Frenemy - fuori controllo
di frosticle

12/07/13, ore 13:23

Ma perché rifiuta Harry? Lui è dolce....a modo suo ahahah
Poi che cosa ha combinato Drago di così sbagliato? Non può fare lo stronzo con Olivia quanto gli pare eh.
Alicia? Che cosa è successo alla mia piccola Alicia? È rimasta traumatizzata? :c
Mi ci immedesimo troppo, sei bravissima aww ajsbsjbsj

12/07/13, ore 13:14

Il personaggio di Harry è figo, non vedo l'ora di vedere cosa succede.
Poi Drago? Sto stronzo che ha invitato un'altra, ma come si è permesso?!
Sto fangirlizzando come se non ci fosse un domani, uau asdjfjjdnkn
Mi piace tanto, sul serio, la metto subito tra le preferite :)

12/07/13, ore 13:05

Mi piacciono molto i caratteri dei personaggi. Intendiamoci, di solito in alcune fanfiction non hanno carattere e sono idioti, invece in questa tutto intriga, già la amo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ajsndjdb :)

12/07/13, ore 12:37

Ciao, eccomi qui, scusa il ritardo lol Sono quella di twitter c: Iniziamo col fatto che la trama mi piace molto è intrigante, diversa, e il tuo metodo di scrittura è scorrevole. Mi piace davvero tanto come scrivi, ti spinge a continuare a leggere sempre di più, è una cosa stupenda ajbsjdv Vado al prossimo eh! Ciao ciao ciao. c:

12/07/13, ore 11:49

Mi piace, mi piace, mi piace!
Finalmente qualcuno che descrive Harry non come un puttaniere, amo questa cosa.
Mi sono immaginata tutte le scene in questo capitolo e la parte in biblioteca è fantastica, il discorso tra i due :')

-Al prossimo capitolo!

12/07/13, ore 11:37

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

12/07/13, ore 11:36

Ok, non era proprio come me lo ero immaginato però mi piace molto di più della mia idea!ahaha.
Io vedo bene Liam e Olivia, spero di vederli più uniti(?) nei prossimi capitoli :')

12/07/13, ore 11:24

Ehi c:
Alla fine mi sono arragianta: ho visto che avevi il link nella bio c:
Dunque ti dirò essattamente cosa ne penso,ma nei limiti ovviamente.
Parto con gli aspetti positivi: sei accativante,è l'unica cosa che mi viene in mente leggendo questo capitolo. Sai trasportare il lettore nel tuo punto di vista alla riscoperta dei personaggi che crei.
E questo è un pregio che non molte hanno,ma tu sei una delle rare che ho puto notare.
Non so se è la tua prima fan fiction ma sei estremamente esperta. Un altro punto a tuo favore è non aver cominciato con la solita trama banale e scontata. Questa incuriosisce e ancor di più intriga.
Passiamo ai consigli.
Il tuo più grande diffetto è quello di non mettere nessuna maiuscola. Hai addirittura iniziato il capitolo con la minuscola,e questo non va bene,anche i dialoghi fanno la stessa fini: tutti con la minuscola,anche i nomi proprio. Quindi il mio consiglio è proprio quelli di metterli altrimenti rischi di risultare scontata.
Quando scrivi i dialoghi vai sempre a capo in modo con ognuno di loro in modo da far diventare il testo scorrevole. Questa vale anche per le altre frase,a volte vi era la neccesssità che tu andassi a capo.
Ed infine ti consiglierei di inseire un banner,se non sei in grado fìdi farli c'è una ragazza su Twitter: '@Larrytheway' che li fa gratuitamente.
Spero di esserti stata d'aiuto,a presto xxx

12/07/13, ore 11:20

Bene, appena ho finito il capitolo sono rimasta male, ma non per la storia in se, sono rimasta male perché era già finito!
Mi sto immaginando un continuo, ma non penso di aver avuto la tua stessa idea ahaha.
Ok, vado a leggere, sono curiosa.

12/07/13, ore 11:09

Rieccomi c:
La storia mi piace sempre di più, il tuo modo di scrivere è wow, te lo ripeterò all'infinito!
Corro subito a leggere il prossimo capitolo.

12/07/13, ore 11:01

Ehi bella, sono 'Keatonsavedme' di twitter.
Amo questa storia, tu scrivi da Dio ed io non vorrei mai smettere di leggerla.
Ho letto molte ff sui ragazzi ma fidati, questa è la migliore.
Non vedo l'ora di continuare con il secondo capitolo, devo sapere cosa succede.

12/07/13, ore 10:55

ok, questa ff non è niente male. La storia è piuttosto particolare e tu scrivi davvero bene. Sei profonda :). Complimenti ufrhehifbceqhb
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

25/06/13, ore 18:20

Ciao!!!!
Come al solito, bellissimo capitolo ma ciò che mi ha un po' stranito è il comportamento di Zayn, ora bisogna solo scoprire se ciò che ha detto la "spaccatutto" è vero, spero proprio di no O.o Mi fa piacere che Olivia si sia confidata con Liam, anche perchè lui è troppo dolce LOL <3 <3 E ora bisogna sapere cos'è successo ad Alicia: un capitolo pieno di misteri,questo!!!! =) :) Bene, aspetto presto il nuovo capitolo! ^u^
Baci Giudy xx
p.s: scusami x il solito ritardo nel recensire!!!! :P
p.p.s: un grande applauso solo per te, sei davvero bravissima!!!! =D :3 <3 <3

22/06/13, ore 12:09

Nu,il mio Zayn .. che bastadda la spaccatutto (?) ahahah comunque bellissimo capitolo.
secondo me Alicia è incinta .. si è toccata la pancia ahahaha uu
Ah e .. adoro il modo in cui scrivi,te l'ho già detto?
Continua così

13/06/13, ore 17:26

Ciao. Di nuovo :)
Beh, non resistò più, te lo devo dire, Harry è...è troppo Harry, ok? :) :)
So che può sembrare che non abbia senso, ma questo Harold mi piace da impazzire, è decisamente troppo cuccioloso awww :3 :3
E poi come si può resistere ad una frase del genere? "allora fammi vedere com'è un bacio...", ti giuro che a questo punto gli sarei saltata addosso in stile scimmia e gli avrei urlato tipo" CHE CAVOLO ASPETTI A BACIARMI!?!?!?!" gli sarei sembrata una pazza uscita da un manicomio ma magari mi avrebbe baciato così lo avrei lasciato in pace.
Si, certo, come no, continuiamo a sognare: pff, un bacio di Harry Styles, magari!!!! =) =D *u*
Comunque, ritornando al capitolo, devo ancora scoprire cosa nasconde Alicia e lo scoprirò molto molto presto: muaaaahhhhh c: :D
Bene, aspetto presto il prossimo capitolo: non farci aspettare!!!!!! ;) :P ^u^ <3 <3
Baci Giudy xx
p.s: te lo dirò ancora una volta e poi non ti scasso più, giuro: sei troppo brava, troppo troppo troppo brava!!!! <3 <3
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 05:27 pm)