Piccola Einstein
di Fiery

06/11/07, ore 15:22

CCCiao titty! Sono NewGirl e sto recensendo dal pc di mia cugina, visto che il mio è rotto...ma non mi sarei persa un capitolo di questa adorabile storia per nulla al mondo. Non puoi capire quanto mi dispiace che stia per finire!!!ç_ç Mi piaceva troppo questa ff! Gabriella che si trasferisce è davvero triste...ma la risata diabolica ci stà benissimo XD. Questo chappy è stato davvero emozionante, soprattutto la conversazione tra Troy e Gabriella. My Queen, Brava e complimenti^^!!

emylee93
04/11/07, ore 18:49

non dico nulla... preferisco aspettare... comunque bellissimo cahppy ciaooooo!!!!!!!

*AqUa PrInCeSs*
04/11/07, ore 11:04

cioè, tu me lo chiedi adesso se puoi scrivere il mio nome senza le mAiUsCoLe??? XD ma è ovvio, guarda che neanche io lo faccio, uso copia e incolla XD XD XD comunque, bellissimo chappy, ho pianto alla fine T___T... e poi anche io adoro "domani" mi piace troppissimoooo! è vero o no che abbiamo gli stessi gusti?? ^_________^ comunque, anche io pensavo di farci una one-shot... facciamo a chi la pubblica prima? XD comunque ho già capito cosa ci sarà nel prossimo chappy ^__- ...oddio, you are the music in me torna alla riscossa!!!XD XD XD XD XD XD aggiorna presto!! bacioni tvtttttttttttttttbxs

03/11/07, ore 21:34

bellissimo capitolo, ma...CM SAREBBE A DIRE KE IL PROSSIMO SARA' L'ULTIMO?sn triste ç-ç. vabbè l'importante è ke finisca b. Credo di aver capito cs ha in mente Gabry...Aspetto l'ultimo capitolo, allora!ciao kiss

03/11/07, ore 21:21

certo sorellina, in senso positivo^^ comunque, grandeeeeee! credo di aver capito cosa succederà, ma... non ne sono certa^^ continua presto!!!

03/11/07, ore 21:09

Che cosa??????????? Perchè??????? Perchè ultimo capitolo?????????????? La vita è ingiusta! ç____ç Comunque, questo chappy è fantastico, bello bellissimo. Cici, anche se sono per le Tropay, mi piace molto moltooo!!! wiiii! Sto dando i numeriiii! Bacioni

live in love
03/11/07, ore 21:05

NOOO IL PROSSSIMO CAPITOLO è L'ULTIMO CHE PECCATO!!TOI POTRò SEMBRARE MONOTONA NEI COMPLIMENTI MA L'UNICO AGGETTIVO CHE ESCE DALLA MIA TESTA DOPO AVER LETTO UN TUO CAPITOLO è O MAGNIFICA è STUPENDA!!! PENSO PROPRIO CHE IN QUESTA SETIMANA DI ATTESA MI DOVRO STUDIARE UN NUOVO AGGETTIVO!!! SPERO TANTO CHE FINISCA CON UN BEL LIETOFINE E CON UN BEL" VISSERO FELICI E CONTENTI" A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/11/07, ore 21:04

Ciao! Credo di aver capito con chi vuol cantare Gabry! Comunque: non riesco ad aggiornare, i miei problemi familiari continuano... e poi ora sto lavorando al primo capitolo di unanuova fanfic, un crossover... se vuoi, ti avviso quando lo pubblico!

01/11/07, ore 18:19

B!!! noooooo!!! Gabriella non si può trasferire!!! non ora... almeno ha trovato una amica sincera in sharpay, che inoltre adoro in questa storia!!! ma che cattiva però la mamma di gabriella, proprio ora che aveva perdonato troy... a proposito: fallo guarire!!!!!!! sono troppo curiosa (e ansiosa) con il megafono (tutto felice per la sua storia):aggiorna aggiorna!!! bacioni ;-)))))) tvtrtrtrtrtrb

01/11/07, ore 10:34

uaaaaah! Bellissimo capitolo!! E poi ammetto che Sharpay ha bevuto, giàgià... IO ODIO MS MONTEZ, nella mia ficcy la ammazzerò prestoooooo XDDDD no vabbè potrebbe tornarmi utile... comunque sai una cosa? All'inizio pensavo che avresti fatto una Ryella, ora non ne sono convinta... voglio Troyella, qui su HSM c'è una rivoluzione!! XD però le ff sono belle lo stesso ^^
Se ci sarà Troyella, spero che Ryan si metti con la ragazza che ha difeso, cucciolooooo... che poi alla fine le botte le ha prese Troy!! XD E per concludere, cosa dire se non "W CHAYLOR!" ? Almeno abbiamo un punto di stabilità non come una certa signora (valepigia ha ragione ^^)... beh 12 volte in 4 mesi mi sembra un po' da folli XDDD
Riassumendo, sei bravissima, e se pubblichi un libro mi devi dare cognome e casa editrice su msn... ^^ OK, ormai la mia mente ha iniziato a volare quindi sarà meglio finirla qui... tvtb!! Bacioni

29/10/07, ore 23:58

e no...proprio adesso che hanno fatto pace..Gabriella se ne va!! uffi...sn contenta però che Gabriella e Sharpay "abbiamo fatto amicizia"...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

emylee93
28/10/07, ore 21:17

nooooo!!!!! non può essere vero!!! primo troy che sta in ospedale!!!!!! e poi Gabriella che si trasferisce di nuovo, non si può!!!!!XD almeno Sharpey si è dimostrata una vera amica, speriamo bene!!!! al prossimo capitolo ciaoooooo!!!!!!

28/10/07, ore 20:35

non c'è pericolo non ti preoccupare sorellina... comunque... wow! Troy paladino della giustizia che aiuta Ryan... ma non ti avevo influenzata contro quell... bravo ragazzo? XD scherzo... comunque, questo capitolo mi piace un sacchissimo, è davvero bello! Sharpay è davvero una grande e hai inserito anche un tocco di Chaylor che fa sempre bene... insomma... un gran bel capitolo!!! Sei bravissimaaaaaa!

28/10/07, ore 17:07

NOOOO,GABRI NN PUò ANDAR VIA DI NUOVO!!!!ACCIDENTACCIO ALLA SIGNORA MONTEZ,SENZA OFFESA MA NON HA UN PO' DI STABILIUTà NELLA SUA VITA????? KE BELLO,SHARPAY IN VERSIONE AMICA è PROPRIO FANTASTICA!!!! POVERO TROY,CAZZOTTATO DI BRUTTO!!!! RYAN è STATO BRAVISSIMO,HA DIFESO LA RAGZZA PROPRIO COME UN VERO CAVALIERE!!!!W RYAN!!!! NN VEDO L'ORA DI SAPERE COME CONTINUA!!!CIAO UN BACIONE

mojojojo
28/10/07, ore 13:18

Troy! Mio amato bene! Se trovo quelli che ti hanno ridotto così... Comunque... Perfida, la signora Montez!