Angel.
di _muchlovefordrew

24/06/13, ore 12:25

WOOOW! La storia è davvero bellissima, arrivo ora io a leggerla, ho appena guardato quando hai messo questo capitolo, e sono rimasta delusa, ti prego aggiorna! Hai un modo di scrivere davvero spettacolare, amo da morire la storia! Sono senza parole, non so che dire, mi piace tantissimo come scrivi, te lo chiedo ancora, ti prego aggiorna! Devo sapere come continua, voglio leggere questa fan fiction stupenda! Sembro patetica, ma ho bisogno di leggere il seguito! Spero tanto che esaudirai il mio desiderio.
Bacioni Andry xx

21/03/13, ore 14:44

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi molt bene, complimenti. davvero..
lasci una recensione nella mia ff? c:

21/03/13, ore 14:43

eei ciao sono _ehitommo_ di twitter eccomi qua come promesso, allorss mi piace troppo questa ff
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato mi piace tanto. Brava brava c:
A presto aggiornami quando aggiorni hahahahah
Baci Fedee <3

p.s.spero che ricambi da me e che ti piaccia c':

20/03/13, ore 10:23

Molto bella questa ff ... Devi continuarla al piu presto perche la curiosita mi sta uccidendo lol

18/03/13, ore 19:15

O MIO DIO wow.
no sul serio la amo! dsadfghjmk
PER FAVORE SUL SERIO, CONTINUA HGFDG
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA (?)

capito? continua u.u
mi sto drogando (?)

a presto c:

17/03/13, ore 20:42

Inizia già a piacermi, mi sembra molto interessante, spero continuerai presto:) ciau:3

17/03/13, ore 20:09

sono djmpless.
è davvero bella già dal primo capitolo,continua! ghjk
un bacione.
etta