Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: raybansStyles    21/03/2013    3 recensioni
"[...] La causa della mia sofferenza e del mio dolore si chiamava Harry,Harry Styles."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lezione della Smith.


Era molto più interessante guardare le gocce di pioggia che colpivano il vetro della finestra e per poi scendere lungo di essa lentamente..

Intanto tracciavo il loro percorso con l'indice della mia mano lasciando alcuni segni umidi sul vetro..
Mi misi a guardare fuori dalla finestra e notai alberi spogli i cui rami si muovevano a causa del vento e alcune foglie secche che volavano leggiadre tra le vie di Holmes Chapel,mentre alcune ricoprivano il suolo ormai bagnato.

<< Claire Johnson!Se non le piace la lezione può anche andarsene!!>>

Una voce mise fine ai miei pensieri,ovvero quella della professoressa Smith che mi guardava con uno sguardo quasi minaccioso..
La sua figura minuta si trovava su una sedia di legno posta dietro l'enorme cattedra,i suoi occhiali erano sempre gli stessi e la sua voce strillante da gallina, che d'altronde mi faceva salire il nervoso solo a sentirla,invase l'aula di matematica un'altra volta.

<< Johnson,le ho fatto una domanda e io esigo una risposta >>

Non riuscivo a trattenere tutto il nervosismo che percorreva il mio corpo così scoppiai e lo dissi

<< Io invece esigo che lei non parli più! Almeno non andremo a finire tutti da amplifon!! Si rende conto della voce che ha? Sembra una gallina in calore quando parla! >>

Sentii alcuni dei miei compagni soffocare una risata,senza farsi notare dalla prof che intanto ribolliva dalla rabbia battendo la sua bacchetta di legno più volte sulla cattedra per far smettere le risatine che stavano girovagando dentro l'aula.

<< Io invece lo sa che le dico!? Che è solo una ragazzina stupida e alquanto maleducata! Vada subito dalla preside! >> urlò.

Forse avevo un po' esagerato..ma,è lei che mi faceva saltare i nervi,o forse ero proprio io e lei non centrava niente..

<< ..ok,vado subito >>

Così dicendo,presi quei pochi libri che si trovavano sul banco scolastico e li misi dentro lo zaino, dopo di che presi quest'ultimo e me lo misi su di una spalla..

Lentamente attraversai i numerosi banchi facendo attenzione a non urtarci contro,e una volta arrivata davanti alla porta la aprii e me ne andai a testa bassa.

Il corridoi della scuola erano deserti,non c'era nessuno..

Si sentiva solo il rumore dei miei piedi che battevano contro il pavimento,i quali mi dirigevano verso quella che doveva essere la presidenza...ma essi non si degnarono di fare un altro passo quando una voce risuonò per il corridoio,o meglio,quando qualcuno gridò il mio nome..

<< Claire! >>

Quando mi girai,una figura abbastanza alta fece ombra su di me,i suoi occhi blu scrutavano ogni minima parte del mio viso,e presto le sue labbra si formarono in un ghigno...

<< Che c'è Louis? >>

La mia mano spostò una ciocca di capelli dal mio viso mettendola dietro l'orecchio..ero alquanto seccata per la sua presenza,lui era un ragazzo che si portava a letto la maggior parte delle ragazze presenti in quella scuola...ma lui si sbagliava di grosso,perché io non volevo essere la sua puttana.

<< Dio,quanto sei bella.. >>

Iniziò ad avvicinarsi sempre di più verso di me mantenendo sulle sue labbra sempre quel ghigno strafottente...

Incominciai ad indietreggiare lentamente per la paura mentre lui veniva verso di me mordendosi il labbro inferiore,bagnandolo poi con la sua lingua umida..

Indietreggiavo,ancora e ancora..ma qualcosa poi non mi permise più di fare un altro passo; il muro dietro di me ostacolò quella che doveva essere la mia fuga e di conseguenza mi ritrovai in trappola.

