Scommettiamo. Ti piace giocare?
di _Des

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao! Ho letto l'intera storia senza fare recensioni, lho letta in silenzio senza farmi notare con l'intenzione di fare un unica recensione.
Allora, la trama della storia mi è piaciuta molto, mi sono piaciute le amicizie, le scommesse, l'amore segreto fra zayn e Sam, insomma la storia in per se è bella.
Però c'è qualcosa in questa storia che non mi convince... a volte quando uno dei personaggi spiegava un suo pensiero ti andavi un po' a perdere, facevi diventare quel pensiero un po' noioso costringendo il lettore a saltare qualche rigo, me compresa. Ti dilungavi un po' troppo ecco.
Tutte le attenzioni che sam spesso dava ai suoi amici erano un po' noiose, corri da Zayn che poraccio sta impazzendo è pur sempre un genere romantico :) sembrava più romantica con gli amici che con lui.
Negli ultimi capitoli, il protagonista; Zayn, è poco partecipe alla Storia dovevi cercare di inserirlo di più, qualche pensiero in più, qualche chiamata qualche messaggio.
La cosa che più non mi è piaciuta è stata la fine. Dai ad una storia così carina mi scrivi una fine di quella? Dopo 25 capitoli di disperazione quei due Poracci meritavano una fine un po' più "favola" no?
Sinceramente ci sono rimasta malissimo alla fine mi aspettavo qualcosa in più e no che lui andasse via e le mandasse un messaggio.
Poi per il resto davvero carina lho letta per 3 giorni di fila aspettando con ansia la fine sperando in una loro dichiarazione faccia a faccia con qualche bacio romantico, ma vabbè.
Lascio la mia recensione neutra non perché non mi sia piaciuta, ma perché mi aspettavo qualcosa in più alla fine.
Non sono critiche le mie volevo solo farti sapere cosa mi è piaciuto meno della storia :)
Detto questo ti saluto e ti mando un bacione!
Ciao bella:)
Zayn_Love_Me

- “ Questa non è una canzone d’amore o almeno non è una di quelle canzoni d’amore banali in cui si dice che tale sentimento sia tutto fiori e colori, sappiamo che non è così, affatto. Nella maggior parte dei casi l’amore distrugge, poi fortifica. L’amore è vario e sa cogliere più all’improvviso di un compito a sorpresa della Brown il lunedì mattina. “ – qualche risata, compresa la mia che invano trattenni, placò per un breve istante il mio discorso. – “ L’amore che ha colto me è stato capace di trasformare un apparente odio in un fottuto e perdutissimo sentimento che credo possa essere definito solo con la parola amore. Questo sentimento ha abbattuto ogni mia difesa, ogni certezza, mi ha resa fragile, mi ha illusa, mi ha fatta soffrire, sperare in un’imminente fine.. in tutti i sensi..” – trattenni il respiro per un attimo, indugiando. Il ricordo non provocava dolore, caso mai angoscia e mestizia. – “ Lo stesso amore mi ha aiutata a rialzarmi, mi ha teso una mano e mi ha spronata ad andare avanti, nonostante mi avesse fatto del male. Lo stesso amore ha dimostrato di sapermi amare senza un fine. Sono stata sciocca e probabilmente l’ho perso, ma se ora fosse qui, griderei fino all’estremo delle forze a quell’amore, capace di farmi impazzire, che lo amo ancora. “ – il mio sguardo calò prontamente sul bracciale in oro bianco che Zayn mi aveva regalato mesi a precedere ed un sorriso spuntò sulle mie labbra. Lui personificava quell’amore.
《》Sto morendo di gioia quindi grazie di tutto. Grazie di questa bella fanfiction e di avermi fatto sognare. Grazie veramente di ogni cosa!

La tua storia è stata una bomba. Perfettamente. All'inizio con la scommessa tra loro, poi loro che si innamorano, lei in ospedale e la fine... devo dirti che è la prima fanfiction che leggo e sono attratta dal titolo. Sarò stupida a scriverlo ma secondo me sarà la più bella che leggerò.. grazie mille per la storia
Alice ♥

Ciao ti volevo dire che ho per te barattoli di brividi che mi hai fatto provare :P poi volevo dirti che il finale non mi è piaciuto tanto però al tempo stesso stupendo! <3 :*

Questa storia è stata la più bella FF che io abbia mai letto.
Hai un talento naturale, il tuo modo di scrivere è a dir poco sensazionale.
Scusa se invece di recensire subito ti ho scritto un messaggio. :P
Colonna sonora stupenda, storia stupenda, tutto assolutamente perfetto.
Ho una sola parola:
SENSAZIONALE.

