Hell.
di grofflicious

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/13, ore 13:29

Eccomi qua a recensire dopo un mese... ok sono pessima e spero tu mi possa perdonare xD

Ma lo sai che io ho delle converse Rossr idebtiche a quelle di Rachel?? Forsr le mi saranno più malandate ma va bene lo stesso xD
Mi piace vedere Jesse e Rachel cosí, ma so che non durerà molto.
Vogliamo parlare della parte finale??? Perché mi lasci sempre così? ? :'( tu essere persona molto cattiva.!!!!
Scherzo naturalmente. Bel capitolo sul serio!! Baci

21/07/13, ore 17:22

tu e questi cliffhanger sarete la mia morte!!! non vedo l'ora di leggere cosa ha scoperto Dimitri!! oddio che ansia!! non so proprio cosa aspettarmi! anyway, parliamo di questo fantastico capitolo! puoi ben immaginare come una pervertita come me abbia apprezzato immensamente il capitolo a luci rosse! e ti assicuro che non ti sei per niente arruginita! sei sempre bravissima a descrivere queste scene così come quelle più "tranquille" come la scena iniziale. Jesse è tanto tenero, le ha fatto un regalo bellissimo! questo ragazzo è la perfezione <3 ho seriamente paura per i prossimi capitoli ora... non essere troppo cattiva con noi pleaseeeeeeeee ;__________; LATERS, BABY! (P.S. quando vengo da te ti costringerò a farmi leggere i capitoli che hai già scritto, sappilo lol)

11/07/13, ore 16:19

ben tornata, amore mio!!! <3 penso di parlare a nome di tutti se dico che ci sei mancata tantissimo! :) e che ritorno! un ritorno col botto! del resto, dopo il cliffhanger con cui ci avevi lasciate, ce lo dovevi! questo capitolo è davvero bellissimo, mi ha emozionata tantissimo. immaginavo che la storia di Jesse sarebbe stata molto triste, me l'aspettavo, ma comunque mi ha fatto malissimo leggerla ;______; cucciolo lui <3 e quant'è bello quando si lascia andare e si rilassa :') penso che la mia frase preferita del capitolo sia stata « sto scegliendo di stare con te. Dove non importa.» awwww fgdhsjdhsjdhsjkds babies <3 sono più impaziente che mai di leggere il resto della storia! LATERS, BABY! ;)

11/07/13, ore 11:20

Ahhhhhh finalmente. Non aspettavo altro che questo capitolo. Ho controllato per tutti i 38 giorni se tu avessi aggiornato e ora eccolo quarta. Sono nel pullman per andarr all'università e sto piangendo come una bambina e con circa 10 persone che mi guardano, ma va bene così. Capitolo stupendo. Ho sentito il dolore di Jesse nel cuore. Complimenti davvero. Non è semplice arrivare al umore delle persone. Mi è piaciuta tanto anche la fine del capitolo dove hai cercato di smorzare l'aria triste!!! Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un'abbraccio.

13/06/13, ore 19:28

Sai delineare benissimo le scene familiari della famiglia St James, tanto che ormai sono fermamente convinta che Ryan dovrebbe veramente inserire Candice e Lizzy come personaggi! Sono carinissime! E il cliffhanger finale... rachel è proprio rachel, curiosa e adorabile! Lo so, le mie recensioni non hanno proprio un senso compiuto, ma l'importante è che tu le capisca ahhah baci splendore!

01/06/13, ore 20:56

my love <3 non puoi finire il capitolo con un cliffhanger del genere!!!! damn it!!!! ho già i fazzoletti pronti per il prossimo capitolo... JESSE BB ;______; che poi comunque secondo me Rachel ha sbagliato. dato che è evidente che la questione dei genitori è una questione delicatissima, che cazzo vai a chiedere alle bambine???? WTF RACHEL, SERIOUSLY! se Jesse fosse stato pronto a parlartene, te ne avrebbe parlato lui, no??? comunque questo capitolo è carinissimo, è stato proprio bello vederli divertirsi così spensierati! :) e poi mi ha fatto venir voglia d'estate e soprattutto di te... -53 gfdsjdhgshajk <3 LATERS, BABY!

