Frenemy - fuori controllo
di frosticle

21/08/13, ore 19:19

Gne gne, eccomi qua.
Ero partita, sry.
Il capitolo mi piace, come tutti. La trama si sta evolvendo piacevolmente e sono troppo Harrivia, sono la dolcezza asjdhcds *^*
Il coraggio di Olivia mi disarma, è una ragazza intraprendente e molto accattivante. Praticamente perfetta askjd
Continua presto, io sono qui c:

21/08/13, ore 19:05

Eccomi c: Questo è un capitolo di passaggio in poche parole ^^ Sarà dura aspettare fino a Settembre per un nuovo capitolo, tuttavia per certi versi approvo che tu abbia deciso di revisionare :) Solitamente io lo faccio quando ho completato la fan fiction, ma ognuno ha il suo operandi. Passando al capitolo interessante l'accenno ai due uomini, penso che possa essere l'antitesi di una svolta nella fan fiction, del resto tutti gli imprevisti nascono da un piccolo dettaglio :) Noto anche miglioramenti nel campo delle maiuscole! Te ne sono sfuggite ancora un paio, ma è normale. Io faccio errori di battitura e tu salti maiuscole, ognuno ha i suoi diffetti, l'importante è accettarli e migliorare (: In conclusione vorrei farti i miei complimenti per aver deciso di scrivere al presente, è davvero difficile riuscirci senza inceppare nel passato ma tu ne fai l'eccezione. ^^ A presto xxx

21/08/13, ore 15:23

Alicia incinta? Caspita, ma in pratica lei sta con Aiden oppure a lui non gliene frega niente di lei?
Comunque Olivia in mezzo a tutti quesi maschi.. mmm.. cosa succederà? Hahah
Adesso non posso continuare a leggere, mi spiace, devo scappare. Continuo verso tardo pomeriggio! A dopo

21/08/13, ore 15:00

Come? Zayn è stato picchiato da Emy? Cioè la ragazza che picchia il ragazzo? Mio dio, questa è roba forte ahah
Non me lo sarei mai aspettata, ritiro tutte le cose brutte dette su Drago, approposito, ma perchè lo chiamano Drago? Non l'ho ancora intuito.
Mi piace l'idea della casa dei nonni di  Harry e mi piace molto di più l'idea che lui andrà con loro.
Io tifo per la coppia Harry-Olivia, mi spiace Drago, sciallati (?)
Cotinuo a leggere!

21/08/13, ore 14:33

Zayn che picchia la Spaccatutto? Doveva essere proprio fatto, ma proprio forte.
Alicia si è innamorata, ma non credo che andrà a buon fine con Aiden, ma speriamo bene.

21/08/13, ore 14:22

Cosa? Nono, non posso essermi sbagliata! E invece si, è la prima volta, quindi devo segnarmelo sul calendario ahah
Mio dio, Harry era una specie di sottospecie di sfigato? Però è stato dolcissimo aww asdfghjk è stato il suo primo bacio?
Cazzo vorrei essere stata io al posto di Olivia. Scusa per la finezza.
Io voglio che quesi due si mettano insieme, punto. Liam, scusami, ma devi levarti dai maroni (?)
Drago? Va via pure tu, lascia spazio ai due piccionicini.
Va bene, va bene, la finisco. Continua a leggere và, che è meglio. :')

21/08/13, ore 14:07

Harry? Secondo me è interessato a lei, si, sarà il solito donnaiolo, ma lei le interessa particolarmente. Ho azzeccato? Certo che ho azzeccato. Okay, la smetto ahah
Drago? Mi sta sulla macarena adesso (?) Perchè le ha detto di non vederlo più?! E' uno stronzo, ecco tutto, avrà anche avuto le sue buone ragioni però..
Mmm.. spero di scoprirlo presto. E Olivia che dorme con Liam? Sono mgliori amici, vero? Ho azzeccato di nuovo ahaha

-Ma

21/08/13, ore 13:44

LO SAPEVO, LO SAPEVO, LO SAPEVO CHE ERA HARRY!  AHAHAHA
Immagina la scena, io che dalla scedia mi alzo e inizio a saltre entusiata, e che alzo il pugno in alto, come dopo aver vinto una battaglia. Meglio che non immagini. :')
Mi hai fatto pisciare dal ridere con Harry, dopo che se ne è andato, camminando come se avesse ricevuto un oscar (?)
Secondo me ci sarà qualcosa tra Drago, Harry e Olivia, e penso che Liam vada dietro a lei! ;)
Dimmi che non mi sbaglio, i miei sospetti non sbagliano mai, MAI!
Okay, adesso hai la conferma che sono pazza!
Comuunque, voglio assolutamente sapere cosa succede alla festa, quindi volo a leggere il prossimo capitolo!

