A difficult love
di MikyG

11/07/13, ore 14:31

Ti prego continuaaaa *---* Mena e Niall spero si metteranno presto insieme. Harry e Ley spero che facciano pace però vorrei che ci fosse un po' di casino!!!!un bacio :*

10/07/13, ore 23:48

Il capitolo mi piace molto :)
Ora diciamo che sia Harry che Hay hanno avuto un chiarimento ma la fiducia se viene persa è una cosa troppo difficile da recuperare, quindi credo che il riccio debba rimboccarsi le maniche!
In più c'è il problema del matrimonio...Che succederà?! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Amo Niall e Mena davvero, è una storia semplice che serve un po' per distaccarsi da quella troppo complicata dei nostri due protagonisti!
Spero continuerai presto ;)

04/07/13, ore 14:59

Sai cos'è la tua storia? No? Bene, te lo dico io. In una parola, è perfetta. E' una delle più belle fanfiction che io abbia letto fino ad ora, o stia leggendo. E sono sincera. Spero con tutto il cuore che nel prossimo capitolo Harry si renda conto dello sbaglio che ha fatto, e che lasci quella. ( no, non mi è simpatica neanche un pò ) .
Ora ti lascio, baci xxx

03/07/13, ore 19:50

oooo cara mia tu devi continuare subito! Fino alla metà del capitolo stavo ridendo come un emerita cretina e dalla metà fino alla fine provavo compassioni per i 2, certo che harry è proprio un coglione patentato in tutti i sensi xD
Comunque mi fa piacere che sei unscita con 9! io sono uscita con 8! yeeeep pensavo di bocciare e invece... sorpresa! no ok basta
Continua al più presto e appena puoi, daresti uno sguardo alla mia FF che vorrei tanto sapere il tuo parere??? Grazie mille se lo fai
xx Hikita

30/06/13, ore 13:33

ciauuuu bella il capitolo è davvero fantastico sopratutto all'inizio quando harry abbraccia Ley quello è stato un momento fantastico comunque continua presto che sono curiosa di come andrà avanti =D
BACI STYLSON

30/06/13, ore 10:25

Buongiorno bellezza!
La prova del fatto che la tua storia è un'ossessione, è che sono sveglia alle dieci e mezza di domenica mattina, per leggere il nuovo capitolo. Pensa!
In ogni caso, non so dirti davvero quanto mi piaccia questa storia, mi raccomando, continua sempre così perchè sei grandiosa!
ODDIO, ma quella è la mia storia? Mamma che angelo che sei. E l'idea dell'OS, con la storia della rottura? GE-NIA-LE!
Baci, la tua fan numero UNO! xxx

29/06/13, ore 20:44

ti prego continua voglio sapere cosa succederà........ <3 <3 c,q e una storia jhufhu

29/06/13, ore 19:04

Ciao bella, la storia mi piace tanto, Harry e Hayley sono ancora innamorati e ci sarà un lieto fine vero? speriamoo ;)
Io adoro Menaaaaa e sono sicura che insieme a Niall, aiuterà i due piccioncini a tornare insieme.
Aggiorna presto e se ti va di dare un'cchiata alla mia ff non mi offendooo.
A prestoooo ;)

28/06/13, ore 15:24

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ok finalmente ai aggiornatoooo ma vieniamo al punto il capitolo è fantastico ma sopratutto io ADORO questa storia e sono curiosa di come andrà avanti quindi continua prestooooo
BACI STYLSON

27/06/13, ore 11:57

tu devi continuare al più presto, non puoi far finire un capitolo così! Non è leale, ne vale la sanità mentale di chi la legge!!!
Ok scleramento finito, sono una nuova lettrice, la tua FF è molto bella, senza errori. Continua al più presto muoio dalla curiosità!
Se hai voglia e tempo, passeresti dalla mia FF e mi dici che ne pensi? Mi farebbe piacere sentire il tuo parere ;)
xx Hikita

27/06/13, ore 10:22

Okay, sta per arrivare il monologo!
Per cominciare, mi sbagliavo. Per una volta la modest non c'entrava nulla, ma c'entra Taylor, e per me è un pò la stessa cosa. Se si è capito, non provo troppa simpatia ne per la modest ne per la biondina. Ecco, l'ho detto. Taylor non mi va a genio, neanche un poco. Ma comunque, tornando alla storia, Harry incontra Hayley? Oddio! E lui ha detto che ancora la ama. Okay, davvero, questa storia è il top. E poi mentre la leggo ho sempre quella specie di nodo allo stomaco. Aiuto, davvero sei bravissima. Di solito non spreco tante parole per una recensione, tranne per quelle fanfic che davvero mi colpiscono. Ecco, la tua è tra quelle. Ma credo che già si fosse capito. Sono stata fortunata ad averla letta. Posso chiederti di aggiornare presto? Devo assolutamente sapere, non ci resisto senza. Ora sono così curiosa di sapere. Loro devono stare insieme, e STOP.
Bene, ora che ho terminato, posso andare.
Baci xxxx

27/06/13, ore 10:06

Alloooora, sono convinta che ti sto stressando con le mie recensioni. In ogni caso, ho da dirti come sempre qualche cosa.
Innanzitutto, ho sentito ancora la stretta allo stomaco leggendo il ' flashback' di Ley. Non so come mai questa fanfic mi crei questo dentro.
Andando oltre, io sono quasi convinta che dietro la rottura di Harry e la ragazza, ci sia la modest.
E per ultima cosa, adoro il personaggio della mamma. E' così tanto premuroso.
Bene, vado così non perdi altro tempo.
Baci xxx

27/06/13, ore 09:56

Ehi bellezza!
Eccomi ancora una volta a recensire.
Questo capitolo è stato seriamente fantastico.
Bho non lo so, leggendolo (specialmente la prima parte) ho sentito una stretta al cuore e allo stomaco.
Sarà che mi ha ricordato tanto la mia 'storia', ma mi ha fatto riflettere.
Sempre meglio, brava!
Continuo a leggere immediatamente il seguito.
Bacioni xxx

27/06/13, ore 09:46

Okay, ho poche parole da dirti.
1) Hai catturato la mia attenzione, brava.
2) Scrivi in una maniera davvero bella, ed è facile capire tutto.
3) La storia va tra le preferite, IMMEDIATAMENTE!
Ora scappo, corro a leggere il seguito, baci xxx

17/04/13, ore 22:28

Ma sarei io "L'amica che ti ha ispirato"?? :) Comunque è bellissimo <3 Continua.. By Mrs. Payne ;)