01/06/13, ore 15:40

Sono da Lea e ti lascio una mini recensione per essere la prima anche queste volta, ma poi tornerò e la cambierò, facendone una seria e migliore! Ci vuole un po' di pazienza con me! Intento dico che sei una scrittrice fantastica e che questo capitolo è molto bello! E trallallero, io so la storia di Jessie!!! Mi sento importante! Ti amo <3 <3 <3 A dopo <3

19/05/13, ore 18:53

Hey ma questo capitolo rischia veramente di essere il mio preferito, e se ti domandassi se è per le scene di sesso la risposta è naturalmente sì  in parte sì: amo rachel che si aspetta, negalo pure fino alla morte ma se lo aspetta, il bacio del buongiorno e jesse che usa il bagnoschiuma per imbonire le bambine... è sempre un piacere leggerti, bravissima

18/05/13, ore 19:20

amore, ma che domande fai??? ovvio che mi sei mancata e scommetto che sei mancata a tutti qui <3 ma vale la pena aspettare se poi te ne esci con meraviglie del genere! quant'è bello questo capitolo!!!! *_____* forse il mio preferito tra quelli che hai pubblicato finora :) all'inizio ero molto tesa perchè pure io pensavo che Jesse avrebbe reagito male e si sarebbe chiuso in se stesso e invece no! quando ha cominciato a toccare Rachel sui fianchi io ero tipo "OMFG YOU TWO NEED TO FUCK LIKE RIGHT NOW" AHAHAHAH e infatti l'hanno rifatto LOL! sono bellissimi fgdhjfgdhsjd <3 mi piacciono sempre di più! non vedo l'ora di scoprire qualcosa sul passato di Jesse *prepara i fazzoletti* grazie per avermi distratta momentaneamente dalla mia ansia per il season finale di doctor who... mancano 40 minuti fgdjsfgdjskdhgsjk i'm not ready!!!! LATERS, BABY ;)

18/05/13, ore 16:12

SESSO SESSO SESSO, tutto quello che mi esprime questo capitolo! mammia mia, lo descrivi in un modo fantastico! ammettilo, hai letto così tante fanfictions a rating rosso che ormai sei un'esperta! XD u.u Sappiamo tutti la verità, non nascondertti

Jesse le si avvicinò, passandosi una mano fra i capelli, spettinandoseli.
« vai già via?» chiese.
« io..»
Ma Rachel non terminò la frase, sentendo le mani del ragazzo sui fianchi, e le sue labbra sul collo.
« continua, ti sto ascoltando.» disse Jesse, mentre disseminava soffici baci sul suo collo.
Rachel ansimó leggermente. « credevo..io...» chiuse gli occhi, Jesse le stava accarezzando i fianchi ed era risalito sulla schiena, sotto la sua maglietta.
Oh, ma cosa c'era da dire in un momento come quello? Bisognava goderselo e basta.
Jesse sorrise, baciandola sulle labbra.
« mezz'ora e le bambine avranno finito.»
« okay, mezz'ora è sufficiente!» disse Rachel, togliendosi la maglietta, impaziente.

Questo è decisamente il mio pezzo preferito, l'hai scritto davvero benissimo! :D Ma anche alla fine, le bambine con il gelato D: D: D: che tenerezza, guarda, poverine! ç__ç Rachel che ovviamente capisce al volo! Bello bello bello questo capitolo, come sempre d'altronde!

Thank you for your loving dedication, my lovely Fra <3 What if I writed you a love letter in my terrible English? That's what you get for writing me in English! Your bad, Fra!! XD <3 Let me just say that i love you, like a lot, and that your story is something wonderful. I'm still waiting for your next chapter too! I know you're busy but... I'm waiting! (that's a threat! do you feel threatened? o.o u.u) By the way, I've already embarassed myself enough. I love you, I really do. Thank you for everything (especially now that we are... how's that in English? Cuddleful? LOL ) you're special to me, I love you so much.
Your beloved Rachele <3

