My love is not a joke
di rekla992

18/03/13, ore 20:01

Ciao! Bel capitolo, mi piace come si sta sviluppando la trama. Però vorrei farti notare che hai fatto un po' di errori grammaticali, e certe volte hai saltato delle parole. E alla fine hai cambiato tempo verbale, ma a parte questo la storia è assolutamente fatastica, e molto carina! Per favore, non prendere a male i miei suggerimenti, anch'io faccio parecchi errori nelle mie storie e c'è gente che me lo fa notare.. Spero che aggiornerai presto, mi sto affezionando parecchio a Emily!
Un bacio, Alessandra

17/03/13, ore 18:36

belllllla rekla! O-O..... dovrei fare geografia, ma si vede che la voglia di leggere a superato la paura x l'interrogazione di zio anto!...... molto ritmata e coinvolgente questo capitolo. Un bacio volante... (ho appena inviato il mio gufo...)
ps: ma e' x domani la ricerca di geografia che abbiamo fatto insieme? ciauuuuuuuuuu

17/03/13, ore 16:02

Ciao rekla, scusa se non ho recensito prima, ma ieri sera ero incollata al televisire a rivedere Harry Potter per la 100esima volta.
Il capitolo: mi è piaciuto molto, Silente che fa il misterioso, la biblioteca, Hermione, Fred e George, ma soprattutto sono feloce si sapere che Emily crede che suo padre sia innocente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.
- Caitlin ♥

17/03/13, ore 13:56

Questo capitolo mi piace tantissimo! Mi hai incuriosito con la storia della biblioteca... "Possibile che anche i Presidi delle scuole si devono divertire in qualche modo?". Comunque mi ha colpito il modo in cui vive il padre di Emily e il fatto che lei oramai è quasi sicura del fatto che lui non ha ucciso la madre. E'molto toccante il ricordo della famiglia felice e del fatto che Emily voglia provare a tornare così. Che dire? Aspetto il prossimo capitolo :)