The Infinity Time
di Padme86

no...nn sei ancora al sicuro...bwaahahahahahah! il mio kaiuccio è solo miooooo.......( la povera eagle si da bastonate in testa e muore nd kai)( cosa dici??? io nn sn morta ancora!piuttosto...kaiuccio, ti va di andare fuori a cena?^^)( cosa? te lo scordi! nd kai)(ç___ç)scleri a parte, ehehe! bello qst capitolo...molto dolce....ma c'è sempre hilaryyyyyyy!!!( ci credo, è un personaggio fondamentalend autrice) grrrroaoaoaoaoaoaaaarrrrrr!!!( eagle si da delle botte in testa e crepand kai)(ancora???)(cosa? ti arrabbi cn me??nd kjai)( no...scusami kaiuccioooo!!)scusa...nn dovrei scirvere qst cose...eheheheh! yurij è ziooooo! è kai è...è...insomma lo sanno tutti....hilary è...è.......nn ci riesco a dirlo....nn posso!! bwaaaaaaaahhhh!!( eagle si rinkiude in camera e piange nd kai)(cosa fai??? racconti quello ke faccio??)(si...xkè ti amo nd kai)me are the champions...sn al settimo cileo! alla faccia di hlary!!bwawawawaw!! bella bella cpmlimenti!! sei sempre fantastica! tvtttt...bb!! kissoloni e alla prossima

28/10/07, ore 19:16

Siiii!!!Il losco individuo ha avuto quello ke si meritava!!!Ma adesso cerkerà vendetta?Provaci e sei morto kiaro!!!Detto qst,anke questo capitolo è fantastico,brava!!!Alla proxima,baci!

27/10/07, ore 21:24

che bello sono così carini insieme mi piacciono 1 sacco....... capitolo straordinario complimenti sei sempre bravissima, ma cavoli key stava rischiando grosso, beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto baci vampirosolitario91

27/10/07, ore 21:06

si lo so che non aggiorno da un pò... ma sono stata impegnatissima... scusa scusa scusa... cmq belliximi questi capitoli... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr quell'uomo lo odio sempre di più... coma avevo già detto no npotrò aggiornare prima di mercoledì (salvo imprevisti) perchè vado in gita a roma con la mia classe... -34 ore a insultare il ministrodell'istuzione... ora vado kiss sharry

27/10/07, ore 20:20

scusami scusami scusami per non avere recensito il tuo chappy precedente ma mi si è rincoglionito di botto il computer non riuscivo a fare proprio niente poi sono riuscita a farlo funzionare (ma non so come ho fatto. era talmente incazzata con il computer che l'ho preso a calci e dopo un pò si è acceso, è stato veramente un miracolo). ora non dovrei avere più problemi, almeno spero!! comunque ora che riesco a scrivere ne approfitto per dirti che il chappy è bellissimo e ti dico che ho già prenotato un posto all'inferno per l'uomo di fiducia quando non ti serve più dimmelo che lo mando subito in "vacanza" da dove però non se ne andrà mai ahahahahaha (me perfida, molto perfida). poi sono felice per Hilary e Kei aspettano un bambino ma che bello!! meno male che quell'uomo rimbambito e cretino non ha fatto del male a Kei è stato davvero fortunato nell'essersi salvato. mi scuso ancora e spero tanto che non hai pensato male su di me sul fatto che non ho recensito mi dispiace davvero tanto. però mi raccomando continuala e aggiorna. tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B T.V.U.K.D.B. ultima cosa ma non di meno importanza: sei bravissima, sei mitica, sei grandiosa, sei fantastica continua così, sei semplicemente unica ciao!! a presto!! mi ri-scuso ancora

27/10/07, ore 19:48

grrrrrr...rrrrr....r..rrrr.r....(eagle fire prende una bambolina woodoo...molto minacciosa...) no! nn voglio! bwaaaaaah!!( per l'ennesima volta eagle si kiude in camera ke agonizza) dunque, stavo dicendo...grrrr!! ma cm si permette quel tipo a tentare di accoltellare il mio kai! brava padme ke nn glielo hai xmesso, o il mio vero kaiuccio sarebbe venuto da te a farti una visitina....ahahahah!!! a parte qst...è bellissimo qst capitolo! sei grande!!^^ tvb kissoloni!! se quel tipo osa toccare ancora kai giuro ke entro nel loro mondo e lo massacro io di botte!!! tvb!!^^

Nissa
27/10/07, ore 19:07

Questo "uomo di fiducia" assoldato dallo zio di Hilary è davvero fastidioso!!Speriamo che la situazione si risolva per il meglio!!Bel capitolo comunque!!Come sempre del resto!!Un bacio!!

27/10/07, ore 18:36

Ciao bella,cap bellissimissimissimoooooooooooo,davvero.Key è stato straodinario a dare quellla bella lezione a quel bastardo,bravissimooooooooo,comunque ragazzi figuratevi per il sostegno.Adesso vado aggiorna presto bacioniiiiiii

26/10/07, ore 14:59

è_é...^_^ PAAAD!!!Bello anke qst aggiorna presto!Ps:3 recens per il solito irritante motivo -_-"

26/10/07, ore 14:58

(Ah,simpatica -_-"ndIvanov)Si,lo so già da me(L'importante è essere convinti ù_ù ndIvanov)Prego è_é!?(nnt,nnt nn ho aperto bocca <_

26/10/07, ore 14:54

Un piccolo Kei!!!Ke dolceeee *_*!!!(Ecco,adesso è partita...e ki la recupera + ndIvanov)Sta zitto tu!Per un attimo ho temuto anch'io ke fosse tuo figlio...Di Ivanov ce ne basta già 1 >.

26/10/07, ore 13:07

Bello anche questo!Chiedo perdono per il ritardo comunque.. E così Hilary aspetta un bambino?Questo non me lo aspettavo proprio!Continuo a pensare che Kai e Hilary siano una coppia davvero carina!Aggiorna presto!Un bacio!

25/10/07, ore 20:47

che belllooooooooo...... capitolo stupendo complimenti che carini che sono hila e key soprattutto adesso che hila ha scoperto di essee incinta che belli... alla prossima aggiorna presto e continua così sei bravissima baci vampirosolitario91

25/10/07, ore 19:47

Wowwww che bellissima sorpresa un figlio,che bello,sono feliccissima,un cap bellissimo,peccato che ci sono quei tre bastardi,ma per fortuna i nostri eroi non sono soli,ci siamo anche noi a sostenerli.Aspetto il prossimo cap kiss

angioletto smemorato
25/10/07, ore 19:40

ciaoo!capitolo bellissimo!io c'è lo vedo trp kai a fare il papà! sn curiosa di sapere cm continua! baci baci