I just want your love..
di raybansStyles

30/08/13, ore 11:56

Quando continui la storia? É bellissima mi piace molto come scrivi perchè non continui?

02/04/13, ore 13:40

Sembra carina la storia, all'inizio un po' deprimente..
Ti consiglio di non continuare come se l'aspettano tutti, cerca di stupire le lettrici/lettori,
buona fortuna con il continuo c;

28/03/13, ore 17:07

Heyyy, la tua storia mi appassiona sempre di più, forse dovresti scrivere i capitoli un pochino più lunghi, ma mi piace lo stesso diciamo che fa 'rimanere con il fiato sospeso' ahahah. Ti aspetto per il capitolo quattro :)
baci xx

22/03/13, ore 15:57

Capitolo 2.
Un Lou stupratore non me lo sarei mai immaginata °°.
Che carattere che la protagonista poi ahahahah dare della gallina a un demonio non è consigliabile..
(si, le prof di mate sono tutti demoni)
Aggiorna presto, mi raccomando! xx Gio

22/03/13, ore 15:50

Ciao, sono @Love1D_97 di twitter C:
Devo dire che mi ha incuriosito, anche se come inizio è cortino :c *me triste(?)*
Passo al secondo capitolo! xx Gio

21/03/13, ore 20:43

Mi piace il modo in cui scrivi, davvero fantastico *-*
Al prossimo capitolooo :D

21/03/13, ore 15:55

La tua storia mi sta prendendo un sacco c: fortuna che lo hai scritto su twitter che avevi aggiornato AHAH non vedo l'ora di continuare a leggere, hai una bellissima scrittura, molto chiara e semplice. Al prossimo capitolo c:
ciao bella xx

19/03/13, ore 20:43

BELLISSIMA! sul serio, bellissima jhkgvfggh per favore continua presto c:
ah! e scrivi benissimo <3

18/03/13, ore 20:33

Il fatto che sia una storia romantica e drammatica allo stesso tempo ti fa guadagnare punti perchè le adoro. Questo capitolo mi lascia con il fiato sospeso e non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire il fatidico nome :D
Un bacio
_Lils_

18/03/13, ore 20:00

Allora mi vengono un pò i brividi a leggere la prima parte con le lamette e tutto xD xò il tema non è male.. vedremo come continua, solo un consiglio.. fai i capitoli un pò più lunghi :)

18/03/13, ore 19:48

Ziao!
Bel capitolo. Bhe, è una cosa triste.
Per ora mi piace
Continua presto baci