Maybe, yes.
di xlamborghiniall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
08/08/13, ore 20:45

Ehi eccomi qua! scusa il ritardo ma ho visto ora il messaggio.
Allora Louis e Regina sono perfetti insieme ma tanto ho lo strano sospetto che che lei finirà con Niall, penso sia una bella coppia anche loro, ma li vedo più come amici che come fidanzati! Ma dopo tutto l' autrice sei te e io non posso che leggere questa bellissima storia, facendo il tifo per Regina e Louis!!! *-* ahahahahaah
Non vedo l' ora che tu continui sul serio aggiorna presto io sto amando questa storia e sono sicura di non essere l' unica a cui piace così tanto..... è praticamente MERAVIGLIOSA. Riguardo invece ad Harry io voglio che si fidanzi con il fratello di Regina penso che siano stupedi insieme!! *-* Bene detto questo non so più che dirti :P.
Quindi mi dileguo! Un bacio!

-Marvy

29/07/13, ore 19:22

Tu sei stata a Londra e neanche mi hai portato un regalino! Cattiva ragazza, cattiva cattiva, ora chiamo Liam e glielo dico... u.u
Okay, scherzo... mi haqi portato questo capitolo, yeeeeee!
Ed io, come al solito, recensisco in ritardo!
Comunque... ma il giardiniere Payne che si stava rideva e sembrava stesse per intromettersi nel discorso 'Harry: etero o no'?
E poi un secondino... Mr. sonoLouisTomlinsonseducolagenteemeneanto?
Mi stava facendo morire... çç
Dio mio, la storia diventa sempre più fghjk.
Ecco perché d'ora in poi la parola 'fghjk' si troverà nel vocabolario con tanto di 'significato inesistente, ma indica qualcosa di bello, spettacolare; sinonimo asdfghjk'.
xx
Fede c:

26/07/13, ore 17:35

Ok cancello quello che ho detto nel capitolo scorso. A lei non piace Harry e solo suo amico e ha paure che il fratello glie e lo possa togliere.
Louis è diventato romantico?? Miracolo :O !!
Mmmm Niall ehehehehe *_* ne succederanno delle belle, me lo sento ;) !

Un abbraccio e un bacio da Nica :* <3

26/07/13, ore 17:26

:O :O Cosa??? Ma io...pensavo...che...Harry...lui... sono senza parole, non me lo aspettavo. Cmq si sono dolcissimiiiii<3 *_* . SOlo che a quanto pare Regina si è innamorata di Harry e pensavo che anche Harry provasse qualcosa per lei.
Invece adesso la situazione è cambiata, a Harry piace suo fratello.
Che colpo di scena!!
Corro a leggere il prossimo capitolo, un bacione Nica :*:* <3<3

25/07/13, ore 16:07

aw, finalmente rieccoti dhsja
come è stata londra? beh, posso solo immaginare çç sogno di andarci da sempre!

il capitolo è perfetto khgfk lungo e scritto bene.
la storia mi piace sempre di più :')
sei davvero bravissima!

ti ringrazio per avermi allietata con la gif di harold lol
ora scappo, tienimi sempre aggiornata sul seguito.
un bacione,
ale xx

25/07/13, ore 14:21

OMG E' stupendo, e non smetto di sorridere per la gif di Harry....wsdertyu8iouyftdsdfrgthyj
Continua presto, scrivi benissimo *^* swdefryujiklo

25/07/13, ore 13:54

Prima di tutto: WELCOME back babe :))
Spero che la città dei sogni ti sia piaciuta :33 **
Ma ovvio che siiiiiii :')
Comunque veniamo al capitolo :33
Harry "etero" è adorabile ahhahaha davvero !! :') :33
Ah ecco ... Louis è tremendamente attraente ! D:
Dioooooooo ma Regina !!! Muoviti !!!! **
Eh e Niall è un amore :33 **
Voglio il prossimo ok ? Ok.
Nene xx
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 01:55 pm)

25/07/13, ore 09:18

già, il mio naill ha la risata più bella del  mondoooooooo!
ehm...torniamo alla tua ff, che è bella, molto bella! questo capitolo era più lungo (alleluia!) e notiamo la preoccupazione di louis per non aver ricevuto una risposta ai suoi messaggi. ahaha lei che prima dice che non aveva soldi e poi che non gli aveva neanche letti, un po' di coerenza regina!
dai, anche voi, cogliete tutti i doppisensi, che maliziosi! ahahaha
alla prossima, ti prego aggiorna presto.
ps raccotami un  po' di londraaaaaaaaa!

24/07/13, ore 23:46

ommioddio ragazza è perfetto. ora posso dire di amarti ciao.
secsystyles xx

24/07/13, ore 22:03

‘Sembra che io e te siamo buoni solo a sbatterci contro’ disse Niall mentre afferravo la sua mano per rialzarmi ricordando il nostro primo incontro.
Ci fu qualche secondo di silenzio imbarazzante prima che sia io che i due ragazzi scoppiassimo a ridere cogliendo il doppio senso della frase.
‘Oddio, non intendevo quello’ provò a parlare Niall fra le risate. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AIUTO SONO MORTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO MALISSIMO.
No, okay, ricomponiamoci(?)
Davvero meraviglioso questo capitolo, mi piace c:
Ma sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo quuuuuindi, continua presto, mi raccomando eh!
Ciao bella, alla prossima xx.

24/07/13, ore 20:02

Complimentiii *-* sei molto brava a scrivere come inizio va molto bene e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli Ps: su Twitter sono @BDBSLSN se vuoi seguimi

15/07/13, ore 20:38

Il capitolo è bellissimo, awww *.* che carino lou...ma anche Kim lo è :)

14/07/13, ore 23:56

oddio oddio oddio oddio.
tu devi continuare, ok?
mi piace moltissimo questa fanfiction, complimenti frghj
amo il tuo modo di scrivere **
detto questo, mi dileguo.
ciao ciao c:

14/07/13, ore 15:53

Ehi bella scusa per il ritardo ma ho visto il messaggio solo poco fa.
Allora che bello si sono baciati *---* Però mi dispiace per Regina, poverina, lei fatica tanto ad affezzionarsi alla persone e proprio quando ci riesce suo fratello glielo porta via (Anche se lui ed Harry sono davvero dolci insieme OuO) Comunque Harry sta facendo un bel po' di casino con i due fratelli. Cioè insomma ci prova con entrambi!! Ahahahahahah va beh. Spero che nel prossimo capitolo ci sia Louis *---* Perché come ho già detto nel capitolo precedente io tifo per loro due!!! Spero che si mettano insieme. Però Niall non mi convince molto, secondo me tra un po' combina qualcosa! ahahahahhahaa
Ora vado! Ciaoo Bella un bacio!
Ps:lo sapevo che Harry era bisex!! Ora mi sento feel like a boss solo perché ero riuscita a capirlo.

-Marvy

12/07/13, ore 19:28

OuO! Anche io ho vomitato arcobaleni (?)
È troppo dolce Kevin con Harry, aww..
Mi dispiace per Regina, ma io tifo per loro due lol.
Il capitolo mi è piaciuto molto, non ho niente da dire.
Un bacio,
-Letizia