never say never
di Be_Popper

29/10/13, ore 21:21

E' molto carina la fan fiction,però potresti cambiare carattere di scrittura? Per il resto... COMPLIMENTIIII!!!!!!
_Nialler_03 ;)

28/10/13, ore 16:06

mi prendete in giro se vi dico che qst ff e talmente bella che mi sono commossa? X3

29/09/13, ore 19:59

ciaooo la tua storia e stupenda mi dispiace che sia finita , pero sono felice che niall abbia chiesto di sposarlo a lucia e che harry sia diventato padre .
secondo me potresti continuare la storia e facendola diventare una seria sarebbe molto bello kiss kiss

29/09/13, ore 00:32

Penso che basti una parola per descrivere questa storia... Stupenda
E veramente bellissima e mi dispiace che sia finita.
Alla prossima ff
Un bacione
Cica

16/09/13, ore 22:46

ciao la tua storia e stupenda il capitolo mi piace molto ti pregoo aggiorna presto

04/09/13, ore 23:05

ciaooo questo capitolo è un pò triste pero sempre fantastico .
Non ti voglio annoiare con dei poemi ma ti dico che vorrei tanto che domani aggiornassi anche perche sono curiosissima di sapere come continua e anche perche questo capitolo mi e sembrato cortissimo.
Ora ti saluto goodbye

04/09/13, ore 22:30

Finalmente hanno confessato!
Che bello... Questa storia è sempre più bella...
Se ti interessa anche io sto scrivendo una ff: Odio la vita. .. ma ancora per poco
Se vuoi passare ne sarei molto felice
Al prossimo capitolo baci cica

04/09/13, ore 15:17

ciaooo la tua storia e bellissima , vorrei tanto che aggiornassi oggi perche la tua ff e favolosa, stupenda e chi piu ne ha e piu ne metta .
ti pregooooo aggiorna oggi . Devo dire che i One Direction come agenti segreti non valgono molto ahahaha .
Il capitolo e molto bello anche se secondo me è corto , forse lo penso perché la tua storia è cosi bella che la vorrei leggere all' infinito .
Ti prego aggiorna oggi fallo per me e per tutte le tue lettrici , fallo pure per chi ti a messo nelle preferite, nelle seguite e nelle ricordare come me.
Ora ti diro ti prego in tutte le lingue del mondo anzi alcune lingue del mondo aahahh.
Ti prego
Inglese: Please
Francese:S'IL VOUS PLAÎT
Spagnolo:POR FAVOR
Irlandese: LE DO THOIL
Spero che aggiornerai ciaoooo

03/09/13, ore 09:16

Ahahahaha! Non ci credo! ha tentato di spiarli con il telefono spento!!!
Questa storia e sempre piú bella e non vedo l'ora che Niall e Lux lo dicano hai ragazzi...
Ciao ciao al prossimo capitolo
Cica

01/09/13, ore 16:53

Questa storia é fantastica... Mi dispiace solo di averla scoperta quando ormai e quasi finita. Sono curiosa di vedere se quei due riescono a stare insieme, aggiorna presto un bacione Cica

30/08/13, ore 23:34

ciaoo la canzone e bellissima ti giuro in questo momento odio a paul , aahhaha poi i regazzi alla fine si sono comportati come 007 ahaha aggiorna presto kiss kiss

