Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: hutcherswhore    28/03/2013    6 recensioni
❝-Ah- dice deluso. –Tu non sei una Hutcher? – mi chiede. –Scusami? – domando.
-Hutcher, le mie fans si chiamano Hutchers.- mi spiega. Rido. –No, ma ti sembro una Hutcher? – rispondo in maniera acida. –No, non sei figa come loro. – risponde con un’aria di sfida. –Comunque, piacere Josh, Josh Hutcherson- porgendo la mano. Sospiro. –Megan Sparks.❞
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo tre.
Non mi accorgo di essermi addormentata finché non mi sveglio a causa dei rumori provenienti da fuori. Mi alzo dal letto ancora intontita e, barcollando con gli occhi mezzi chiusi, prendo qualcosa dalla cabina armadio che penso sia un vestitino di quelli estivi in stoffa e mi affaccio dal balcone della mia finestra.
C’è un mucchio di gente con telecamere o microfoni in mano che si fanno strada tra di loro per sporgersi dal cancello che delimita la lussuosa villa. Mio padre in vestaglia cerca di calmarli e di cacciarli gentilmente ma senza successo. Josh esce dalla casa e si dirige verso la loro direzione con il suo charm da “sono-il-più-figo-del-mondo”, alimentando le urla dei giornalisti.
Rientro nella stanza ma non prima che qualcuno si accorga di me, infatti sento pronunciare le parole “fidanzata” mentre mi indica. Mi giro di colpo imprecando e i flash dei paparazzi mi assalgono.
Mi aggiusto la matita colata dagli occhi e, non capendo la situazione, scendo fino ad arrivare in cucina dove c’è un James agitato che cerca di essere calmato da Ally. –Ally!- grido. La ragazza alta e bionda si gira dalla mia parte e la sua bocca si allarga in un sorriso meraviglioso. –Maggie! –dice alzandosi e buttandosi su di me. Il suo abbraccio mi riempie di calore e lo ricambio affettuosamente. –Ci sarei anche io, sapete? – dice ironicamente James raggiungendoci e circondandoci con le sue lunghe e possenti braccia.
Rimaniamo così per un po’ di tempo, cercando di non piangere dalla gioia, finché mio padre, innervosito, entra bruscamente in cucina borbottando. Non si accorge neanche di me.
-Ciao papà..- gli dico delicatamente. Lui, come se uscisse da un mondo tutto suo, alza la testa e mi abbraccia alzandomi da terra girando vorticosamente. Una volta avermi fatta ricomporre mi scruta dalla testa ai piedi e infine abbozza un sorriso –Sei cresciuta moltissimo!- esclama –Ma sarai sempre la mia piccolina. – dice con un po’ di malinconia.
– Ho sentito delle urla e ho visto delle persone, cosa succede?–gli chiedo curiosa. Prima che mi risponda, Josh irrompe in cucina.
-La’ fuori sono tutti matti! – esclama. –Hai ragione, ma come hanno fatto a sapere che tu eri qui?- risponde papà agitato. –Non ne ho idea, hanno iniziato anche a parlare di una fidanzata..- dice Josh preoccupato.
Papà scuote la testa e si ricorda che ci sono anche io insieme a James e a un’Ally paonazza che per poco non sviene. La ragazza fa uno specie di urlo smozzato o qualsiasi cosa sia uscito dalla sua bocca e si butta fra le braccia di Josh piagnucolando. Non ci posso credere, Ally una fan di Hutcherson.
Gli chiede un autografo e un bacio sulla guancia che, ovviamente, Josh consente. –Ah Meg, lui è Josh Hutcherson, starà con noi per un po’ di tempo. E’ una lunga storia- dice goffamente mio padre. –Sì, ci conosciamo già- aggiunge Josh. –Purtroppo- sottolineo io.
Il ragazzo mi manda un’occhiataccia e poi scrolla le spalle. –Come si chiama questa meravigliosa creatura? –dice facendo cenno a Ally. Le si illuminano gli occhi e il suo viso assume un espressione di entusiasmo e felicità, sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi. Infondo non è una brutta ragazza. Anzi, capelli lunghi e biondi, corpo perfetto, alta e magra, occhi nocciola e delle labbra carnose.
–Allison White –risponde con delicatezza. –Be’ Allison, questo è il mio numero, aspetto un tuo messaggio- aggiunge Josh ammiccando. Sono disgustata.
–Bene, per oggi può bastare- interrompe mio padre. Cerco di soffocare le risate vedendo la reazione del “playboy” . Sospira, saluta ed esce. Mio padre insieme a lui.

Il sole splende e fa caldo, troppo. James è già immerso nell’acqua fredda e rinfrescante della piscina. Non ci penso due volte a tuffarmi. Allison non fa altro che messaggiare con quel tipo e non sa cosa si perde, ma infondo si sente con il suo idolo, quale ragazza pazza non massaggerebbe con il proprio idolo?!
Ally si alza e inizia a saltellare e a urlare. Mi appoggio con le braccia al bordo della piscina –Che succede? – chiedo curiosa. –Mi ha chiesto di uscireeeee!- risponde ancora in estasi.
Alzo gli occhi al cielo ma non riesco a non essere felice per lei, se lo merita. Mi alzo con le braccia ed esco dall’acqua, gocciolando la raggiungo e la abbraccio.
-Sono felice per te Ally, il tuo sogno si è avverato. –le dico sorridendo. Ricambia l’abbraccio quasi soffocandomi. Tutt’un tratto butta il cellulare a terra, prende la rincorsa e si tuffa in acqua schizzando.
Mi distendo al sole come una lucertola e mi infilo le cuffie nelle orecchie. Intanto, col cellulare, vado su twitter. Sfoglio le notizie relative alla sezione “scopri” : novità sul tour di Justin Bieber, l’uscita del nuovo brano di Demi Lovato e articoli che gettano fango sui One Direction. Scuoto la testa pensando a come la gente possa essere così cattiva e scorro verso il basso.
Le mie sopracciglia si inarcano leggendo il mio nome su un tweet. “La nuova ragazza di Josh Hutcerson si chiama Megan Sparks, i due si sono incontrati in una lussuosa villa a Los Angeles. via @GossipNewsLA”
Rimango immobile per qualche secondo cercando di convincermi che è tutto un incubo. Sì. Tra poco mi sveglio e mi ritrovo nella mia vecchia stanza, della mia vecchia casa, della mia vecchia Los Angeles. Mi tiro pizzicotti ovunque, ma pare che questa sia la realtà.




-Spazio personale-
Il primo era corto, il secondo troppo lungo, il terzo ancora più corto, non riesco a trovare una via di mezzo, uff. Anyway, vi ringrazio per aver recensito e per i consigli utili che mi avete dato, vi pregherei di farlo ancora, non si smette mai di imparare! Spero vi sia piaciuto, al più presto pubblicherò il quarto sfdjha. c:
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: hutcherswhore