Una ragazza senza passato
di masami_99_

06/06/13, ore 16:22

ciao, sono Kira.
la storia mi piace sempre di più e sono molto molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione.
adoro Mello e anche il personaggio di Jenice. Kara mi fa ridere e sono CURIOSAAAAAAA!!!!!
ti chiedo scusa per le recensioni corte e stupide che ti scrivo ed invio ma non sono brava in questo genere di cose.
con tutte le mie più sentite scuse
Kira

24/05/13, ore 18:19

Che bella ...... Sono curiosa ....
Adoro Mello e Matt e anche Jenice mi sta simpatica.
Sono curoosa di come proseguirá questa storia e aspetto con impazienza il seguito.
Mi scuso se non ho recensito i capitoli precedenti ma spero di farmi perdonare con questa recensione, anche se fa un po' schifo...
Alla prossima
Kira

20/05/13, ore 20:43

Ciao, allora..
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! questa storia mi intriga sempre di più..
E  non vedo l'ora di vedere quale sarà la prossima mossa di Elle!
Solo una cosa.. Perchè quelle immagini? D:
Almeno prendile tutte dallo stesso anime... Se nò dopo finisci solo per confondere
Ciao <3

20/05/13, ore 20:19

Bene, decisamente molto bene!
Mi chiedo solo il perchè della tua scelta di cambiare lo stile dei caratteri.. Va bè.
Ah.. Stai attenta solo alla grammatica.. Cose del tipo "
Dici a Matt che andrà nella camera di Near. " Non vanno proprio bene.. No, non voglio fare la maestrina XD però stai solo attenta, ok?
Un' altra cosa Matt è il terzo erede... Potevi descrivere meglio anche lui..
Però, mia cara...
L'importante è la trama! è questa mi piace davvero tanto! <3

20/05/13, ore 20:11

Allora.. Inanzitutto ti faccio i compliementi per l'idea! è molto carina e anche interessante...
Però potevi descrivere meglio i luoghi.. Magari dicendo anche le emozioni della bambina!
Ma non ti preoccupare la bandiera è verdissima!
Mi piace anche molto il fatto che non sia il solito papiro.. Che molti autori fanno.
Nonostante tutto continuerò con piacere a leggere la tua storia ;)

02/05/13, ore 21:11

Questo capitolo mi piace ^^
Ci sono ancora delle cose grammaticalmente scorrette, ma in quantità minore.
Poi quando Mello prende la ragazza per il braccio e moooolto delicatamente la butta fuori stavo morendo :D

02/05/13, ore 21:07

Ciaaaao ^^
Scusa se non ho commentato il primo capitolo, però non sapevo proprio che dire.
Scrivi bene, dettagliata...
però... controlla meglio la grammatica, ogni tanto ti sfugge qualcosa come ad esempio: "e non lo svegliata", "dici a matt che..".
E poi, una precisazione: i successori di L sono tre, Matt è il terzo.
E le lenti dei goggles di Matt sono arancioni.
Ok, sto sfociando nella pignoleria più radicata... ma scusa, Death Note è la mia ossessione.
Un'ultima cosa... sta attenta a come parla L!