The Infinity Time
di Padme86

18/10/07, ore 21:23

Ciaoooooo bella,un cap bellissimo come sempre.Povero Yury è veramente scosso e poi la risata sadica di quei due bastardi grrrrrrr,mi fanno venire una rabbia!Anch'io voglio dare una bella lezione (calmati ndtutti),si forse è meglio che mi calmi,mi raccomando aggiona presto kissssssssssss

18/10/07, ore 21:05

bellissimo capitolo complimenti!!!!!! finalmente vanno tutti d'accordo come sono felice, la storia si fa sempre più interessante e diventa sempre più bella continua così, aggiorna preso baci vampirosolitario91

18/10/07, ore 20:54

ciao bella! bello anke qst capitolo! povero yurij! lo consolo io...uhhuuhuh...bravissima!!!!kissoloni

18/10/07, ore 20:47

bellissimo anche questo chappy. mi hai davvero tolto un peso dicendo che non ti stufi leggendo in ogni mia recensione le stesse cose perchè ti giuro che ogni volta che recensivo mi sentivo una deficiente (anche se lo sono) comunque riguardo al chappy sicuramente dico che è stra-mitico bellissimo favoloso e fantastico poi lo sai che la storia mi piace ma la cosa che sicuramente non sai è che nel mio tempo libero leggo sempre più di mille volte al giorno la tua storia dall'inizio e ogni volta (e sottolineo OGNI VOLTA)penso sempre che sei bravissima ed infatti lo sei quindi continua e aggiorna voglio assolutamente leggere il seguito ciao!! a presto!! tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon (il fatto che ti ho scritto che nel tempo libero mi leggo la tua storia tante ma tante di quelle volte è per farti capire ancora di più che la tua storia è stupendamente fantasticamente bellissimamente favolosa e che devi assolutissimamente continuarla e che ti seguirò fino alla fine della storia). ciao! T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B.

Nissa
18/10/07, ore 20:34

Bel capitolo ragazza!!Povera Hilary... nessuno le permette di vivere una vita serena!!Per fortuna ci sono Kai, Yuri ed Andrè ad aiutarla!!Un bacio!!Aggiorna presto!!

Iria
18/10/07, ore 15:06

Eccomi qui,cn 38 di febbre ma viva,^_^!!!Allora come al solito,ti faccio i miei complimenti!Questo cap è MITICO!Ivanov che si fa le turbe mentali<_<...ih,ih...^^...Assasino,assasino,assasino...W la pressione psicologica!...Ok, credo ke la febbre mi stia dando alla testa @_@(nn c'è poi tutta questa differenza,sai-_- ndIvanov)Taci,tu!Cmq ke dire?Ottimo lavoro come sempre!Aspetto il tuo prox cap!Baci!

18/10/07, ore 14:57

ciao bella!! che tenero kei sembre un angioletto... povero il mio tesoro (spero che quella figura non abbia cattive intenzioni...) spero che si riprenda presto. ci sentiamo al prox cap baci sharry

17/10/07, ore 23:17

Quanto è tenero Kai.... e che dire del povero Yuri?Speriamo superi la crisi!Bel capitolo davvero!!Aggiorna presto!!Un bacio!

17/10/07, ore 22:02

Ciao tesoro,il cap anche se è corto comunque bellissimo come sempre.Che amore che sono quei due,ma poi chi sarà quello che osservava Yury?Aggiorna presto sono curiossissimaaaaaaaaaaa kisssssssss

17/10/07, ore 22:00

che bello il chappy, era davvero bellissimo. oramai ti dico sempre le stesse cose quindi ti sarai anche stufata ma che ci posso fare se la tua storia mi piace tantissimo e poi altri aggettivi per descrivere la tua storia non ce ne sono perchè è semplicemente bellissima, fantastica, intrigante favolosa e piena di amore... Ti dico che questo chappy mi ha incuriosito molto. voglio sapere chi è la persona nascosta nell'ombra. l'unico modo per farmelo sapere è scrivendo un altro chappy. quindi continua e aggiorna sono super-impaziente di leggere il seguito, ti dico che di solito sono super-paziente ma questa storia mi fa perdere la testa (in senso buono). va beh ti saluto ciao!! tanti baci, bacini, bacetti, bacettini, bacettoni, baciotti, baciottini, baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon. ciao!!! T.V.B T.V.T.B T.V.U.K.D.B beh hai capito:ti voglio super-bene

17/10/07, ore 21:18

wooooooooooooowwwwwwwwwwwww!!!!!!!! bellissimo capitolo che carini che sono hilary e key mi piacciono un sacco ^-^ ^-^ ti faccio i complimenti aggiorna presto baci vampirosolitario91

17/10/07, ore 21:04

ciao bella!!!!eccomi di nuovo qui a recensire qst storia stupenda!!! sei veramente brava, io al confronto mi sento uno sputo( uno sputo???) brava, coninua così!! kissoloni tvb

17/10/07, ore 14:44

ciao!!!! cosa che vuoi che ti dica... sei stata fantastica come tutte le altre volte. Il mio lupetto che usa un revolver?? gli fa male l'amore che prova per Hilary... cmq la storia si fa più interessante. cosa succederà ora?? alla prox kiss sharry

Iria
17/10/07, ore 14:18

Il lupo spennachiato si trasforma in un assassino ò_ò...Allora marcirà in prigione ^O^!!!Ke bello,Kei e Hil felici e contenti e lui dietro le sbarre!(Nn mi farai qst,vero Padme ç.ç?ndIvanov_implorante)(^^"ndte)Le cose si fanno sempre più interessanti!Qst cap è stato fantastico!Ma ci stiamo avviando alla fine,per caso é_è?...Cmq,come sempre sei stata fantastica!Aggiorna presto,baci!

16/10/07, ore 22:01

Yuri assassino?Non me l'aspettavo!Hilary si è fatta coraggiosa comunque!Chissà cosa accadrà arrivati a questo punto... aggiorna presto!!Un bacio!