The Infinity Time
di Padme86

14/10/07, ore 20:52

povero il mio bell'adorato Kei. non può essere vero Hilary e Kei che si sono lasciati no assolutamente no spero solo che Hilary scelga Kei. comunque bello anche questo chappy continua che voglio leggere il seguito per capire che scelta fa Hilary.ciao tanti baci, bacini, bacetti, bacettini, bacettoni, baciotti, baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon

14/10/07, ore 20:49

ciao bella!!!! capitolo bellissimo complimenti, o mamma hilary e key si sono lasciaati e dopo lei cosa fa, va a letto con yuri..... anche se sono una bella coppia preferisco key a yuri, cmq aggiorna presto sono curiosa di leggere osa farà hilary baci vampirosolitario91

Nissa
14/10/07, ore 20:08

Ciao!!Il capitolo mi è piaciuto!!Anche se devo dire che mi sarei aspettata una salutare scazzottata!!Al posto di Kai non credo l'avrei presa così bene..!Rinnovo i complimenti per il capitolo comunque!Aggiorna presto!!Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia!Un bacio!

14/10/07, ore 18:38

kaiuccio e hilary si sn lasciati??? beh, in questo capitolo nn l'ho interpretata! adesso kaiuccio è tutto per me!^^ eheheh! dai, scherzo..un pò mi dispiace...cavoli...voreei essere al posto di hila...yurij e kai ke sn innamiorati di lei! ke fortuna....cmq gran bel capitolo anke qst volta! scusa, ho fatto tardi, ma dovevo finire una cosa! bravissima!!! kissoloni tvb

14/10/07, ore 17:59

noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! perchèèèèèèèèèèè???????? povero il mio kei... chissà quanto starà soffrendo... sigh... sigh... sigh... spero solo ke tutto si risolvi per il meglio... aspetto con impazienza il prox cap. kiss sharry

Iria
14/10/07, ore 11:20

Uffa!la recens nn è comparsa ttt!cmq in breve qst cap mi è piaciuto molto...Anke se credo ke nel proximo l'odiota Ivanov verrà ricoverato in prognosi riservata...La causa?Trauma cranico ad opera di Kei!Eh,eh!Oppure sarò io a fargli la festa <_<...ttt dipende da te!Aggiorna presto...Baci!

Iria
14/10/07, ore 11:16

TUUUUUUUU!!!(si? ndIvanov)COME HAI OSATOOOOO!?(osato cosa <_

14/10/07, ore 01:03

Non vedo l'ora di vedere quando Hilary racconterà a Kai del bacio con Yuri...!Sono proprio curiosa di sapere come la prenderà..!Bel capitolo!!!Aggiorna presto!!Un bacione!

13/10/07, ore 22:31

Yury l'ha baciata??? E adesso se Key lo verrà a sapere sono guai cavoli! E che farà Hilary?Che difficile decisione poverina.Aspetto il prossimo cap kiss

13/10/07, ore 21:15

bello bravissima come sempre..... povera hilary, deve decidere tra due fighi al suo pposto non so cosa farei... aggiorna presto baci vampirosolitario91

13/10/07, ore 20:12

yurij è pazzesco...riesce sempre a fare qualcosa...poverino, mi fa un pò pena...kaiuccio mioooo!!^^ bravissima!! lo so che te l'ho detto un sacco di volte, ma ci tengo lo stesso a dirtelo!!! sei grande! al prossimo chappy!!^^ tvb kissoloni

13/10/07, ore 19:21

davvero super-mega-ultra-iper fantastico e bellissimo il chappy io tifo per la coppia Hilary/Kei ma comunque sono sicura che anche se non andrà a finire con la mia coppia preferita sarà sempre fantastico. mi raccomando continua e aggiorna sono impaziente di leggere il seguito. tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B., T.V.T.B., T.V.U.K.D.B. CIAO ALLA PROSSIMA

13/10/07, ore 18:59

suca... scusami se non riesco ad aggiornare tutti i capitoli... io non lo faccio apposta, ma si sa la scuola... e ora cosa succedera?? continua così. baci sharry

12/10/07, ore 22:44

che bello!!!!!!!!!!!! stupendo complimenti....... lo sapevo yuri si sta innamorando di hilary che bello e kay è geloso.... stupendo aggiorna presto baci vampirosolitario91

12/10/07, ore 20:12

Ciaoooooo cara,non ti preoccupare continuerò a seguirti ovunque tu vada (mi sa che ho esagerato ^_^'')Aha Yury si è innamorato,che bel triangolo non c'è che dire (stai zittaaaa ndyury)e poi è anche geloso hihihi (bastaaaaaaa ndyury)(chiudi il becco ndme)(no chiudilo tu ndyury)(no tu ndme)(insomma la smettete voi due?? ndkey e hilary)Aggiorna presto kiss