We're going to be thrown into an arena to fight to the death.
di Iamthedandelion

17/06/13, ore 12:36

Che cosa triste i fratelli morti nei giochi ç___ç *parla quella che alla sorella della sua ha fatto fare una finaccia assurda*
Il suo rapporto con Millicent è molto bello, mi piace come l'alleanza dei loro fratelli li abbia fatti conoscere e la loro amicizia è molto carina.
Anche se a dire il vero Millicent mi sa un po' di debole che sa solo farsi ammazzare, ma vabbè.
Ilò fatto che abbia praticamente ucciso lui Millicent è così triste, immagino che avrà rimorsi per sempre!
Il carattere di Ewan è interessante, strategico e intelligente al punto giusto, molto originale.

Agli Hunger Games, la menzogna è il prezzo da pagare per cercare di salvarsi la vita.

Bellissima frase, molto vera!
Sei così brava, non vedo l'ora di avere Clary :3
cIAO!

17/06/13, ore 12:26

Eee un po' di sana cattiveria! Tra Alice e Sofia non so chi fosse più tenera!
Quando si incavola perchè Snow osa darle ordini in casa sua è fantastica, e anche i suoi pensieri ribelli e sarcastici.
Il fatto che abbia perso la crudeltà che la animava nei suoi primi giochi è interessante e realistico.
La mamma di Giulia mi ha fatto molta tenerezza, deve essere orribile avere una figlia che rischia costantemente di essere uccisa per colpa di Capitol City.
E il bacio con Vincent è semplicemente wow.
Snow brutto infame, ho provato estremo odio per lui, come sempre.
Spero che la povera Giulia non debba vendersi, che compleanno orribile!
E amo che tu abbia citato Johanna, adoro quella donna.

17/06/13, ore 12:17

AAAgh, odio quando i ragazzi del 4 tradiscono i favoriti! A parte che odio la gente che tradisce gli alleati in genereale, ma vabbè.
A parte questo Sofia è molto carina, e anche il gesto di Alistair, anche se Jeanine e Cedric mi hanno fatto pena, in fondo nessuno può biasimarli se volevano uccidere Sofia, uccidi o muori ù.ù
Dovrebbe avere 13 anni, giusto? beh, è ammirevole che sia arrivata tanto in là nei giochi, allora.
Il momento in cui pensa al suo distretto è stato toccante, amo il mare e mi sono sentita empatica con lei.
La promessa di Alistair al fratello di Sofia è un altra cosa molto dolce, anche se sinceramente mantenerla sarebbe stupido, uccidi o muori, dannazione!
La montagna innevata come arena è veramente sfiga, oh.

17/06/13, ore 12:08

La madre di Haymitch, che idea geniale! Complimenti, tanti complimenti alla creatrice *clap clap* anche se non assomiglia molto al figlio, così doooolce *^*
è buffo vedere che ha la stessa età della mia dolce (se, vabbè) Clary ma non potrebbe essere più diversa
è così dolce che chieda scusa a quella povera ragazza del 4 prima di ucciderla!
La storia di tutte le nomine che ha dovuto prendere è triste, e anche il fatto che Magnus muoia ç__ç
La scena in cui Magnus la consola è molto tenera e dolce, mi piacciono le alleanze e scrivi anche molto bene.
è molto realistica, sa di poter morire e questo è comprensibile.
Hai avuto un ottima idea con questa storia, prima o poi recensirò tutto!

17/06/13, ore 11:44

Wow, bellissima idea! Credo che ti mandertò anche un tributo, però per messaggio privato perchè per recensione credo sia illegale e rischi di farti cancellare la storia :-\
Eyelyner è una favorita sadicamente meravigliosa, amo quello che pensa della ragazza dell'1 e dei ragazzi, mi hai fatto sentire perfettamente quella sensazione di crudeltà!
Credo che anche io ti manderò una favorita sadica del 2, muahah.
La parte in cui squarta quei ragazzini è meravigliosa! E anche la sua seduzione verso Blaze.
Insomma, il genere di tributo che mi aspetto da una ragazza come Rebecca- si la conosco.
Ora passo agli altri, ciao!

10/04/13, ore 17:35

-Nome personaggio: April
-Sesso: femmina
-Distretto: 8
-Età: 15
-Descrizione fisica: magra, abbastanza alta (nella media), capelli ricci e ramati, occhi verde-marroni screziati d'oro, bel viso, lunghe ciglia, naso dritto. Ha delle belle curve proporzionate
-Descrizione cariatteriale: orgogliosa, testarda, positiva, ma forte caratterialmente.
Scegli tu se farla morire o vivere, o, magari, farla vincere. La affido nelle tue mani. A casa ha una sorellina che si chiama Edith e un fratello grande che si chiama Emmeth.

