100 Times saying I love you
di Stray

10/01/16, ore 17:58

Ciao! Questo martedì ho finito di guardare per la prima volta Fullmetal alchemist, ed è iniziata la tragedia. Del tipo "la mia vita non ha più senso, cosa faró adesso", e ovviamente mi sono consolata con video- tributi su YouTube o fanart random della sottoscritta. La tua è stata la prima fanfiction che ho avuto il coraggio di leggere, o meglio, le prime 100 :')
Sappi che mi hai fatto ridere, piangere, arrabbiare e commuovere più e più volte in un solo giorno (si,le ho lette tutte oggi :3)
Insomma..questa recensione è un modo per dirti che adoro come scrivi e che probabilmente andró a leggermi ogni singola cosa tu decida di scrivere, fosse anche la lista della spesa. Complimenti davvero! E continua a scrivere per il bene del Royai fandom :)

04/11/07, ore 16:34

Bella fino alla fine. Una stupenda raccolta, scritta con un delicatezza e una sensibilità davvero impressionante. Grazie per averci regalato 100 royai con le quali dilettarci! *__*

30/10/07, ore 21:29

Credo che questo sia uno degli scritti più belli che io abbia mai letto (e io ne leggo di libri!^^). Per varietà, forme, stili, immagini, lessico...è veramente un capolavoro. Un'opera in cui traspare la tua passione, le tue "vibrazioni". Si sente l'impegno che ci hai messo. Ogni capitolo mi invogliava a leggere il seguente (come con i pop corn!) Quindi, dato l'impegno che hai messo per allietare il mio tempo di lettore, io adesso mi impegno a recensire ogni capitolo. Entro il 2018 dovrei riuscire a finire. Complimenti, hai un grande dono nella scrittura.Ci risentiamo al primo! Baci

17/10/07, ore 13:39

Ci credi che non ho trovato il coraggio di leggere interamente l'ultimo capitolo fino ad oggi? Vedere la parola fine... Mamma mia... Questo capitolo era meraviglioso, il giorno del loro matrimonio è arrivato!! Sei bravissima, lo sviluppo di tutti questi themes, vedere come sei riuscita a modellarli, a formarli, e il risultato di questo lavoro... Ahhh, smetto smetto, altrimenti piango anche io!! Complimenti, ancora complimenti, e spero di vedere di nuovo delle storie meravigliose come lo è stata questa raccolta, per FMA!! Kissoni!!

12/10/07, ore 00:00

Non scherzo se dico che nessuno saprà superarti nei themes RoyAi, è anche grazie a te che ho imparato a cogliere le sfumature più delicate di questa coppia, a rimirare ancora una volta la bravura dell'Arakawa (ps= vengo in Giappone con te/voi!) Sono un pò a corto di complimenti ma spero che capirai lo stesso ciò che stò scrivendo... Probabilmente ti offenderò ma mi hai ispirato a scrivere i Themes EdWin. Magari odi questa coppia e ti stai mettendo le mani nei capelli ma vorrei dare un contributo, vorrei che i (possibili) lettori conoscano la "mia" coppia come la vedo io... Insomma, non sò quando la comincerò ma spero di cavarmela discretamente ^///^ Ad ogni modo scusa per l'assenza, ci sarebbero stati tanti capitoli che avrei voluto commentare meglio ma ho avuto diversi problemi con il pc...(Damn it!) Ho dimenticato qualcosa? Ah, sì (ride): complimenti!

ciry
08/10/07, ore 20:03

Ti chiedo scusa se fino ad ora non avevo ancora scritto una recensione, ma volevo arrivare alla fine. Sei davvero molto brava,mi hai trasmesso delle belle emozioni. Ti prego, continua a coltivare questo tuo talento

Kirjava
06/10/07, ore 19:23

Mi dispiace che sia finita...T^T
Lo ammetto, ho seguito i themes fin dal primo ma non ho mai avuto voglia di commentare, principalmente perchè non avrei mai saputo che dire!
Comunque volevo farti i miei complimenti sia per la qualità che la quantità dei themes!
Bye bye!
Kirjava

06/10/07, ore 18:15

waaaaaaaaahhhh!!!!!!! bravissima complimenti! grazie a te di averci regalato il tuo tempo e le tue storie! veramente bellissima come sempre! hai concluso alla grande! bacionissimi e complimenti infiniti!!!!!! virgy

