Do you have a memory?
di maavors

02/03/16, ore 00:38

Ciao ... Non so se te lo gia detto ma sei bravissima cavolo .... Rileggo e rileggo la tua storia fino dove l'hai lasciato e mi immagino tutte le scene che scrivi ... Ti prego ritorna a continuare questa storia è bellissima... Complimenti ancora
😆 😆 😆 😆

24/08/15, ore 12:31

Bella storia,che appena finito il capitolo ne vuoi leggere un altro XD... un vero pecccato perchè credo che ormai non la finisci più,è già passato un anno! Oddio come passa veloce il tempo! Come al mio solito,mi congraluto con te perchè hai una scrittura scorrevole e di errori non ne ho visti(forse ero troppo presa dalla storia) XD e anche se non la finisci comunque devi sapere che hai fatto un capolavoro!
(Spero ancora che l'aggiorni XD)
Un saluto.
Malanyker_Lolyx
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 12:32 pm)

Ciao bella :) Ho iniziato adesso a leggere il primo capitolo della tua storia e devo dire che mi piace parecchio ed inoltre sei molto brava a scrivere. Quell'immagine mi ricorda New Moon ed è perfetta *-* Vabbè adesso continuo a leggere. Bravissima. Un bacio. Alex.

25/09/14, ore 20:01

Un capitolo veramente bellissimo, anche se mi sembra un po corto. Forse sarà il fatto che adoro cosi tanto questa storia da voler sapere sempre di piu. ti prego aggiorna presto.
Baci
Graziiia

21/07/14, ore 00:57

Bellllllooooo!!!! Ma povera Caroline, non riconoscere Nik e non sapere che lui è l'amore della sua vita mi rende triste. Un capitolo che mi ha fatto sospirare e rimanere con il fiato sospeso. Cavolo vorrei essere li con loro e dire " E dai, BACIALA!!" ma non posso.
Spero di leggere il prossimo capitolo presto. Ciaooo!

20/07/14, ore 18:14

WooW!! Questo capitolo è fenomenale!! mi ha lascito delle sensazioni bellissime e poi finalmente c'è stato l incontro tra Klaus e Care! Non vedo l ora di leggere come reagiranno! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, un bacio a presto

Davvero brava, mi piace tanto la storia xo mi dispiace solo ke i capitoli siano un po korti =p kmq brava =D

Questa storia mi appassiona tanto.... mi piace il fatto che Caroline stia iniziando a ricordare, anche perché non può stare con Tyler, lei deve stare con Klaus....ci sentiamo al prossimo, non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più.

08/06/14, ore 22:38

Wow a quanto pare Tatia è la chiave di tutto!!Quindi non lo uccide alla fine?e perchè allora Caroline perde la memoria e Klaus sta con Camille?lo scopo di tutto pur di farla sopravvivere è la sofferenza di Klaus? oddio più leggo e più la curiosità mi divoraaa!!!voglio il prossimo capitolo now!!! ps «Ti prego non mi uccidere» disse Klaus con voce ferma, sicuro di quello che voleva. «Se io muoio, muore anche lei. Non posso permettere che questo accada. Farò qualsiasi cosa, qualsiasi, ma non mi uccidere.»...mi hai uccisa con questa frase sappilo!!ho il cuore a milleee!Bravissima davvero!a prestissimo spero!Bacii Mery!:)

08/06/14, ore 21:46

Ecco che le cose iniziano a delinearsi. Quel "Se io muoio, muore anche lei. Non posso permettere che questo accada. Farò qualsiasi cosa, qualsiasi, ma non mi uccidere." mi ha straziato il cuore. Davvero.
Esther... E' sempre lei la fonte di tutti i problemi di Klaus. Che donna malefica!
Al prossimo aggiornamento!
Elisa

08/06/14, ore 07:10

Okay,lo ammetto ero stata io a scriverti di aggiornare ma non mi prendere per una stalker!Cercavo alcuni trailer di fanfiction Klaroline e avevo addocchiato la tua,quando poi avevo aperto il link mi sono detta:"Broccoli!Io questa storia l'ho già letta!" e così ti avevo scritto,scusami spero di non averti creato disturbo.
Quando ho visto l'aggiornamento,impazzivo dalla felicità!Sono contenta che tu sia ancora qui e che questo non sia un sogno!
La tua storia l'adoro e in questo capitolo ho visto quanto Klaus possa essere tenero nei confronti di Caroline,sono troppo dolci.
Un abbraccio e al prossimo capitolo!

Cioccolataconpanna

07/06/14, ore 19:38

OMG quando ho visto l'aggiornamento stavo impazzendo di felicità!!temevo in qualche tuo abbandono della storia e invece per nostra fortuna sei ancora qui!:D che dire capitolo davvero molto interessante anche se breve...quel «Ta-» mi fa venire in mente una certa Tatia che purtroppo conosciamo bene..se è lei la detesto già!XD e come mai riesce a metterlo al tappeto Klaus così facilmente?mhh non vedo l'ora di saperne di più!ti prego aggiornaaaa appena puoi!a prestissimo spero!Mery!:)

07/06/14, ore 00:53

Non riuscivo a crederci quando ho visto l'aggiornamento!
Pensavo avessi abbandonato la storia, e ti prego, non farlo.
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, devo e voglio capire cosa diavolo è successo. Perchè Klaus è finito dallo stare con Caroline felicemente, all'essere rapito e poi a stare con Camille.
A presto, Elisa

30/05/14, ore 16:51

Noooooooo ti prego voglio sapere km va a finire!! Come farà Caroline a ricordarsi di lui?? E Camille farà finta di nnt oppure metterà Klaus kn le spalle al muro e lo costringerà a dirle la verità? ? Ti prego non abbandonarmi sul più bello =p

Wow bellissimo qst primo capitolo, soprattutto la parte dove nik soffre =p...ora vado a leggere gli altri 2 capitoli...spero ke nn abbandonerai la storia xke è molto koinvolgente =D BRAVA!!