A difficult love
di MikyG

02/08/13, ore 22:42

la storia e il capitolo sono super belli adoro harry e ley sono perfetti per stare insieme e spero tantissimo che succedera !!!ora ciao un bacio e aggiorna presto !! xx

02/08/13, ore 21:24

Semplicemente fantastico.
Amo Ley ed Harry. Sono meravigliosi, davvero.
Devono stare insieme, assolutamente. Loro sono fatti per stare insieme!
Sei bravissima, spero aggiornerai presto ed ora scappo, bacioni tesoro xxx

02/08/13, ore 19:14

GOOOOOOOOOOOOOOO MENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Menomale che c'è lei davvero, è come una sorta di cupido per Harry e Hay!
Finalmente l'attesissimo baciooooooooooooooooooooooooooooooooo <3
Anche se per quanto mi riguarda Hay ha fatto benissimo a metterlo davanti ad una scelta perchè non vuole fare l'amante u.u
Capitolo stupendooooooooooooooooooooooooooooo!
Brava brava brava xx
Un bacioneeeeeeeeeeeee e a prestooooooooo <3

26/07/13, ore 13:46

è stupendoooooooooooooooooooooooooooooooo continua immediatamente sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Sapevo come si pronunciava il nome Heyley perchè io ho una storia che la protagonista si chiama "Eileen" che si legge Ailin e quindi sono come si pronunciano i nomi stranieri.
continua prestoooooo
xx Hikita

26/07/13, ore 00:56

Ahahahahaha ma quanto posso amare Menaaaaa :)
Quando ha risposto a Zayn, nei suoi momenti con Niall e quando si accorge della gelosia di Harry!
E Niall che si ingelosisceeeee....Li amo <3
Ma veniamo alla coppia Haley.....
Diciamo che questi due non trovano proprio la pace, si amano ma ci sono troppi ostacoli, Harry è geloso marcio ma non fa che deludere Haylye...
Credo ce ne saranno ancora molte da vedere per quanto riguardo loro due eh?!
Aggiorna presto perchè questa storia mi piace un sacco xx
Un bacioneeee <3

25/07/13, ore 20:59

Ti prego, continua il prima possibile.
Devo assolutamente sapere cosa succederà in seguito.
Harry è così tanto dolce e protettivo perchè Ley non lo capisce?
Loro sono destinati a stare insieme e devono rendersene conto. ORA!
Te lo chiedo ancora, aggiorna presto ho bisogno del capitolo, davvero. :)
Bacioni tesoro xxx

25/07/13, ore 19:46

Capitolo stupendo (come gli altri!), aspetto con molta ansia il prossimo capitolo... Xx

23/07/13, ore 14:57

Ti prego, va avanti il prima possibile. Devo assolutamente sapere cosa succederà tra loro due. L'ho già detto che li adoro? no? Lo dico ora. Li adoro, adoro te , la tua storia, tutto.
Bacioni xxx

18/07/13, ore 00:21

Bello, bello, bello <3
Devo dirti la verità: ora Taylor mi sta molto più simpatica, forse mi fa un po' tenerezza il fatto che lei sia innamorata di Harry e che lui non ricambi anche se è giusto che lui ritorni con la sua Hay.
Comunque si è comportata bene con lui quasi da amica.
Mena e Niall li adoro sempre di più :)
Hay ha fatto bene a prendersela per quello che hanno detto alla televisone, la sua reazione mi ha fatto divertire ;)
Spero che aggiornerai presto perchè muoio dalla voglia di sapere cosa succede!
Baci xx

17/07/13, ore 23:25

Ok, come ben sai se non continui a breve questa dannatissima storia io spaco botilia amazo familia, right? CONTINUA!!!! Bello bello bello, adoro questa FF ** Un bacio da Mrs. Stypayhorlikson <3

17/07/13, ore 21:52

Oddio, questa storia è a dir poco fantastica, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci <3

17/07/13, ore 21:08

FINALLY... non l'ho ancora letto e non vedo l'ora.. sarà meraviglioso come sempre e lo stavo aspettando da un bel pò :P I LOVE YOU..<3

12/07/13, ore 00:04

Ciao raggio di sole, tutto okay? Spero di si C:
Allora, sono le 00.03, io sono nella camera d'hotel e ho fatto di tutto per poter leggere il tuo capitolo.
E sai cosa? Ne è valsa (come sempre del resto) la pena. Credo che non mi stancherò mai di dirtelo. Scrivi da favola.
Sei meravigliosa davvero, in tutti i sensi. Continuerei a lungo ma i miei rompono. Domani MARE! *-*
Bacioni, me! xxx

11/07/13, ore 17:31

Come finirà tra pochi capitoli??? no dico scherzi??? io speravo che la storia arrivasse almeno al capitolo 20 o più!!!!
Niall e Mena sono stupendi insieme e Heyley e Harry... non so, secondo me Ley ha ragione però come fai a resistere a Harry??
Continua presto ciaooooo
xx Hikita

11/07/13, ore 14:56

Ciaooo bella come al solito il capitolo e fantastico sopratutto alla fine sono molto molto curiosa di come andra avanti......io penso che sia ancora un presto per terminare la storia siamo soltato al 7 capitolo almeno fino al 25 capitoli la storia deve arrivare comunqie non sono io che scrivo la storia quindi decidi te io ti sto soltanto dando un consiglio...a questo punto continua prestooo perche sono curiosa di come andra avanti
BACI STYLSON