In love with my best friend
di damorensemore

01/04/13, ore 01:24

Ciao Marika :)
Non so neanche io perche sto recensendo (?) la Fan Fiction visto che e' gia' finita. Ma sento il bisogno di farlo, quindi ...
Allora:
a) mi piace questa fan fiction perche e' stata a mia prima fan fiction che ho letto su Harry
b) mi piace questa fan fiction perche mi ha fatto piangere a volte
c) mi piace questa fan fiction perche
mi ha fatto ridere
e) mi piace questa fan fiction perche l'hai scritta tu (?)
d) mi piace questa fan fiction perche mi ha spinto a scriverne qualcuna anch'io nonostante abbia poca fantasia la mia povera materia grigia
Ho notato che ho scambiato la e con la d ma chissene frega lol.
Avrei altri diecimila motivi per cui adoro questa fan fiction ma sicvome sono l' 1:20 e qualcosa credo, non penso sia tanto sicuro scriverteli anche perche so perfettamente che dmani mi ritrovero' un panda al posto della mia faccia.
Quindi ti saluto mentre tu dovrai muovere quel bel culetto che ti ritrovi (?) e metti il decimo capitolo di 'will change'.
Un bacione, buona pasquetta e buon pesce d'aprile xx
Demi Write

Credo ci siano molti ertori di battitura ma sono con il cell quindi pazienza u.u

22/03/13, ore 01:46

Bellissima storia è dire poco! Dico solo che è stupenda ti dico che per me il Finale perfetto è che i figli tramandassero la bellissima Storia dei genitori (cioè i fidanzassero etc. etc.) Ripeto bellissima Storia CONTINUA A SCRIVERE. E ora daró un occhiata alle altre tue storie. Sei bravissima Giulia xx

18/03/13, ore 17:48

AMORE MIO DELLA MIA VITA <3
L'hai finita finalmente,oddio ci credi che mi è scesa una lacrimuccia?
Io non so,ma si fantastica e bhela storia è bellissima,lo sai vero?
Mi ci ero affezionata!
Vado all'altra va!
Ti voglio bene Migliore amica,ricordatelo <3

18/03/13, ore 14:13

Carino stò capitolo ehi hanno partorito ahahaha lo sapevo:) mi dispiace che sia finita ma seguirò anke la tua nuova ff,lo sai anke io nelle feste di Pasqua farò una os sù Zayn e spero la vedrai;) invece per un'altra storia aspetterò verso la fine di giugno,dopo gli esami di terza media:(

18/03/13, ore 13:17

Ciao bella,
non posso crederci che la storia sia finita,ancora ricordo quando scleravo per farli mettere insieme e adesso sono genitori.
Ricordo ancora quando ho iniziato a leggere la storia e ho pensato 'cavolo,spero che non finisca mai perchè è PERFETTA'
ODDIO,non riesco a respirare,sono con un sorriso assurdo sul volto **
Le due migliori amiche neanche mentre partoriscono posso dividersi sono fatte per fare qualsiasi cosa insieme.
Il momento più bello è stato immaginare Harry e Louis che entrano nella sala per vedere i loro figli James&Charlotte che nomi jhgvfdcfvbgh.

Ti ripeto per la 5679098765 volta GRAZIE,Grazie per avermi fatto sognare con questa storia,Grazie per avermi fatto provare tutte le emozioni che provavano i personaggi,Grazie per avermi fatto credere che nell'amore niente è impossibile.

Ci vediamo alla prossima storia.
tanti tanti tanti tanti baci.