08/05/13, ore 09:15

Oddio oddio odiooooo.... aspettavo questo momento proprio come Rachel!! Dal primo capitolo xD
Come al solito le due piccole sono *-*
Ma campione del capitolo è St.James *-* :Q_______ così sexy. Ho immaginato questo capitolo mentrr lo leggevo e non ho parole per descrivere il modo in cui mi sono sentita quando si sono baciati, e quando lei dice "si"!!!! Bello bello bello *-*
izzy erano le sue ancore, le sue ciambelle di salvataggio. Le mani nelle orecchie che ti impediscono di sentire le cose brutte. *-* Questa frase mi ha fatto emozionare e mi ha fatto sul serio capire che alcune volte non apprezziamo le cose semplici!!! Grazie x questa ennesima lezione di vita.
E grazie anche per il sesso St.Berry xD

07/05/13, ore 21:56

"Per tutte le pervertite che non si vergognano di esserlo" *alza la mano* PRESENTE! AHAHAHAHAH! amore mioooooooo!!!!!! CHE SCENA STUPENDA CHE CI HAI REGALATO FGDHJSHFDGHSJDGHSJ!!!!!! SESSO ST. BERRY... BIG YES!!! e tra l'altro sto ascoltando proprio ora Tickets dato che non la conoscevo e mi piace un sacco e ci sto già immaginando quest'estate a ballarla insieme <3 alloooooooora, che dire? il pre-sex scene della cena con le sorelline è stato tanto bello :3 quando si son messe a ballare erano tenerissime, è venuta anche a me voglia di ballare con loro! quando Jesse ha cominciato a fissarle il corpo ho pensato "oddio qui succede qualcosa" ma non mi aspettavo quella MERAVIGLIOSA SCENA DI SESSO CHE E' VENUTA DOPO!!! certo, magari fosse così anche nella vita reale... *ogni riferimento alla mia scadente vita sessuale è puramente casuale* XD anyway, non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora!!! sei sempre più brava <3 LATERS, BABY!

07/05/13, ore 20:05

Ahahh you pervert! Il sesso st berry è sempre il migliore. punto.
Candice e Lizzy sempre adorabili, ma ho una domanda: ho letto la traduzione di tickets (canzone che è tra le migliori di overexposed, secondo me, insieme a The Man Who Never Lied e Lucky Strike), ma non sono sicura di averla capita... ahah povera me! La tua storia è sempre più bella, bravissima

07/05/13, ore 18:46

SESSO!!! Questo capitolo finora è il mio preferito! u.u la canzone è troppo perfetta per loro due, sembra che descriva Rachel! XD
Jesse alzò un sopracciglio guardando il modo in cui Rachel dimenava il suo fondoschiena. Non si era mai reso conto che avesse proprio un bel corpo. Poco seno, in realtà, ma aveva un sedere e delle gambe che parlavano da sole.
Quegli shorts le stavano davvero bene. E anche quella camicetta
È solo che non lo faccio da troppo tempo, sono in crisi d'astinenza, pensò Jesse passandosi una mano sul viso.
EEEEHHHHH!!! ce, okay?? okay.

È solo sesso, si disse, eppure è molto di più-
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Okay. ci sono.
Il capitolo è bellissimo come al solito e io in questa recensione sto facendo un casino con gli stili e così ma vabbè, spero ti vada bene lo stesso LOL.
Sei bravissima, il capitolo, la storia, i personaggi, i St.Berry che hai creato sono bellissimi.
Sono davvero felice del successo che stai avendo e aspetto il prossimo capitolo.
Ti amo <3
Rachi. <3

P.S. Grazie mile per la dedica <3 <3

07/05/13, ore 12:37

Candice e Lizzy *o* Sono un'amoreeeeee.
Già avevo visto qualche video di Sophie e Rosie, ma questo noooo *_* Che angioletti!!
Comunque parliamo anche del resto.
"Come se la sua spalla fosse servita sempre e solo a quello scopo." Cioè il cuore mi stava per esplodere!! Potrai causarmi attacchi di cuore se continui così, e so che succederà!!!
Questa sarà un'altra FF dove alla fine piangerò come una bambina di 2 anni, e che rileggerò altre 100000 volte solo per provare quell'emozione in più!!!!
grazie perchè continui a scrivere ed ad emozionarmi!!!
-Susanna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]