PS: come al solito, bellissimo capitolo :)

10/04/13, ore 17:27

Questo è bellissimo. Un po' meno cruento (XD) e bellissimo come al solito. Sei davvero bravissima, ti ammiro molto, ho tanto da imparare da te. Ora corro a leggere gli altri :)
Ciao,
fly

10/04/13, ore 17:24

Che cosa orribile! C'è, intendiamoci, scritta benissimo, ma orribile. Fa veramente impressione. E' di una crudeltà assurda! Comunque sei molto brava. Baci,
fly

08/04/13, ore 19:46

Ehi! Innanzitutto, volevo farti i complimenti per questa raccolta. Mi stupisce che ci siano così poche recensioni, e tutte di ragazze che si limitano a chiedere un capitolo sul proprio tributo in modo piuttosto sintetico. Scrivi veramente bene, sul serio, il tuo stile è scorrevolissimo e rappresenti alla perfezione le varie dinamiche presenti negli Hunger Games. L’idea mi piace molto, soprattutto il fatto che i vari episodi non siano collegati tra loro e appartenenti a diverse edizioni ** Bravissima, sei riuscita a tirar fuori scene accuratissime da poche righe çç Come mai hai deciso di buttarti in questo “progetto”? Adesso fuggo a sistemare la camera, ma ci tenevo a lasciarti un commento.
Nome:Ewan.
Cognome: Bushnell
Età:17 anni
Sesso:Maschio.
Distretto:8, Tessuti.
Aspetto fisico: Io lo immagino come Ben Barnes, ti dico questo ùù Quindi con qualche foto del "Principe Caspian" potresti farti un'idea precisa di lui. Alto, snello, con i capelli abbastanza lunghi raccolti in un codino e un bel paio di occhi scurissimi.
Carattere:Il carattere di Ewan è fortemente influenzato dalla sua intelligenza, che l’ha reso più guardingo è diffidente nel corso degli anni. Con questo non intendo dire che sia un ragazzo chiuso, o timido, semplicemente non si fida mai fino in fondo degli altri e tiene sempre in conto l’eventualità di poter essere fregato. Può contare su una buona dialettica, naturalmente sciolta e scelta con cura, e, nonostante non ami definirsi un manipolatore, sa come raggirare o ingraziarsi la gente quando ne ha bisogno. Odia Capiltol City, odia dover mentire ed il sentirsi costretto a presentare alle telecamere il proprio lato più piacevole, ma è abbastanza concreto da intuire che nessun eccesso d’ira o di sentimentalismi gli sarà d’aiuto. Ha intenzione di restare calmo e concentrato com’è sempre stato, attento ad ogni dettaglio, con quello scintillio sornione negli occhi che lo contraddistingue e la certezza d’essere, in fondo, una brava persona brutalizzata dagli eventi.
Armi e abilità:Ewan è, prima di tutto, un osservatore. Riesce ad inquadrare le persone con facilità, divertendosi quasi, studiandone soprattutto i gesti e quelle espressioni che all’apparenza possono sembrare istintive. In questo modo sa quando è il momento di restare nell’ombra, oppure di chi è meglio non fidarsi anche se sta cercando di dimostrare il contrario con un sorriso aperto. Di armi, non avendo mai cacciato, se ne intende poco in generale. Nonostante ciò è incredibilmente veloce e resistente nella corsa, viste le gambe lunghe, ed agile nell’arrampicarsi. Sa come muoversi in modo silenzioso – è un tipo guardingo e poco chiassoso d’indole – e se ne intende di erbe medicinali e curative. Nell’ultimo anno ha lavorato come apprendista nella farmacia del suo distretto, perciò sa anche creare correttamente sonniferi e alcuni veleni. Di certo non è un asso nel prendere ad accettate la gente come i tributi del 7, e nemmeno è stato preparato in un accademia come i favoriti, ma non aveva intenzione di farsi cogliere totalmente impreparato come il fratello.  Conosce, inoltre, un gran numero di frutti e becche commestibili. Al centro d’addestramento scopre di cavarsela molto bene con arco e balestra, concentrarsi gli riesce facilmente, ma è pessimo con spade, asce e coltelli.
Spero di non averti annoiato e che ti divertirai a scrivere del mio tributo *w*
Un bacio!

25/03/13, ore 18:12

-Nome personaggio: Giulia
-Sesso: F
-Distretto: 7
-Età: 15 anni
-Descrizione fisica: alta e robusta. Ha i capelli neri ricci, lunghi fino a metà schiena, gli occhi verdi.
-Descrizione cariatteriale: furba, diffidente, ostinata, sadica

25/03/13, ore 16:34

-Nome personaggio:Sofia
-Sesso:F
-Distretto:4
-Età:13
-Descrizione fisica:capelli lunghi fino alla spalla castani occhi verdi abbastanza alta
-Descrizione cariatteriale:solare,simpatica,chiaccherona dolce sensibile