
Ruolo:
Numero di maglia:
Tecniche:
Avatar:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: fedemityco