Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _muchlovefordrew    21/03/2013    2 recensioni
Angel. L'amore è un demone.
Genere: Dark, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè? Dico io, perchè?
Perchè la vita non scorre mai semplice e tranquilla?
Perchè si deve sempre ingarbugliare?
Non lo capisco, giuro, è più forte di me.
Me ne sto qui, in sella al motorino cercando di non cadere.
Cercando, illusa, di ritrovare il baricentro per non finire spalmata sui sanpietrini della piazza.
Tengo a bada in contemporanea me stessa, il mio mezzo che non collabora, il gas che non riesco a regolare, una fastidiosa nausea dovuta ai biscotti di Destiny e anche un gatto, che si diverte molto a guardarmi in difficoltà, dall'alto di un balcone.
Procedo alla meglio facendo l'equilibrista e maledicendo le carenti doti culinarie della mia amica del cuore, ma procedo per la mia strada.
Quella di sempre: di pietra, insidiosa ma conosciuta...la strada di casa, sempre uguale, un tassello della mia vita.
Non potrei smarrirla nemmeno con una benda sugli occhi.
E proprio dove non sospetterei mai, in un luogo conosciuto e familiare, dove non c'è spazio per le sorprese, qui il destino mi fa uno sgambetto.
E dietro la solita curva, mescola le carte.
Quasi sbando, le ruote stridono, il motorino si inclina e io lo accompagno, cercando di non cadere.
Il manubrio regge, e quasi investo...
Lui.
Avete mai visto il sole nascere sull'acqua?
E' uno spettacolo bellissimo, ogni raggio ti invita a fissare un po' di più di quella luce rossa come il sangue.
Ma se ti ci soffermi più del dovuto, può diventare pericoloso: mentre gli occhi bramano la bellezza sconsiderata di ciò che vedi, la ragione ti avvisa del rischio che lo sguardo bruci in quella luce.
Così è lui.
Seduto a gambe incrociate su una panchina, legge un libro e alza appena la testa, incurante del fatto che una schizzata coi capelli dritti dallo spavento e il suo motorino lo hanno evitato per un soffio.
Si morde il labbro inferiore, impassibile.
Sembra una statua, forse lo è e io sono sotto l'effetto allucinogeno causato dai biscotti di Destiny, dal caldo, dalla paura o da tutte queste cose insieme.
Non si muove di una virgola e neanche io.
Non ride, non urla, ma chi è?
E da dove salta fuori?
Deve essere un turista.
Capelli ricci e marroni, marrone naturale e splendido, non credevo esistesse un colore così.
I tratti del viso sono dolci, delicati, disegnati con un carboncino su tela: gli zigomi scolpiti, le labbra a cuore.
In quel momento i suoi occhi scivolano delicati nei miei.
Sono profondi, pozzi di buio aperti.
Verdi, da far male.
Scappa.
Un imperativo risuona nel mio cervello, neanche fossi di fronte al peggiore degli assassini con un coltello proprio sotto la mia gola e non davanti al ragazzo più bello che abbia mai visto.
Scappa. Subito!
Il turista bello come una rosa del deserto continua a guardarmi.
Solo ora realizzo la situazione.
Io.
Che l'ho quasi investito.
Ferma dietro al motorino rovesciato a terra, il manubrio ancora stretto tra le mani.
Che lo fisso come un'imbecille...
Tiro su il motorino, lo riaccendo e schizzo via in un secondo.
Percorro qualche il chilometro e poi mi fermo.
Anche perchè, presa dall'imbarazzo, ho imboccato la strada sbagliata.
Faccio inversione e torno sui miei passi.
Spero almeno che lui non sia straniero, anche se l'idea di essere insultata in una lingua che non conosco mi sembra più sopportabile.
Torno alla panchina.
Spengo il motore e mi guardo intorno, stupita.
Sparito.
Sulla strada di casa continuo a interrogarmi sull'identità di questo ragazzo misterioso.
Ma sì, penso, sarà un turista.
E chi altro se no?
Oggi pomeriggio risalirà sul suo pullman luccicante insieme alla sua comitiva e non lo rivedrò mai più.
Se ne andrà col suo viso bello da far paura, se ne andrà da qui, come fanno tutti.


SPAZIO SCRITTRICE

finalmente c'è stato l'incontro con il ragazzo, che come avrete capito si tratta di harry, la loro storia sarà sjhd.

spero che il capitolo vi sia piaciuto e, come sempre, lasciate una recensione.

-@muchlovefordrew
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _muchlovefordrew