25/08/13, ore 12:02

:D STU-PEN-DO,PER-FECT
parte preferita :“ Fede, ti va di andare a fare un giretto?”
“ si! Ma chi è lui?”
“ lui è Niall, un mio amico, però lui non parla l’italiano quindi se devi dirgli qualcosa dillo a me che glielo spiego in un altro modo. Ok?”
“ si, digli se posso chiamarlo papà perché non riesco a dire il nome, è strano.”
“ ok, ora glielo chiedo. Senti Niall, mi ha chiesto se può chiamarti papà perché non riesce a pronunciare il tuo nome.”
“ davvero?” – chiese sorpreso – “ Ok, può chiamarmi papà solo se tu sei la mamma.”
“ ok Fede, puoi chiamarlo papà se io sono la mamma.”
“ ok mamma, allora andiamo?” – chiese lei sorridendo e mostrando i suoi dentini perfetti
Passeggiamo per tutta la mattinata. Conoscendo la mia cuginetta la tenni per mano tutto il tempo e anche Niall faceva lo stesso. Sembravamo quasi una famiglia vera. Verso mezzogiorno ci fermammo a mangiare in un giardinetto. Poi Federica si addormentò sulla coperta, fra me e Niall.
Nel frattempo…
AMY’S POV
Non ci capivo più nulla, sapevo che mi stava nascondendo qualcosa ma non capivo cosa. Credevo che fosse il fatto che stesse con Niall ma non era uscita e questo era segno che veramente non stavano insieme, infatti non avrebbe mai rinunciato ad un giorno all’aria aperta. Stavo camminando mano nella mano con Harry.
“ senti Harry, posso chiederti una cosa?”
“ certo, cosa c’è?”
“ è solo una mia impressione o Lucia è strana in questo periodo?”
“ non solo lei, anche Niall.” – ammise lui – “Da quando siamo tornati dalle due settimane di vacanza dopo il tour, sono strani. Ero convinto che fossero tornati insieme, ma oggi non sono usciti quindi non è questo che… che cavolo ci fanno Lucia e Niall con una bambina qui, nel parco?”
Mi girai e, effettivamente, vidi Lucia che accarezzava la guancia di una bimba sdraiata accanto a lei, e Niall che la guardava e stava sussurrandole qualcosa.
Mi girai verso Harry.
“ non sono teneri?”
“ si, sembrano proprio una famiglia. Peccato che non vogliano stare più insieme.” – disse Harry
“ ho sempre creduto fossero fatti l’uno per l’altra ma…” – mi bloccai – “ aspetta un secondo ma perché, se non stanno insieme, si stanno…”
NIALL’S POV
Eravamo tutti e tre sdraiati su una coperta, Federica era fra noi due e si era addormentata. Lucia le stava dolcemente accarezzando una guancia. Sembrava quasi che fosse sua figlia. Durante tutta la giornata mi ero accorto di questa cosa così dissi.
“ sai Lux, sei davvero brava con i bambini.”
“ adoro i bambini e con lei ho un feeling speciale. Mi sono occupata di Federica fin da quando è nata e le voglio un bene dell’anima, quasi come se fosse mia figlia.”
“ credo che se un giorno avessimo dei figli, saresti la mamma migliore del mondo.”
Alzò gli occhi e mi guardò.
“ lo pensi davvero?
“ ne sono sicuro.” -ammisi
Mi sorrise e, nonostante fossimo in un posto in cui ci avrebbero potuto vedere, la baciai. In quel momento, però, Federica si svegliò e cominciò a strofinarsi gli occhi con i pugnetti chiusi.
“ ma quanto è bella questa bambina.” – disse lei accarezzandole una guancia
“ mai quanto te amore.”
Mi stavo avvicinando a lei per baciarla, quando sentii qualcuno urlare qualcosa in italiano e Lucia si allontano velocemente da me sgranando gli occhi.

24/08/13, ore 22:25

ciaoo la tua storia e bellissima e non vedo l' ora che aggiorni spero tanto che prima o poi niall e lucia possano stare tranquilli insieme senza che qualcuno gli dica di no aggiorna domani please

21/07/13, ore 23:10

Here i'm babe che carino questo capitolo *^*
La "missione salvataggio" mi ha fatto ridere moltissimo HAHAHAHAHA lucia versione guida turistica XD
La dolcezza di Niall è una cosa inimmaginabile, sopratutto quando ha baciato Lux avgvahzhahajaahhab ..ok, la smetto con i miei scleri
Baci Ziall Shipper

20/07/13, ore 01:17

Ciao dolcezza ... Il capitolo mi è piaciuto molto; spero di leggerne Presto un'altro
Ora vado altrimenti mia madre mi sequestrerà il cellulare a vita dato che é quasi l'una e mezza *^*
Baci Ziall Shipper