A difficult love
di MikyG

01/09/13, ore 16:57

Oddeeeeeoooooooooooooo mi sono presa un coccolone vedendo il mio nomeeeee, nel senso positivo naturalmente.
.questo capitolo è stupendooo poi l'ultima parte è strepitosa una lacrima è scesa pure a me mentre leggevo!
Sono sicura che Harry prima o poi riuscirà a conquistare Mena e a riavere la fama senza dover sposare Taylor. La scenetta di quando Taylor va a casa di June e vede Cody è stupenda, secondo me nella proseguo della storia lui ha un ruolo importante.
E invece Mena mi ricorda molto il mio carattere e la adoro come personaggio
Continua presto ok?? ok. ciaooooooooooooooooo
xx Hikita

01/09/13, ore 14:39

Non ho parole per descrivere questo capitolo.
Inizialmente è così allegro, e i personaggi sono spensierati mentre dalla metà diventa malinconico e triste. Non amo Taylor neanche 'nella realtà' ma parlando della fanfiction è davvero insopportabile. Non si arrende ad una realtà più grande di lei. Harry non la ama. E perchè non si decidono a tornare insieme? Perchè? Loro sono destinati, devono tornare insieme. Ti prego, aggiorna il prima possibile e fa accadere qualcosa di bello a questi due che se lo meritano entrambi. Adoro il loro amore platonico che supera tutto e tutti.
Bacionixxx

01/09/13, ore 14:02

Ciao, sono quella di Darkness! Grazie per aver recensito la nostra storia! La tua mi piace molto, a volte però mi confondo tra Harry e Hayley, hanno nomi molto simili! :) La cosa che mi piace di più è il banner, lo adoro <3 Ora vado, ti ringrazio ancora per essere passata!
Baci <3

01/09/13, ore 14:01

OMMIODDIO amo questo capitolo non solo per il fatto che è stupendo ma è anche lunghissimo e devi aggiornare presto perchè è una droga giuro? sei veramente brava complimenti :*

01/09/13, ore 04:36

Mi sono commossa! Questo capitolo è bellissimo, complimenti;)
Povera hayley, la decisione di harry l'ha distrutta!
Non vedo l'ora di sapere come andrà
Aggiorna presto
Ciao baci:)<3

01/09/13, ore 00:56

Ma tu sei la dolcezza però! <3
Allora, per prima cosa sono super felice che tu abbia dato uno spazio piuttosto grande del capitolo ai miei due teneroni, ovvero Mena e Niall, sai infondo hanno un passato piuttosto simile, entrambi hanno sofferto per amore e forse piano piano riusciranno a capire che sono perfetti per stare insiemeeeeeeeeee!
Taylor sembra aver avuto un colpo di fulmine o sbaglio? Questo Cody dalla descrizione sembra piuttosto carino :')
Poi ci sono Harry e Hayley, come li chiamo io? Ah si! La storia infinita. Davvero lei credo che abbia fatto più che bene a non accettare nessun tipo di relazione segreta, ne sofrirebbe troppo! Sono davvero felice del fatto che però il nostro Haz non si darà per vinto!
Beh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere che succede!
Sempre brava tu eh?! <3
Bacioniiiiiiiiiiiiiiii grandiiiiii xx

31/08/13, ore 21:21

Oddio è bellissimo! Tu sei bravissima, comunque grazie mille per aver messo il mio nome, sei dolcissima ♥♥♥
AGGIORNA PRESTO EH! Un bacio
-s.

23/08/13, ore 14:01

Io preferisco il terzo per un motivo cioè quello che mi ricorda tanto il mix dri miei libri referit ovvero una stanza piena di sogni e non lasciarmi andare
apparta questo adoro il capitoll e quel ricordo di harry è la cilirgina sulla torta poi la povera giovanna con la sua triste storia d Aamore awwwwwww ok basta
continua prestooooo

20/08/13, ore 14:42

È bellissimo il capitolo..d'altronde come tutti gli altri!!! Continua presto...tra le storie che proponi quella che mi piace di più e la terza :) Un bacio ciaooooo :*

19/08/13, ore 19:28

C O M P L I M E N T I!!! continua presto :)
(io preferisco il terzo :))

19/08/13, ore 15:18

Il capitolo è dolcissimo.
Il ricordo che affiora nella mente di Harry è perfetto, lo amo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito che spero arriverà prestissimo.. vero?
In ogni caso, per la prossima fanfiction, sceglierei la terza opzione.
Ora scappo, alla prossima bella! Bacioni xxx

19/08/13, ore 01:28

Finalmente ho letto un altro dei tuoi meravigliosi capitoli!
Credo che la signora Giovanna sia stata un po' il cupido e la persona saggia e con esperienza che tutti debbano incontrare prima o poi nella loro vita, mi ha fatto una tenerezza incredibile!
Andrei volentieri da lei per un the alla fragolina :')
Poi c'è Harry, insomma anche lui è davanti ad una scelta difficile, ma il suo amore per Hayley è fortissimo, giuro amo i loro flashback, la loro non è di certo una storia da poco!
Sento che stiamo arrivando alla fine e un po' mi dispiace, okay, troppo!
Per quanto riguarda la storia nuova a me piace molto la seconda opzione come idea ma se preferisci la terza non sembra male nemmeno quella :)
Aggiorna presto xx
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

10/08/13, ore 19:13

Capitolo stupendo, come il resto della fan fiction. Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo!

06/08/13, ore 15:53

STUPENDA! è davvero stupenda; ti prego continuala! adoro harry e hayley <3

03/08/13, ore 14:31

bellissima questa storia mi piacerebbe molte se continuasse e spero che tu stia bene adesso per il fatto dell'ascensore :)