Hide fly
di hutcherswhore

08/04/13, ore 01:09

Spero molto ardentemente l'attore!!! Insomma ti potra' anche stare sul cacchio ma nn si rifiuta di fidanzarsi con Josh che sia per finta o per davvero che lui sia famoso o meno e' troppo strammaledettamente figo per essere rifiutato cosi' dopo li fa male alla pelle!!!!!ahahahah il tuo racconto mi piace molto mi intriga questo Josh stronzo questa ragazza menefreghista questo padre quasi impassibile continua cosi' e TADADADAM aspetto con ansia il prossimo capitolo

06/04/13, ore 12:28

io mi aspettavo un capitolo un pò più lungo:c
comunque è troppo bello continuaa!!
Sono in ansia ahahah c:

giovi:3

05/04/13, ore 22:50

Wow wow wow wow! *w* Sono troppo eccitata! Mi piace un casino! :D Mi sto veramente immaginando la scena come dal vivo! Questo é uno dei momenti perfetti per dire "Oh Josh!!!" <3
Bello bello bello! Mi piace e mi ispira un sacco! Non vedo l`ora di scoprire come evolverà il rappotro fra Maggie e Josh e questa idea di Twitter é fantastica! Davvero, complimenti!

Baci! Alla prossima recensione! C:

05/04/13, ore 22:31

Sei bravissima!!!!la tua storia e bellissima e la adoro!per me scegliera josh per far contento il padre...pero non so

05/04/13, ore 22:22

Figo figo figo! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! Mi stai incuriosendo un sacco e mi piace molto come scrivi! Per non parlare di come hai descritto le presentazioni di Josh e Megan! E' veramente bello!
Sper di riuscire a leggere presto i prossimi capitoli! :3

Ps: Se ti va e se ti piace Hunger Games passa a leggere la mia ff! <3

03/04/13, ore 18:08

'ma pare che questa sia la realtà'.
ho amato questa frase ajkcuiibd
mi piace la piega che sta prendendo la storia sul serio c:
continua al piu presto..

@__itsela

03/04/13, ore 18:00

tu forse non lo sai ma mi stai incuriosendo, ed anche parecchio!
premetto con il dire che è la prima FF che leggo di Josh Hutcherson ed è davvero stupenda akcbcubjsbu
@__itsela c:

03/04/13, ore 17:49

come promesso eccomi qui!
bhè come primo capitolo davvero mi incuriosisce moltissimo e mi piace come descrivi ogni scena.
in più questa scrittura mi piace molto, è originale e non l'ho mai vista prima d'ora in una FF quindi bho, complimenti c:
@__itsela

30/03/13, ore 11:59

Ciao:)) La tua storia è qualcosa di gnrkjbhurdsfr <3 Ti giuro, anche se non sono una Hutcher mi sta piacendo davvero! Il tuo modo di scrivere è, a mio parere, perfetto.
Aspetto con ansia il continuo c:
Gio

29/03/13, ore 21:58

A grande richiesta ecco una mia recensione :) Devo ammettere che preferisco recensire più avanti, ma la tua storia merita anche se dal primo capitolo non si capisce molto XD Comunque Maggie mi è già simpatica e io adoro Josh quindi sono già due punti a tuo favore! Lasciando perdere le scemenze passiamo alle critiche vere e proprie: Hai un modo di scrivere fresco e scorrevole, mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti delle persone e pensare ad una Maggie accoccolata addosso ad uno sconosciuto è stato divertente XD
Detto questo ti lascio e vado a leggere il secondo capitolo ;)
Killapikkoletta

29/03/13, ore 15:40

ciao, sono la ragazza di twitter ( @lovinrauhl ) e ho appena finito di leggere i capitoli della tua fan fiction c:
beh, come argomento è carino, adoro josh ( attore preferito, omg ) e te scrivi bene, anche se si può migliorare c:

che altro posso dire? quando continui e aggiungi il quarto capitolo, contattami su twitter oppure, se è più comodo per te, scrivimi un messaggio privato qui su efp.

prova a modificare il colore della scrittura, secondo me dovresti usare il classico nero che si usa in tutti i libri.

btw, brava c:

29/03/13, ore 14:10

ehy ma scrivi benissimo!
"-Ah- dice deluso. –Tu non sei una Hutcher? – mi chiede. –Scusami? – domando.
-Hutcher, le mie fans si chiamano Hutchers.- mi spiega. Rido. –No, ma ti sembro una Hutcher? – rispondo in maniera acida. –No, non sei figa come loro. – risponde con un’aria di sfida. "
ho adorato questa parte askhdkgjh
per ora il nostro Joshua sembra un po' acido, forse un po' diverso da com'è realmente però è fantastico ahaha
brava, scrivi davvero bene :)
marshallslily on twitter

24/03/13, ore 19:54

Che bella!! Scrivi molto bene!! :D
Mi piace molto il modo in cui descrivi i particolari dell'aeroporto... Io, pur non essendoci mai stata, mi ci sono ritrovata dentro mentre leggevo!! Ora leggo il secondo capitolo perchè non vedo l'ora di vedere come continua!! <3 Poi amo Josh Hutcherson, quindi posso solo dire asdfgnjklfh <3 <3 <3

Ancora complimenti!

Ciao! :)

24/03/13, ore 16:30

OH MIO DIO! Vuoi farmi morire :') Devi continuare assolutamente! Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo <3

24/03/13, ore 16:27

Ciao,la storia è carina e tu scrivi bene,in modo molto dettagliato e piacevole da leggere,che fa in modo che il lettore riesca a immaginarsi perfettamente l'ambientazione,i personaggi e le reazioni.
Solo disapprovo un po' il fatto che tu abbia usato questo colore per la scrittura che a me,per esempio,mi fa venire male agli occhi e rovina un po' il piacere della lettura e ti consiglio di mettere le frasi dei dialoghi fra questi segni : « e » o << e >> , perché trovo che si crei confusione con il trattino.
Per il resto va benissimo,soprattutto essendo la tua prima storia,continua così,corro a leggere il prossimo capitolo.

P.S.: Se ti piace Harry Potter prova a dare un'occhiata alla mia unica (per ora) fanfiction.
Scusa se te lo chiedo,ma è perché mi fa piacere ricevere recensioni da qualcuno che scrive bene come te :)