Questa fan-fiction l'ho iniziata a leggere molto tempo fa, quando ancora non avevo Efp e perciò non potevo recensire.
La adoro, davvero. Ora che posso , volevo congratularmi di cuore. Questa è stata una delle più belle storie mai lette sui One Direction , sei riuscita a farmi piangere e, non è una cosa da nulla.
Non ci sono parole è perfetta *-* E il finale ti lascia un po',come dire, " l'amaro in bocca", ma meglio così : non mi piacciono quelli scontati.
Detto ciò evaporo :*
Baci,
-Celeste <3

Allora ho letto questa storia tutto d'un fiato in 6 giorni. Davvero stavo alzata fino all'una pur di sapere come finiva il capitolo e tu non mi hai mai, ma dico MAI delusa. Ho visto che questa fanfiction non è recentissima, ma davvero è splendida!! Tanto per cominciare scrivi divinamente(!!) io faccio il liceo classico e conosco persone che non sono in grado di usare il congiuntivo, mentre tu in 24 capitoli (non mi sembra) hai fatto alcun errore!! In secondo luogo hai davvero reso bene i personaggi: sei stata attenta a caratterizzarli nel migliore dei modi e pian pian mi hai fatto innamorare ancora di più (se possibile) di Zayn. Per il resto non so' davvero cosa scrivere la trama è stupenda e si vede che hai impegnato anima e corpo in questa ff!! Oddio basta sto diventando lagnosa.... Vabbe dai ancora complimenti e auguri!!
P.s. Corro a leggermi il sequel!!
Baci Emmex
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 02:48 pm)

devo proprio dirtelo, FANTASTICO!
Ciao sono quella di twitter @PatrickStar_1D
non so che dirti se non che è veramente bello e che tu scrivi benissimo.
Aspetto la tua recensione, baci xx.

Scusa potrei avere il link della seco da storia ? Mi é piaciuta molto questa ff!

Allora...Ho letto questa storia tutta d'un fiato e un paio di volte ho dovuto anche lottare con me stessa per spegnare il computer e andare a letto perché erano le 23!! Non so come diavolo tu abbia fatto ma sta storia mi ha fatto letteralmente impazzire; ho letto tutte le FF che hai pubblicato ma questa è la migliore... Hai veramente talento per la scrittura e (per quanto detto da un'estranea non te ne freghi un emerito cazzo!!!) ha i un ottimo uso della grammatica!!!! Sul serio mi sto drogando di questa storia e VOGLIO IL SEGUITO!!! Ti ordino di metterti lì e scrivere un cazzo di seguito perché l'attesa mi sta uccidendo!!! Non allora facciamo le serie (??): amo il modo in cui descrivi Zayn (<3), Sam, Louis, insomma tutti; il modo in cui loro si comportano e le loro pi piccole sfaccettature. Amo la trama, il modo in cui essa si presenta e a costo di sembrarti lesbica amo anche te!!! Insomma tu hai creato tutto questo fantastico mondo (?) e non lo so, dico solo che grazie a te amo Zayn un po' di più!!!!!! SEI STATA BRAVISSIMA E ORA SCRIVI IL SEGUITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
P.S. anche se ora ti sono sembrata una pazza, lesbica repressa ti prego NON MI SEGNALARE <3

ciao ho appena finito di leggere la tua ff e vorrei tanto sapere se si metteranno insieme

ciao bellezza fjngjfj
ho letto questa storia fra compiti, scuola e orari in cui in realtà avrei dovuto dormire.. che dire? mi è piaciuta un sacco, e tu hai avuto un'abilità incredibile a raccontare così tante vicende intricate facendole capire alla perfezione. E poi tutte le parentele e le amicizia..! HAHAHA tipo che a scuola cercavo di spiegarle alla mia compagna di banco e ho dovuto farle uno schemino AHAHAH
detto questo, è stata davvero coinvolgente ed emozionante, ma anche abbastanza imprevedibile. ho pensato alla formazione di varie coppie, non sapendo mai quale in realtà si sarebbe poi realizzata, e quindi anche questo è stato bello.
e poi ho letto del sequel fjdnvhfdh quando hai intenzione di scriverlo? sono curiosissima dhfvbgth
un bacio,
gre c:

Ok, eccomi dopo venticinque capitoli (..se non sbaglio) a recensire.
Eh si, mi dispiace non averti recensito ogni capitolo, ma l'ho letta tutta d'un fiato in due giorni.
E in così poco tempo mi sono innamorata di questa storia. E ho pianto fin troppe volte ahahah
Coooomunque ora con questo finale mi hai lasciato con un grande punto interrogativo D: Non so cosa aspettarmi e cavolo, non vedo l'ora che metti il continuo!
Potresti avvisarmi quando lo metti?:) Thanks. Spero non ci metterai molto
Io ti aspetto eh:*

Ho amato questa storia dal primo capitolo all'ultimo.
Appena ho letto il titolo mi ha incuriosito.E ho fatto bene a leggerla,è una storia veramente stupenda.
Quindi ci sarà un seguito?
Spero di si.Mi hai fatto preoccupare quando hai detto che non hai mai accennato a una love story e onestamente ho paura di quello che puoi fare, visto che per poco lei non ci rimane secca T_T
Quiiindi, se ci sarà un seguito, ti amerò tantissimo
xxx

Ciao Sono una lettrice silenziosa e mi piace leggere le storie tutte d'un fiato. Bhe sappi che la tua l'ho letta in soli due giorni, in pratica poche ore.. Mi è piaciuta davvero molto! Ho letto tante ff e posso dirti che sei davvero brava a scrivere e a trasmettere le emozioni dei protagonisti! Ma una cosa non ho capito: ci sarà il seguito? :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]