Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damorensemore    18/03/2013    5 recensioni
Jenna Smith è innamorata del suo migliore amico Harry Styles. Con lei ci sarà la sua migliore amica Connie White che l'aiuterà durante questi giorni... In futuro Harry,potrà cambiare i suoi sentimenti verso la sua migliore amica?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Otto mesi dopo...

POV CONNIE

Ormai,il giorno del compimento dei nove mesi era molto vicino.
Questi mesi sono passati molto velocemente,sembra solo ieri che io e Jenna andammo a farci la prima ecografia.
Fortunatamente i miei genitori la presero benissimo e si offrirono subito molto disponibili.
La pancia ormai si vedeva e bisogna usare magliette extra large.
Sia Harry che Louis erano molto disponibili,ogni minima cosa ci accontentavano.
Penso che per loro sia stato una specie di inferno,visto che non ci accontentavamo mai.
Era un pomeriggio di ottobre ed eravamo tutti a casa di Jenna,sul divano a guardare la televisione.
Io ero tra le gambe di Louis,mentre lui mi accarezzava il pancione con tutte e due le mani,mentre io mi rilassavo sotto il suo tocco.
Jenna invece era distesa mentre Harry era seduto,lei aveva appoggiato la sua testa sulle gambe di Harry mentre lui le accarezzava la pancia,proprio come Louis sta facendo a me.
Sia per me che per Jenna questi mesi sono stati i migliori della nostra vita e non dimenticheremo facilmente questa esperienza.
La notizia che rese più felice Louis fu sapere che il bambino fosse maschio,mi aveva confessato che lo aveva sempre desiderato;Jenna invece aspettava una femmina ed Harry quando lo seppe iniziò a saltellare avanti e indietro.
Ormai mancava poco per Jenna,poteva partorire da un momento all'altro,mentre io per il compimento dei nove mesi,dovevo aspettare altre due settimane;ma dovremmo essere pronte,non si sa mai.
Non mi accorsi che il film era giunto alla fine e che adesso tutti e 3 stavano chiaccheranno allegramente.
''Cosa si fa adesso?'' chiese Harry che adesso era seduto dietro Jenna.
''E' quasi ora di cena,che ne dite di andare a mangiare fuori?'' propose Louis.
''Dai,non sarebbe male'' rispose subito Jenna.
''Tu che ne pensi?'' chiese Jenna guardandomi.
''Sì certo,dobbiamo solo prepararci'' risposi indicando sia lei che me,avevamo un tuta trasandata.
''Aspettate 5 minuti,il tempo di prepararci e possiamo andare'' disse Jenna iniziando a salire le scale,mentre io la seguivo a ruota.
Tutte e due scegliemmo di mettere un paio di jeans con una maglia un po' larga e poi le Blazer.
Ci pettinammo i capelli e poi ci truccammo e quando fummo pronte scendemmo nel salotto dove c'erano i ragazzi che ci aspettavano.
''Finalmente,pensavo non scendeste più..'' disse Louis,che ricevette una gomitata sulle costole.
''Stavo scherzando..'' si lamentò massaggiandosi la parte dolorante.
Intanto i miei occhi si posarono su Jenna ed Harry.
Lui la teneva per i fianchi con la fronte appoggiata contro quella della ragazza e si guardavano negli occhi sorridenti.
''Sono così ansioso..'' disse Harry.
''Ahahah,dovrai aspettare..'' disse Jenna ridendo.
Dopo quella piccola scena,uscimmo tutti da casa Smith e ci dirigemmo nella macchina di Louis.
Visto che sia io che Jenna avevamo una voglia matta di pizza,andammo in una pizzeria che non distava molto da casa di Jenna.
Dopo dieci minuti arrivammo e i ragazzi ci aiutarono a scendere dall'auto e ci incamminammo verso la pizzeria.
Quando fummo dentro il locale un cameriere si fermò davanti a noi.
''In cosa posso esservi utile?'' chiese gentilemente.
''Un tavolo per 4 persone,grazie'' rispose lui.
''Seguitemi'' disse voltandosi e iniziando a camminare.
Lo seguimmo finchè non si fermò davanti a un tavolo.
''Accomodatevi,fra un po' passeremo a prendere le ordinazioni'' disse sorridente prima di dileguarsi.