05/10/07, ore 23:59

Non mi commuovo mai per qualcosa che leggo, eppure stavolta non ho potuto farne a meno. Sarà stata l'introduzione, il fatto che era l'ultimo, vedere quel "sì" quando si chiede se è completa, o l'argomento del theme, non lo so. Avevo anche io gli occhi lucidi mentre leggevo, come te, e come Roy, perchè mi dispiace che sia finita, purtroppo anche le cose belle giungono a un termine. Per prima cosa, mi ha fatto piacere il tuo ringraziamento, ma tutti i miei commenti sono stati fatti perchè ne avevo voglia, dal cuore. E' stato un vero piacere leggere la tua raccolta, grazie a te per averla condivisa con noi. E poi c'è l'ultimo theme... in tutta la raccolta hai dato un senso a questa coppia, hai preso in considerazione il passato, il presente e il futuro, sempre con un stile limpido e delicato, non poteva mancare questo argomento, era il più importante, l'inizio del cambiamento. E' molto bello, all'inizio il tempo sembra qualcosa di negativo, perchè li ha divisi per tutta la vita, ma adesso capiscono che invece è stato grazie ad esso se il loro rapporto è così stabile e profondo. E in quel momento, in quell'attimo, ripercorrono la loro vita, e noi insieme a loro ripercorriamo i tuoi themes e tutto ciò che hanno sopportato in passato. Si sente tanta sofferenza, e sentimenti rinchiusi e ignorati, ma anche calma e tranquillità, perchè adesso è tutto finito, adesso è il loro nuovo inizio. Nella vita bisogna sempre adattarsi alla situazioni, prima loro lo facevano nascondendo ciò che provavano, e pregando per arrivare a "quel giorno" lontano, adesso, che quel giorno è finalmente arrivato, hanno un altro obiettivo, che sarà il "finchè morte non vi separi", è per sempre, e sarà una vita non di dolori ed emozioni represse, ma di felicità, perchè sono insieme. E' stato un theme strutturato benissimo, si arriva lentamente alla consapevolezza della scena importante, passando per le loro riflessioni, tutto sembra immobile, quasi irreale, dato che neanche c'è il coraggio di toccarsi, almeno fino a quando non si rendono conto che è vero, che sono lì insieme, che è finita, e allora possono abbandonarsi al bacio finale, alla loro nuova vita insieme, dimenticando tutto ciò che hanno dovuto sopportare, perchè da adesso in poi ricomincia tutto da capo. E' molto bella l'immagine dei solchi incisi nel loro cuore, rende molto bene il dolore soffocato, e forse il loro amore era davvero come un carcerato, che non poteva uscire. Ed è bello paragonare Riza ad una farfalla, a un qualcosa di delicato. Inoltre, la poesia che hai scelto è davvero molto bella, racchiude tutto il RoyAi.
Per rispondere alla tua introduzione alla raccolta: sì, ce l'hai fatta! Tutti e 100 i themes del royai! e io non ne dubitavo ^^ sono stata onorata di aver commentato tutti e 100 i tuoi themes, non ne ho perso neanche uno (O__O), sono stati 4 mesi importanti, con il tuo appuntamento quotidiano (tranne luglio, vabbè ^^'), ormai sei diventata una costante, e non solo perchè ogni giorno c'era la tua raccolta aggiornata, ma per la tua bravura. Ho notato con piacere che sei migliorata molto dai primi temi, che già erano splendidi, hai trovato uno stile tuo, ora però non sprecarlo così, continua a scrivere, sempre. Io continuerò a seguirti, e oltre al fatto che non perderei per nulla al mondo ciò che scrivi (perchè si sente la passione, e so che ci metti tutta te stessa per descrivere questo pair, altrimenti non sarebbero lavori così belli e apprezzati), ormai mi sono anche affezionata ^^ non credo ci sia bisogno di ripeterlo, ma a volte è meglio ribadire i concetti: scrivi benissimo, riesci a far immedesimare il lettore, gli dai delle emozioni intense, e poi hai uno stile poetico che adoro ^^ Potrei continuare in eterno con i complimenti, ma credo che tu abbia cose più interessanti da fare che star qua a leggere il mio commento XD Per cui, io mi auguro di leggere presto qualche tuo nuovo lavoro, e nel frattempo ti auguro di riposarti per benino, e di avere la stessa passione che metti per descrivere questa coppia anche nelle cose che fai nella tua vita, perchè, da ciò che scrivi e da quel poco di te che conosciamo in base alle tue introduzioni, si sente che sei una brava ragazza. Continua così, sempre, e ancora tanti complimenti. Anche io ti dico: arrivederci.

