Piccola Einstein
di Fiery

live in love
28/10/07, ore 11:59

CHE BELLO QUESTO CHAPPY!1POVERO TROY!!! CMQ MI PIACE MMOLTO LA SCENA IN CUI SHARPEY E GABRIELLA PARLANO DA VERE AMICHE!! UFFI SPERIAMO SOLO CHE GABRIELLA NON SI TRSFERISCA !! MA SUA MADRE è SENZA CUORE!! NON NON PUO TRASFERIRSI DI NUOVO POVERINA!!! CONTINUA PRESTO!!

28/10/07, ore 11:53

Hihi... povero Troy... Ed hai di nuovo ragione. Troy è bello (°°) ma Ryan è un angelo!! (*____*) xDDD basta... bene, mi piace questa cosa del pigiama party... e poi, perchè non fai che Gabriella rimane??? (credo di aver sbagliato qualche verbo.. ma non importa, sono sottigliezze, tanto hai capito no? ^^) Eddaiiiiiiiiiiiiiii °° vado, baci!

28/10/07, ore 10:41

bello anke qst cap ma... poveeeero cucciolo(lo ripeto ^^), cm mi hai ridotto Troy?E poi, GABRY SI TRASFERISCE?noooo, proprio adesso ke ha xdonato Troy e si è affezionata a Sharpay?Uffa, ma ho una domanda,anzi una rikiesta:sarà una troyella, verooo?spero tnt di si. Aspetto il prox capitolo,ciao kiss

28/10/07, ore 00:38

x favore dimmi ke è una tropay!!!!ti preeegooo..vabè ora scappo a nanna baciiii tvtb!

NewGirl
27/10/07, ore 23:40

NOOOOOOO, povero Troy, come lo hai ridotto! E poi dici che la malignità fa bene...^^. Lo sai che mi hai fatto prendere un colpo con la storia del trasferimento? Io non mi sono mai trasferita, ma non sopporterei l'idea di lasciare casa e amici. Tu ti sei mai trasferita in un'altra città? Ma non può andare così...insomma, non ora che Gabriella ha fatto pace con Troy e amicizia con Sharpay!!! Alla fina, sarà tropay o troyella? Come farà Gabry a dirlo a Troy e alle amiche? e quel pazzo di wildcat che vuole giocare la finale? Ma ho visto che Chaylor non tramonta mai XD!Hum...brava My Queen anche questa ff mi stà intrigando. Brava e complimenti!!^^

NewGirl
16/10/07, ore 22:41

Hum, si fà sempre più interessante...non ho ancora inquadrato bene i pairing, ma credo che si materializzeranno presto, visto che hai detto che la ff non sarà molto lunga. Approposito, aggiungi quanto vuoi, più scrivi, mrglio è!!XD .Originale l'idea di Gabriella per far soffrire Troy...si, lo devo ammettere, la malignità fà venire buone idee a volte XD^^. Rayan è un grande, ho sempre sognato un ragazzo-confidente, che sia però più che un amico. In sintesi, bel capitolo, mi stà incuriosendo la ff...aggiorna presto my Queen, brava e complimenti!!^^

16/10/07, ore 20:54

yuuuu vedi che riesco a dilagare le mie opinioni ovunque? Dovrei netrare in politica XD Quindi... forse ho compreso il pairing di questa ficcy! O almeno lo spero XD mi piace un sacco Sharpay che tratta Gabriella con "rispetto", e che Kelsie riesc a afarsi valere nonostante Troy e gabry non facciano il provino! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tvtttttb!

16/10/07, ore 19:06

Che dire??? Allora la fic è breve quindi questo un pò mi consola...E mi dispiace visto che ogni tua storia è bellissima..Per quanto riguarda il titolo è un nomignolo che Ryan da a Gabriella e questo mi fa presuppore, visto che le coppie già l'hai decise, che stavolta saranno un pò diverse. Magari una Ryella(si scrive così??XD) oppure Ryan sarà un ottimo amico che l'aiuterà con Troy...staremo a vedere..Sono proprio curiosa di vedere cosa ti sei invetata socia!!!!! XD

16/10/07, ore 15:21

Eh già... vediamo, Ryan. Io lo adoro. ^^ Più di Troy, e non è colpa mia, cioè, non lo faccio apposta! Va beh, hai cpaito. Quindi, messa in chiaro questa basilare realtà, questo capitolo mi è piaciuto da morire!!!!!!!! Grandissima! Baci, alla prossima :p

16/10/07, ore 15:11

B!! capitolo molto carino e ryan è dolcissimo... nascesse qualcosa tra lui e gabriella???? non so aspetterò e leggerò!!!!!!!! cmq la storia sul megafono potrebbe intitolarsi "La vendetta dei megafoni su Titty90" XD scherzo scherzo cmq aggiorna presto!! baci ;-)))) tvtrtrtrtrb

16/10/07, ore 14:41

Ryan Evans... ti adoro come consigliere ( ma non come ruba fidanzate!). Vai così Titty!

emylee93
16/10/07, ore 12:44

ok ti prego dimmi che non si parlerà di Rayan e Gabriella, dimmelooo!!!!XDXD scherzo!!!!!... comunque mi piace molto di più questa Gabriella... è più vera di quella del film... attendo pazientemante (si fa per dire) il seguito!!!! Ciaoooooo!!!!!

15/10/07, ore 23:37

che dolce ryan! anke se il mio preferito è troy dv ammettere ke nn si è comportato mlt bene con gabriella! Al prossimo capitolo! Kiss, Rossana

*AqUa PrInCeSs*
15/10/07, ore 22:58

bene, ora definitivamente, sapendo che nel prossimo chappy ci sarà chaylor, mi sono risollevata ^__^ non vivi senza questi due, eh? a chi lo dici XD molto carino il chappy.... mmmm... sharpay non mi convince PER NIENTE... ryan è un grande e troy è un povero disgraziato ^__^...aggiorna presto!!! bacionissimi tvtttttbxs

True_90
15/10/07, ore 22:00

...ehi idolo......qsta rottura tra troyella nn è ke mi piaccia molto....ma tu 6 lo stesso un idolo....il mio idolo delle ff....kontinuaaaaaaaaaa......