Il corpo di Louis aderì completamente sul mio e il ragazzo iniziò a lasciarmi una scia umida di baci sul collo..
Non riuscivo a reagire. Il mio corpo tremava sotto quello del ragazzo,non riuscivo più a pensare,non sapevo cos'altro fare che spingerlo tirandogli forti pugni sul petto..

<< Ferma cazzo!! >>

Sussultai al suono della sua voce arrabbiata..Non lo avevo mai visto così,il suo comportamento mi stava parecchio spaventando.
Le sue grandi mani presero i miei polsi con forza,posizionandoli ai lati della mia testa e stringendoli,quasi come se volesse slogarmeli..

I tagli che erano coperti dalle maniche della mia camicia iniziarono a bruciare,e non potei fare a meno di lasciarmi scappare un gemito di dolore.

Mentre mi concentravo a non far trasparire la mia sofferenza,Louis iniziò a lasciarmi alcuni succhiotti su ogni minima parte del mio collo. Iniziò a spingermi ancora di più verso il muro con il suo bacino,facendo sbattere la mia testa di poco contro il muro.
Il suo petto si alzava e abbassava velocemente a causa del suo respiro ormai irregolare,come il mio..

<< Lasciami per favore.. >>

I miei occhi incominciarono a riempirsi di lacrime e a diventare rossi..Non riuscii a trattenermi e una lacrima ben presto iniziò a scendere lentamente sul mio viso..poi ne incominciò a scendere un'altra,e poi un'altra ancora,ritrovandomi così a piangere in silenzio,senza farmi sentire dal ragazzo che intanto iniziava a sbottonarmi la camicia..

<< Louis,ti prego,lasciami.. >>

Non riuscivo a parlare..solo quelle quattro parole uscirono dalla mia bocca in un singhiozzo quasi strozzato..

Il ragazzo questa volta si fermò e mi guardò negli occhi,come a chiedermi perdono.. ma poi ritornò il ragazzo cattivo di sempre,incominciando ad urlarmi contro.

<< No,non ti lascio e lo sai perché?! >>

<< No.. >> sussurrai spaventata.

<< Claire,è quasi un anno che ti vengo dietro cazzo!! Di solito sono le ragazze a farmi la corte,non io a loro!! Sono stufo di starti dietro,o mi dai quello che voglio o passerò alle maniere forti!! Decidi.. >>

Il mio cuore incominciò a battere sempre più forte al solo pensiero di me con i lividi su tutto il mio corpo...Volevo gridare dalla disperazione,o semplicemente urlare chiamando aiuto,ma mi resi conto che così sicuramente peggioravo le cose più di quanto lo erano già.

Volevo solo risvegliarmi da quell'incubo ritrovandomi poi distesa sul letto tra il caldo delle coperte..ma purtroppo non lo era,non era un sogno,era la pura realtà.

Non volevo essere violentata,io non lo avevo mai chiesto.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

Finalmente sono riuscita a pubblicarlo perfettamente!! Ieri ho avuto alcuni problemi con questo capitolo perché quando ieri lo pubblicavo era un vero e proprio disastro!Quindi per vedere se riuscivo ad aggiustarlo,lo pubblicavo e lo cancellavo più volte,ma niente...per questo mi scuso con le persone che ieri hanno letto questo capitolo!

Comunque,ritornando alla storia..avete finalmente scoperto il nome della protagonista! Beh, ho scelto il nome Claire perché a me piace molto,e poi suona anche bene “Claire Johnson”,non trovate?
In questo capitolo appare Louis,soprannominato “il ragazzo cattivo”..dovrebbe essere Zayn (capitemi lol),però..non lo so,Louis mi ispirava.
Secondo voi Louis che cosa farà? E Claire che è così spaventata?..
Vorrei sapere prima di tutto cosa ne pensate di questo capitolo,vi piace? E poi,giusto per curiosità,che cosa succederà secondo voi?
Mmhh...vabbé,io vi saluto! E ricordatevi di recensire..

A presto!

Sophia xx.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raybansStyles