La bambina - The child
di ZephyrSelyne

25/06/14, ore 14:19

Ciao! Molto bella questa ff. Spero che la continui perchè sono impaziente di leggere un'altro capitolo. Spero che on sia sospesa perchè è molto intrigante . Un bacione da
Saretta28

21/02/14, ore 20:51

Sono senza parole!
Innanzitutto sono rimasta incantata da questa storia!
E poi da te!
Ho letto la tua bio e sono rimata a bocca spalancata!
America! Io la amo! Pennsylvania poi, sarebbe un sogno andarci! Ti va di raccontarmi un po' com'è?
Il titolo della ff mi ha resa subito molto curiosa e il banner è bellissimo! Non leggo molte storie su twilight-anche se sono una fan sfegatata della saga-ma questa mi ha particolarmente stupita!
Potrebbe essere il seguito di "breaking dawn" *_*
Inserisco la tua fanfiction subito nelle seguire e ricordate e, chissà, magari diventerà anche una della mia top10
Sei veramente bravissima e ti stimo molto!

29/06/13, ore 11:23

Okay, sono arrivata sulla tua pagina e quando ho visto che avevi scritto della saga di Twilight avrei tanto voluto ballare la conga... Wow, hai ripreso un sacco degli elementi dei libri, come Quil e il suo imprinting e la natura di Jacob... Poi aver fatto riferimento al primo libro quando Bella pensa se fidarsi o meno della bambina... Scrivi dannatamente bene, ti invidio un sacco, e hai un'immaginazione fervida... A chi sarebbe mai potuto venire in mente di portare dai Cullen una bambina che é apparentemente legata anche ai Volturi... Cavolo, monti andava proprio giù che potessero vivere in pace, questi poveracci, eh? Come molti sicuramente mi sono sorte delle domande...
1) Ma chi cavolo sono questi disgraziati che maltrattano Haley? E che nome darai a questo clan?
2) Quando aggiorni? Ohddio, sono troppo curiosa di leggere il continuo perché ho finito tutti e tre i capitoli in dieci minuti... Nel senso che il tuo modo di scrivere mi rende quasi partecipe della vicenda, come se ci fossi dentro...
Sei bravissima, adorola storia, va direttamente nelle preferite :D
Avvertimi quando pubblichi
William

14/04/13, ore 21:01

Dopo la risposta alla tua recensione sono venuta a vedere subito se avevi qualche storia in atto e.. eccola qua!
Dio, è.. è.. magnifica. Davvero.
La bambina poi.. me la sono immaginata, sai?
E volevo quasi spaccare un albero per la rabbia. Come si può violentare una bambina di soli nove/undici anni?
E' una indecente.. diciamo.
Tralasciando questa cosa, mi piace molto come scrivi e mi piace ancora di più la storia e come si sta svolgendo -anche se siamo solo al primo capitolo-.
Questa storia va dritta nelle seguite e spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di leggera cosa succederà.
So kisskiss

ReyNajiko

18/03/13, ore 12:14

hola chicas! Menomale che l'hai rimessa la storia, l'adoravo. ciao ciao
veronika

18/03/13, ore 11:40

Ciao Selyne, avevo già letto in passato il prologo della storia e mi aveva molto intrigata. Sono contenta che tu abbia deciso di ripostarla, ti seguirò molto volentieri.
Un bacione Giulia

17/03/13, ore 23:53

Che bella la storia, povera bambina, chi li ha fatto del male?!?!, ma se non è umana che cosa è? ?
Comunque sei bravissima a scrivere non vedo l ora di continuare a leggerla. un bacione. complimenti. Alla prossima. Ciao.
Fra. *-*