La ragazza dell'autobus.
di anqis

16/04/13, ore 15:14

Awww... ♥♥♥♥ Questo capitolo è dolcissimo ♥ Adoro il modo in cui risci a coninvolgermi anche emotivamente nella storia. Mi sembra di viverla in prima persona... ♥ Sei bravissima. Punto. ♥♥♥

15/04/13, ore 22:43

Io...Io..boh. Non so che dire. Non ci sono parole per descrivere questa One Shot.
E' originale e scritta meravilgiosamente.  La amo, come del resto amo tutto ciò che scrivi tu.
Detto ciò, mi dileguooo c:

15/04/13, ore 21:29

Se vi va? Cioè io non posso non recensire perché...perché questa one shot/mini long è praticamente PERFETTA!
Ginevra...mi aspettavo un nome diverso ma le si addice. Per quanto riguarda lei me l'ero immaginata diverso ma quando l'hai descritta me la sono praticamente ritrovata davanti! Sul serio, riesco a vederla ancora adesso xD
Sei stata bravissima, hai descritto i cambiamenti del tempo, il mondo intorno a loro, le loro emozioni... mi commuovo :')

"Diversamente, ho una strana ossessione per i gatti. Ed ho il vizio di rispondere ai disegnini sui vetri appannati degli autobus. Lo trovi strano?»
Gin, Ginevra, Ragazza Dell’Autobus, rise. «Assolutamente.»"

Okay, qui mi sono quasi commossa sul serio :') non ho pianto perché con il raffreddore è già difficile gestire gli occhi lucidi ma stavo per farlo! Sul serio!
Sei bravissima a scrivere e questa one shot/mini long è assurdamente fantastica.
Bacioni

15/04/13, ore 20:04

ehi,ciao bella.adoro la tua ff davvero,l'ho letta subito ed è magnifica,giuro dsjgh continua presto! mi stavo chiedendo se potevi passare per la mia ff? l'ho iniziata da poco,sono solo tre capitoli,e mi piacerebbe molto una tua recensione,vorrei sapere se vale la pena continuarla o no.m'interessano molto le critiche degli altri,vorrei sapere cosa migliorare.grazie mille dsjh http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1742845&i=1 ancora complimenti per la ff.
-baci x

11/04/13, ore 19:06

Diooo!!!! Perchè mi emoziono a leggere questa storia?! Non è una cosa normale, non mi succede mai... ma con le tue storie, ma in particolare questa mi emoziono tantissimo! ♥ Spero che aggiornerai presto, anzi prestissimo perchè non vedo l'ora di vedere come continuerai e come, quindi, mi farai emozionare ancora.. ♥

09/04/13, ore 21:07

Cassssssspitaaaa! (ammetto che è la parola meno volgare che mi è uscita in questo momento)
Ragazza non puoi lasciarmi così! Non puoi!
Perché gli dice addio?!?! Nooo! Cattiva bimba u.u
Ti prego, ti prego, ti prego, sono troppo curiosa, aggiorna presto! Questa mini long (?) è stupenda! Il tuo modo di scrivere lo è! Harry e la ragazza misteriosa anche!
Continua subito, che pena che il prossimo sarà l'ultimo! Già mi manca!
Un bacione

08/04/13, ore 00:37

E'  assolutamente originale e  scritta benissimo, come sempre d'altronde.  Insomma mi piace molto e sono curiosa di sapere come finisce quindi non mi resta che aspettare le prossime due parti che spero scriverai presto. (:

26/03/13, ore 18:11

Assolutamente, totalmente,completamente, ovviamente PERFETTA!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire...chi sarà la ragazza?!???
Mi sono completamente persa nella tua fan fiction, ho visto Harry, con il berretto di lana e le vans consumate, ho sentito il calore dell'autobus e la puzza tremenda di sudore, acqua di colonia e profumo messi insieme, ho visto l'autista antipatico e gli ho fatto una linguaccia mentre come un fantasma seguivo Harold nella sua storia.
Mi sono immaginata la ragazza dell'autobus, bionda, occhi azzurri,profondi, che celano più di quanto lei dimostri in superficie, apparecchio, un viso dolce..qualche espressione malinconica...un sorriso timido...
Ho immaginato le sue dita mentre tracciavano le linee sul vetro appannato del bus, ho immaginato Harry che contemplava i suoi bozzi artistici e che si divertiva ad aggiungere qualche particolare anche lui...trovando un nuovo modo di comunicare...
Sei assolutamente BRAVISSIMA!
scrivi in modo a dir poco pazzesco, sul serio!
COMPLIMENTIIII!
Continua al più presto!
Bacioni

25/03/13, ore 14:39

Ciao ali! Adoro questa prima parte della One Shot! Sei fantastica, ti seguo anche sulla tua pagina facebook c: Continua al più presto! Ciao

24/03/13, ore 14:22

Hai presente quando leggi una storia e pensi "ok. me ne sono innamorata." ecco,questo è quello che dico io ogni volta che leggo una tua storia. Ogni volta continuo ad aggiornare la tua pagina facebook e quella di EFP sperando di trovare qualcosa di nuovo,e quando la trovo,mi sento "completa". Ormai tutto ciò che scrivi,ogni tua storia diventa parte di me. Sei fantastica,sul serio, e vorrei te lo dicessero piu spesso perche lo meriti.

23/03/13, ore 17:52

Troppo belloooo!!!!! Com'è possibile che scrivi così bene? Ti senti proprio dentro la storia... bravissima... comunque continua al più presto ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

18/03/13, ore 15:34

OHOOOO ANDIAMO !! io leggo la prima parte su facebook (sulla tua pagina :D) e tutta convinta vengo su EFP, così mi sarei letta tutta la OS completa e tu cosa fai? metti solo la prima parte!!! sei una pimpa cattiva ecco ! *siarrabbia* però aggiornerai subitissimo vero? ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego *facciadacucciolo* no, perché questa storia è fantastica ofsghòag
perciò in conclusione.... (si dice in conclusione? o forse è meglio per concludere? i dubbi che ti vengono in momenti della vita... ) anyway continua presto :D
ora ogni volta che prenderò l'autobus ti penserò :)
va boh evaporo :)

17/03/13, ore 23:11

ohhh *O* stupenda!!! sono disperata, ti prego regalami un pezzettino minuscolo del tuo talento!! ç__ç sei veramente straordinaria! Già amo questa OS!!! Ed è molto originale! non vedo l'ora che continuiiii !!! sono curiosa di leggere l'incontro tra Harry e la ragazza dell'autobus poi! :)

Alla prossima xxxx

17/03/13, ore 21:21

Io amo le tue storie alice, le leggo sempre sia su facebook che qui
ma preferisco scriverti qui in modo che tu possa legger ebene ciò che penso.
Le tue storie sono perfette, così tremendamente dettagliate e intriganti.
Riuscivo a vedere Harry disegnare quel gomitolo e ridere sommessamente nel vedere le faccine
che la ragazza misteriosa gli lasciava, potevo vedere Louis sfotterlo,e l'autista ammicare al suo, ormai,
passegere preferito.
E' incredibile come possa amare il tuo stile lo trovo perfetto...di solito non scrivo tutte queste cose, in questo modo
ma tu scrivi così bene che non posso farne a meno :)
continua presto
un bacio
quella rompipalle chiamata Beatrice :)