Educazione siberiana
di Fiamma Erin Gaunt

31/07/14, ore 20:15

Io amo Laris, Tom, Lars e Walburga e non sopporto Alphard, Andrej e Abraxas. Shippo la Laris/Tom e la Walburga/Lars anche se credo che la prima coppia non esisterà mai nella tua long esattamente come non esiste la mia amata Draco/Hermione nei libri di Harry Potter :(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Priscilla.
P.S. Ho letto sul tuo profilo che sei una Serpeverde... mmh... lo sono anch'io, nonostante mi chiami Priscilla_Corvonero ù.ù

02/02/14, ore 23:00

Laris è la mia preferita madison personaggio che non mi piace non c'è. Son in decida tra LarixTom e LarisxAlphard. Baci

27/10/13, ore 22:54

A me è piaciuto un sacco il nuovo capitolo! Mi piace molto come scrivi e poi, adoro, anzi muoio per le belle storie su Tom! Mi piace la tua versione del personaggio, credo rispecchi quello che mi sono sempre immaginata io :) mi auguro tu possa pubblicare presto una continuazione, che non mancherò di leggere e recensire! :) ora credo di aver terminato tutto quello che c'era da dire! Attendo con ansia un nuovo capitolo, buona notte! Un grosso bacio G.

05/10/13, ore 03:35

Questa storia mi prende sempre più! Amo il modo in cui descrivi i personaggi e da fiera Serpeverde quale sono posso affermare che non potevi assolutamente descrivere meglio la Casa e tutti i suoi intrighi. Sono veramente contenta che nelle tue storie si possa facilmente cogliere l'umanità dei giovani Serpeverde, anche perché il mito ci descrive unicamente come folli assassini dediti alla distruzione. In ogni caso io shippo la Laris/Tom... Fammi pensare.... La Toris o la Larom... Okay suonano malissimo, AHAHAHAHAHHAAH!
alla prossima,
Lalla

08/08/13, ore 01:49

Molto interessante! E le frecciatine tra Tom e Laris fanno morire. L'unica cosa che mi lascia basita è che da come la Rowling ha sempre descritto Tom sembrava una persona fredda e manipolatrice... Qui invece è molto più estroverso... Non è un male, ma per me bisogna dargli la giusta " dolcezza", sempre se di dolcezza di possa parlare, ma farlo rimanere comunque Tom Riddle. In ogni caso la storia è bella e aspetto impazientemente il prossimo capitolo Lalla.

04/07/13, ore 23:40

Oh mio dio! Adoro questa storia! Scrivi davvero davvero bene e passerei l'intera notte a leggere i capitoli, però sfortunatamente sono finiti e io me ne starò buonina in attesa della continuazione! Spero di poter leggere al più presto nuovi capitoli, perché ripeto, questa è una fantastica storia! Intrigante e scritta egregiamente! A presto, spero! Un abbraccio G.

21/04/13, ore 21:02

Ciao
Sono nuova ed è la prima volta che leggo qualcosa su Tom e sinceramente mi attrae molto come personaggio. Tutto sommato la tua storia è bella, ma Tom che si scusa non si può proprio sentire.
Io odio l'OOC, quindi credo sia molto importante caratterizzare al meglio il personaggio.
Inoltre, in questa tua storia, fai vedere che Tom si sta innamorando. Ti sbagli completamente, poichè lui non può amare. Ma se proprio vuoi creare una storia d'amore, il suo deve essere amore a livello possessivo. E poi il fatto che lui la toccasse non credo le susciti molto panico, non ha fatto nulla di che.
Inoltre, ti consiglierei di caratterizzare meglio Tom e Laris. Cortesemente anche Malfoy: sembra troppo un buono a nulla, invece non è così. Dopotutto appartiene al gruppo di Tom, e diciamoci: non credo che scelga uno stupido che si vanta solamente.
La cosa che ho odiato di più è il comportamento della coppia Tom/Laris. Sembra una di quei telefilm argentini in cui prima si odiano poi si amano. Non c'è originalità, nulla.
Almeno questo è il mio parere. Mi spiace lasciarti una recensione critica, ma quando in questo caso era necessaria.
Al prossimo capitolo

03/04/13, ore 19:47

Ti seguo a partire da quando hai pubblicato il secondo capitolo, ma solo ora mi sono decisa a recensire. Comunque, volevo dirti che la tua storia mi piace molto, sia per i contenuti che per lo stile.
E poi volevo dirti con quale team mi schiero, naturalmente! Quindi, voglio far parte del team Laris/Tom, li ho sempre visti insieme.
Muffin.

03/04/13, ore 14:32

Avendoci io anche scritto una drabble (che, tra parentesi, se vuoi darci un' occhiata è questa:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1515758&i=1) non posso che essere per Walburga/Tom:)Comunque complimenti per la storia: è veramente carina:)Brava:)

01/04/13, ore 17:28

Fantastico, non vedo l'ora di guardare il video *^*
Ti prego, continua questa storia in fretta D:
è meravigliosa
P.s Ho letto tutte le tue storie c:
Nanetta__

25/03/13, ore 12:17

Mi piace moltissimo! Non è stupida né scontata, scritta perfettamente e piacevolmente. Complimenti! Attendo il prossimo capitolo
Baci,
The Dark Edge

19/03/13, ore 22:17

Bello questo capitolo:)La storia si evolve in modo interessante, e mi piace semppre di più, quindi aspetto con ansia il seguito:)Bye

19/03/13, ore 17:14

Ciao :)
La tua storia mi ha incuriosito parecchio..... anche io ho visto il film "educazione siberiana" al cinema e devo dire che mi è piaciuto molto. Anche per questo ho aperto la tua ff
Allora al prossimo capitolo
-Maya-

18/03/13, ore 22:18

Bello:)Anche se dal primo capitolo non si capisce granchè, ti confesso che mi ispira molto e non vedo l' ora di leggere il seguito:)Bye