POV JENNA

Ci sedemmo al nostro tavolo,Harry era accanto a me mentre Connie era di fronte.
Subito dopo venne il cameriere a prendere le nostre ordinazioni e come arrivò,se ne andò.
''Quando pensi arriverà il momento tanto atteso?'' mi domande Louis.
''Non dipende da me,dipente tutto dal bambino'' risposi ridendo.
''Spero solo che non mi faccia attendere troppo'' disse Harry guardandomi e sorridendo.
''Tu Connie?'' chiese invece Harry.
''Beh,ancora io devo entrare nel nono mese,quindi...Però non escludiamo che potrebbe nascere prima..'' rispose velocemente.
''Vorrei vedere le vostre facce quando arriverà il momento!'' dissi ridendo.
''Devo gustarmi le vostre facce!'' proseguì Connie battendomi il cinque.
Intanto arrivarono le nostre pizze ed iniziammo a mangiare.
''Ogni volta che mangi rimango leggermente scioccato'' disse Harry finendo la sua pizza.
''Ehi,non devo mangiare solo io!'' risposi facendo un finto broncio che fece ridere tutti.
''Adesso dovrebbe arrivare il dolce!'' disse Connie con gli occhi sognanti.
Inatanto sentivo una strana sensazione tra le gambe e mi toccai,ero bagnata.
Non poteva essere,non adesso,non ero pronta.
''Harry..'' lo chiamai deglutendo ''Mi si sono rotte le acque'' conclusi.
''Davvero divertente,so che non vedi l'ora di vedere la mia faccia quando sarà il momento,ma ancora non è il momento'' rispose ridendo.
''Harry,non sto scherzando'' dissi seria appoggiando la mia mano sul suo braccio muscoloso.
E proprio in quel momento la faccia di Harry cambiò espressione,diventando serio e leggermente più pallido mentre Connie e Louis mi guardavano.
Arrivò una contrazione che mi fece piegare in due e li capirono che non era uno scherzo.
''Vai a pagare,intanto porto lei in macchina!'' disse Harry prendendomi a mo' di sposa.
A grandi falcate raggiunse la macchina e aprì subito lo sportello anteriore dove mi posò delicatamente.
''Stai tranquilla,andrà tutto bene'' disse stringendomi la mano.
Da lontano vedemmo Louis con in braccio Connie ed avevo lo sguardo un po' perso.
''Non sarai l'unica a partorire oggi'' disse Louis appoggiando Connie accanto a me.
''Presto,andiamo all'ospedale!'' disse Harry un po' nervoso.
Intanto per me e Connie le contrazioni si facevano sentire e per aiutarci a vicenda ci stringemmo la mano più forte che potemmo,in modo che una trasmettesse il calore all'altra.
Louis continuava ad imprecare nervoso ad ogni semaforo rosso in cui ci imbattevamo ed Harry cercava di farlo calmare.
Dopo mezzora arrivammo all'ospadale e le contrazioni erano più frequenti e più forti.
I ragazzi ci aiutarono ad entrare dentro l'ospedale e subito cercarono aiuto.
''Scusi,ci può aiutare,le nostre ragazze devono partorire'' disse Louis fermando un'infermiera.
La stessa infermiera insieme ad una sua collega portare delle sedie a rotelle,dove faticosamente ci sedemmo.
Le infermiere velocemente iniziaro a percorre il corridoio fino ad arrivare nella sala parto.
''Voi dovete rimanere fuori'' disse una di loro.
Io e Connie ci guardammo spaventate e poi guardammo i nostri ragazzi,nessuna delle due voleva rimanera da sola.
''Tranquilla,andrà tutto bene'' disse Harry prendomi la mano e baciandone il dorso.
Le infermiere iniziarono a muoversi mentre la mia mano scivolava via da quella di Harry.
Entrammo in una stanza bianca,con due letti vicini,dove le infermiere ci fecero distendere.
Io e Connie intanto non smettemmo mai di stringerci la mano e a guardarci.
Davanti a noi si presentarono due dottori.
''Salve,prima gravidanza?'' chiese.
Io e Connie annuimmo.
''Bene,adesso rilassatevi,andrà tutto bene..'' disse rassicurandoci.
''Quando dico io,spingete più forte che potete'' concluse.
''Spingete'' disse velocemente.
Sia io che Connie iniziammo a spingere il più forte possibile,tenendo saldamente le nostre mani attaccate.
''Fermatevi e prendete un rispiro profondo'' disse ancora il medico.
Noi facemmo quello che ci disse.
''Spingete'' disse ancora.
Faccemo ancora quello che ci disse e il dolore era allucinante,una cosa molto dolorosa e difficile da immaginare.
''Dai,manca poco,solo un'ultima spinta!'' disse.
Questa volta dammo tutte noi stesse e finalmente tutto finì.
Avvolsero i bambini in un asciugamano e ce li appoggiarono sui petti.
''Ciao bellissima'' dissi appena la vidi.
Era una scena tenerissima,vedere questa piccola creatura.
Ero davvero commossa e infilai il mio dito nella sua minuscola manina.
Finalmente dopo nove mesi di attesa potevo averla tra le mie braccia.
La porta si aprì ed apparvero Louis ed Harry che prima di avvicinarsi rimasero un po' davanti alla porta.
Lentamente si avvicinarono,erano molto commossi.
''Ciao piccola'' disse Harry ''Ecco qui il tuo papà'' disse accarezzandogli la guancia con il dito.
''E' stupenda!'' disse guardandomi. Annuì.
Poi mi girai verso Connie e Louis.
Louis stava piangendo mentre teneva il suo piccolo fagotto in mano.
Era una scena toccante,molto.
''Come li chiamerete?'' chiese un'infermiera.
''James Austin Tomlinson'' rispose Connie.
''E lei?'' chiese rivolgendosi a me.
''Charlotte Darcy Styles'' risposi convinta guardando Harry.

THE END


 

NON PUO' ESSERE FINITA!!

Eccomi qui,con l'ultimo capitolo di questa storia c:
Spero solo che vi abbia soddisfatto abbastanza c:
Vi chiedo solo di immaginarvi voi il seguito di questa storia c:
Mi mancheranno un casino Connie,Jenna,Louis e Harry c:
Già,ma primo o poi doveva finire tutto c:
Grazie infinitamente alle 36 persone che l'hanno messa tra le preferite,le 49 persone che l'hanno messa tra le seguite e le 11 persone che l'hanno messa tra le ricordate.
Vi amo tutte,ricordatelo e sono felice di aver passato questa bellissima esperienza con voi!
Vi lascio il link della mia nuova storia a REATING ROSSO,spero che passiate in tante:
-http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1694807&i=1
Baci Mary <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damorensemore