21/08/13, ore 13:18

Ho una vaga idea di chi sia ad averle fregato e bevuto il cappuccino.. ma può darsi che mi sbagli. Si tratta di Harold? Lui di solito è abbastanza sfacciato.
Potrei scommettere che è lui, spero di non sbagliarmi. Liam al ballo con Olivia? Mi ci sarei aspettata Drago, ma mi va bene lo stesso ahah
Corro a leggere il prossimo capitolo! C;

21/08/13, ore 12:47

Ehi bellissima sono passata come promesso, e recensirò ogni capitolo, per essere alla pari (?)
Ti dispice solo se ti do due consigli? Non sono negativi, sul serio.
1) Quando inizi un dialogo, metti sempre la lettera grande;
2) Sempre quando inizi un dialogo distaccalo dal resto del testo, così è più ordinato.
Ripeto, non sono critiche, anzi.
Drago? Solo io mi immagino Draco di Harry Potter? Ahah Poi ho letto che era Zayn e i miei pensieri sono svaniti lol
Perchè è scalza? Mmm.. vabè. Mi chiedo quale sia questo suo dolore, e anche quello di Drago.
Spero di scoprirlo presto. E il bacio? Fantastico.
Anyway, scrivi molto bene e non ho notato errori, tranne quesi due piccolissimi consigli che ti ho dato.
Lo so, non sono un asso con le recensioni, lo ammetto.
-Ma

21/08/13, ore 00:41

Ehi bella! Sono di nuovo qui! :D so che sarei potuta passare prima ma questi giorni ho sempre pochissimo tempo ç___ç
Cmnq questo capitolo è stupendo... *-*
Oddio e adesso chi sono questi qui? D: aiuto...
Certo che però la cosa della stanza segreta è una figata! :D lol
A parte questo dio mio sn curiosissima pk questa ff è piena di mistero... e anche per questo la amo... :3
Ok aggiorna prestoooo ;)
Baciii <3
Xoxo
P.s.: spero ke tu passi presto dalla mia ff... (ti ricordi come facevamo?? Lol credo e spero di si :3) ^-^

20/08/13, ore 16:45

Mi sto innamorando di questa storia e più vado avanti più divento curiosa, non vedo l'ora di vedere che cosa succederà! Complimenti :)

20/08/13, ore 09:40

ceh, io resto senza PAROLE.
tu scrivi da dio, cristo divino.lool
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! NON E' UNA PROPOSTA..............E' UN OBBLIGO.OK?OK.
sono rimasta un po' indietro con i capitoli, ma ho recuperato.ouo (y)
come sempre ti faccio i miei complimenti, BRAV-IS-SI-MA.<3
continua e tienimi aggiornata.c:
un bacione, mary.<3

19/08/13, ore 17:06

Ma buongiorno!!!! :) :)
Diciamo che come al solito ho letto il capitolo tutto d'un fiato e , come al solito, mi è piaciuto da impazzire <3 <3
Allora, passiamo subito alle mie teorie. Perchè, si, ho delle nuove teorie da mostrare al tuo cospetto!!! ahahaha...sono pazza LOL
Ti spiego, secondo me, qualcuno ( e con qualcuno intendo l'assassino dei nonni di Harry), dicevo qualcuno ha pagato gli operai per fare un "lavoro veloce e pulito" ovvero nascondere i corpi morti e quale modo migliore se non murare la stanza dei delitti dall'interno? Il problema è che quei due intelligentoni si sono dimenticati della porta e quindi aprire una porta e trovarsi davanti ad un muro di mattoni ti fa sicuramente venire il dubbio che aldilà del muro FORSE c'è QUALCOSA o QUALCUNO che NON dovresti VEDERE O.o
Ovviamente nel tuo capitolo non mancano le parti dolciose che ti fanno venire la pelle d'oca e ti fanno capire che Olivia e Harry DEVONO e dico DEVONO ASSOLUTAMENTE stare insieme :)
Insieme, capito? Mi dispiace ma io shippo troppo il team Harrivia <3
C'è, Olivia si è fermata per sentire il profumo di Harry...awww che dolci :3 :3
E' stata molto fortunata LOL
Se io fossi stata in lei, sarei svenuta due secondi dopo e avrei cominciato ad avere gli occhi a cuoricino ahahaha :D
Ecco che passiamo al punto fiale del capitolo...e boom: che succede? Olivia scappa sotto gli occhi di Harry che non gli dice nulla e sotto il naso di quegli altri due citrulli che non si accorgono di niente LOL
E io li ero tipo "Ehilaaa? Sveglia ragazzi, Olivia se l'è squagliata!!!!"
E tipo in quel punto ero così in ansia che le mie unghie sono passata dall'essere lunghissime al non esserci proprio ahahah
che pazza, sono proprio fusa ahahahaha =D c:
Ok, ora giuro che ti lascio stare e aspetto presto il nuovo capitolo di settembre ;D :P ^u^
A presto <3
Baci Giudy xx

17/08/13, ore 21:47

Eiii eccomii <3 scusa il ritardo ma i capitoli sono lunghetti e un po ho avuto da fare.
BENEEEE
Che dire?SEI DA DIIOOO,scrivi in modo perfetto,fai di tutto purché il lettore riesca ad entrare,è intrigante,appena finisci fai rimanere a bocca aperta perché speri che continui il racconto <3
Comunque si sono troppo curiosa di sapere qualcosa in più <3
Davvero davvero,continua presto e se ti va continua a seguire la mia storia,sarebbe un onore per me.Si perché a parer mio avrai un futuro da scrittrice,sri troppo brava,Sei MERAVIGLIOSA <3
A presto <3