Sisya
05/10/07, ore 23:12

Allora, beh, iniziamo col dire che non ho parole ^^ ma comunque mi sa che in qualche modo dovrò trovarle, no? che cavolo ci farei qui nello spazio per le recensioni, sennò? XD E così è arrivato, il momento tanto atteso (e terribilmente temuto, devo dire) accipicchia, ce l'hai fatta davvero ^^ Hai tutta la mia stima, la mia più profonda ammirazione, e chi più ne ha più ne metta XD Insomma, devo dirtelo, senza di te probabilmente non avrei mai scoperto questa coppia, perciò sento proprio di doverti ringraziare, forse più di tutti, perchè è stato merito tuo se li ho scoperti, se c'è stata quella scintilla che me li ha fatti amare fin dal principio. Perciò, davvero, col cuore, grazie infinite per avermi regalato (beh, a tutte noi, non solo a me ovviamente ... la mia solita mania di protagonismo XD) dei momenti così splendidi. Mi hai fatto ridere, piangere, emozionare ... non so come descriverlo, so soltanto che ti devo davvero tanto. Insomma, non voglio mica metterti in imbarazzo con tutti questi complimenti idilliaci, ma sento di dovertelo, davvero davvero XD
E poi, degna conclusione per una magnifica raccolta. Mi resterà nel cuore, penso che di tanto in tanto (una volta ogni mezz'ora circa XD) tornerò da queste parti a rileggermi qualche themes ^^
Prenditi perciò la tua meritatissima pausa (beh, vorrei ben vedere ^^) Io comunque attenderò impaziente di leggere qualcos'altro di tuo. Dici che le idee ci sono, sarebbe un vero spreco non utilizzarle, no? XD tanto per la cronaca, credo che questa sia la recensione più lunga che abbia mai scritto. Spero ne sarai lusingata, perchè è un vero avvenimento, pigra come sono ^^ Ancora grazie, ancora moltissimi complimenti. L'ho detto e lo ripeto, sei davvero la migliore. Un grosso, enorme, gigantesco bacio dalla tua grandissima ammiratrice (voooooglio un autografoooooo!!!) XD sperando di poterci rivedere presto con qualche altra tua creazione. Io aspetto ^^ ciau

05/10/07, ore 21:03

Mi vengon giù le lacrime, senza rendermene veramente conto. Leggerti è stato come immegersi uìin uno di quei libri che ti rapiscono fino all'ultima pagina, sino alla fine. E quando arrivi alla fine, allora non puoi fare altro. Non puoi trattenerti, perchè è giusto. Perchè hai scritto qualcosa di magico, di speciale, che ci ha coinvolto in molti. Che ci ha uniti, nonostante ci troviamo in luoghi diversi.
E leggere quest'ultimo theme è stato qualcosa di stupendo. Tornando stanca da una giornata passata con le mani nel fango(okok...non era fango ma argilla..ma fango faceva più donna di fatica XD)ho trovato ad attendermi questo piccolo, ultimo, per noi speciale, racconto. Si, ci sei riuscita. Hai catturato attimi che, seppur non narrati nè nell'anime nel manga, risultano tanto reali. Tangibili. Veri.
Tanto veri da essere entrati a far parte del mio piccolo immaginario collettivo riguardante Roy & Riza(il piccolo Maes, in primis...).
Grazie per aver condiviso con tutti noi questi piccolo racconti magici. A presto .:Nimpha:.

Harriet
05/10/07, ore 20:43

Anche se mi vergogno un po' lo dico apertamente...ho appena finito di leggere e sto piangendo come una fontana ç___ç è stata davvero una conclusione speciale he mi ha commesso, sei riuscita a dare un tocco magico T____T che bella coppia, hai proprio ragione, grazie all'arakawa sensei di esistere!!! Però mi ha fatto sorridere il ringraziamento alle lettrici silenziose, visto che io ero una di queste. Davvero continua così, continua a scrivere perchè adoro il tuo stile e non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo!!!!!!

05/10/07, ore 20:31

Sei una grande. io non sarei mai riuscita a portare avanti una raccolta di ben 100 theme su un'unica coppia, finire un capitolo e cominciare già a pensare a quello dopo, immaginare (magari al capitolo 10, ad un decimo dalla fine, come faccio io :P) un finale degno. Sei stata bravissima, ogni capitolo è una perla di una collana meravigliosa, e dal momento che sto diventando troppo poetica, ti dico solo che c'è un motivo per cui l'ho inserita nei "preferiti". Sii orgogliosa della storia, e ancora di più di te stessa! hai fatto uno splendido lavoro!!!!XD

Irene Adler
05/10/07, ore 19:42

Questa raccolta è meravigliosa.
Ogni themes è un gioiellino, che mi ha toccato il cuore, come nessun altra fic è mai riuscita a fare. Mai ho letto una raccolta che mi sapesse trasmettere quello che ho provato leggendo ciascuno di questi themes e non smetterò mai di ribadire fino alla nausea che sei un'autrice strepitosa!
Grazie, perchè hai creato questi 100 themes. Grazie per averli scritti su questa coppia che mi lascia sempre senza fiato. Grazie per aver mostrato Roy e Riza in piccoli momenti felici, tristi, drammatici e spensierati della loro vita assieme. E grazie per quest'ultimo themes, che a mio parere rappresenta tutta la raccolta alla perfezione. Grazie ancora, anche se adesso mi sono venuti i lucciconi agli occhi per quella piccola parolina scritta al termine di questo themes... adesso sto diventando davvero troppo sentimentale e sto scrivendo cose che non hanno ne capo ne coda XD! Aspetto altri tuoi lavori. A presto, Federica

05/10/07, ore 19:29

NO!!questa magnifica raccolta è già terminata?! non è possibile! spero che continuerai a scrivere perchè sei davvero bravissima! spero scriverai ancora di questa coppia!