Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: fedemityco    18/03/2013    5 recensioni
Dopo le scuole medie cosa accade al famoso capitano della Raimon jr hight?
Io una storia me la sono immaginata e ho sentito il bisogno di scriverla.
La fic parla delle avventure di Endou dal primo giorno di liceo fino al giorno del suo matrimonio.
Genere: Avventura, Demenziale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Nelly/Natsumi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA SFIDA PER ENTRARE NEL CLUB!

Il ragazzo sogghignò.
-Che ti ha fatto Endou?Perchè lo attacchi così?-disse immediatamente Natsumi prendendo le difese dell'amico.
-Che mi ha fatto? Si crede di essere chissà chi solo perchè ha vinto un Fotball Frontier mentre invece non vale niente!Sei una completa nullità, Endou Mamoru!Ecco quello che sei!-ribattè il castano.
-Mettimi alla prova!Parerò il tuo tiro!-disse il portiere sfoggiando il suo solito sorriso a trentadue denti.
-Ok, ci stò-disse il ragazzo -Ragazzi!Facciamo fare la prova di ingresso ai "grandi" membri della Raimon-
I membri della squadra si voltarono verso il loro capitano e gli dissero:-Fede, usiamo le tecniche micidiali?
Il capitano rispose:-No!Conserviamo la nostra energia per cose più importanti!-
-Endou siamo solo in due mentre loro sono sei!-fece notare Kidou a Endou.
-Se crediamo nel nostro calcio vinceremo ed entreremo nel club!-esclamò Mamoru con la sua solita spenseriatezza .
I due si stavano posizionando in campo quando tre persone irromperono nel campo.
-Vogliamo fare la prova di ammissione!-esclamò un ragazzino dai lunghi capelli biondi e dagli occhi neri come la cenere.
-La signorina Kamira ha detto che stavate facendo la prova così ci siamo precipitati qui-disse glaciale una ragazza con dei capelli argentei e lisci, che le arrivavano sotto le scapole e gli occhi color blu elettrico.
Dietro di loro c'era un ragazzo con dei capelli neri,striati e lisci.I suoi occhi erano color azzurro vivo ma se ne intravedeva uno solo perchè l'altro era coperto da un ciuffo di capelli.Aveva un sorrisetto arrogante stampato sulla faccia.
-Piacere io sono Endou Mamoru, giochiamo a calcio insieme!-esclamò il portiere.
-Io invece sono Kidou Yuuto-disse l'amico.
-Piacere io sono Ludo!-si presentò il biondo.
-Il mio nome è Sayuri Fullbuster-disse fredda la ragazza.
-E tu come ti chiami?-chiese curioso Mamoru all'ultimo ragazzo rimasto.
-Io sono Noel,portami rispetto perchè sono il più grande difensore di tutti i tempi.-ribatte arrogante l'interrogato.
La squadra di coloro che volevano entrare nel club si schierò con Endou in porta,Sayuri e Noel in difesa e Ludo e Kidou in centrocampo.
I membri della Star eleven si schierarono con Iris in porta , Kaito e Hyorin in centrocampo e Cristopher,Fede e Giada in attacco.
-La sfida funziona così:se segnate entrate in squadra se noi segnamo più di tre gol non ci entrate-spiegò Hyorin a Endou e gli altri.
-MINNA SAKKA YAROUZE-urlò Mamoru felice.
Il calcio di inizio venne battuto da Ludo che diede la palla a Kidou.Il registra si catapultò in attacco e con sua grande sorpresa non incontrò resistenza.
-Endou!Vieni!-chiamo Yuuto e l'amico seguì l'ordine.
I due si posizionarono uno dietro all'altro e eseguirono la tecnica "colpo gemello".La palla , caricata da un energia di colore rosso, viaggio velocemente verso la porta ma non riuscì ad entrare perchè Iris, senza alcuna tecnica,la bloccò facilmente.
-Bella parata Iris!-si complimentò Fede.
-Grazie capitano!Tua Cristopher!-disse la rossa e passò la palla al compagno.
Christopher dribblò velocemente Ludo e passò la palla a Giada che dopo aver superato Sayuri e Noel la lanciò a Kaito che tiro al volo.Il tiro era così potente che Endou non lo vide neanche.
-Ragazzi, non è ancora finita!-urlò il portiere.
-Non con te in porta-commentò provocatorio Noel, lasciando Mamoru sgomento.
Le due squadre ricomposero la loro formazione e Kidou batte il calcio di inizio passando la palla a Ludo.Il biondino , però, fù subito bloccato da Hyorin che gli rubò la palla e la passò a Fede.Il castano stoppò la palla, e con nonchalanche la tirò.
-Questa volta la parerò!Parata suprema!-disse Endou eseguendo la sua tecnica.Dietro di lui comparve il solito gigante giallo che aveva il mantello rosso e i capelli simili a quelli di Gouenji.Ma nemmeno con la sua tecnica più forte Mamoru riuscì a parare.
-2 a 0!Che mossa inutile!L'avresti dovuta chiamare Parata Mediocre non Parata Suprema-lo canzonò il capitano della Star Eleven.
-Non gli dire così,si demoralizza-lo rimproverò Giada senza ottenere risposta.
La squadra di Endou si fece subito ri-rubare la palla da Hyorin che la passò a Christopher.
Il castano tirò.La palla accumulò una potenza inaudita.Chiunque sano di mente si sarebbe spostato dalla porta ma Endou no.-Gahhhhhh!-urlò il portiere e riuscì a bloccare il tiro.
-Endou! Ci sei riuscito!-gli disse Kidou estasiato.
-Già.Davvero incredibile-commentò Noel sprezzante.
Endou rimise in gioco la palla ma purtroppo Fede la intercettò.
-Tocca a me!BUFERA DI NEVE!-urlò Sayuri.
Fede fù subito circondado da una vera e propria bufera di neve e la ragazza recuperò il pallone.
-Non sprecare questa occasione biondo!-disse la ragazza e tirò la palla a Ludo.
-Endou,Kidou usiamo l'Ariete Inazuma-urlò il ragazzo.I due ubbidirono ed eseguirono la tecnica.
Il tiro questa volta non fù fermatoda Iris ed entrò in porta.
Mamoru si fermò al centro del campo e disse:-Ce l'abbiamo fatta!Siii!



ANGOLO DELL'AUTORE
Perchè Ludo conosce l'ariete inazuma?Come prenderà Fede l'entrata in squadra di Endou e gli altri?
Lo scoprirete nella prossima puntata!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.Ciao!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: fedemityco