Piccola Einstein
di Fiery

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
NewGirl
06/10/07, ore 23:46

Vuoi il terzo "commentuccio" della serata? Ti accontento subito! XD. E' piuttosto interessante come inizio. Gabriella nel drama club? Non è che mi fai una rayella/tropay? Mah, il guaio è che, con te, non si può mai sapere, perchè ti diverti a tenerci sulle spine, essendo malvagia. Però la tua malignità è di gran lunga compensata dalla bravura (ritieniti fortunata)XD. Ovviamente, scherzavo sul fatto della malignità, tutti noi lo siamo, avvolte. Comunque, non vedo l'ora che tu aggiorni sia questa, che CRD2, che "Anche loro hanno un cuore". provvedi, per favore!!XD. My queen, brava e complimenti!!^^

06/10/07, ore 23:10

Che cosa si può dire... complimenti!

06/10/07, ore 22:23

Wow! Non me l'aspettavo!! Sono senza parole... cioè... andiamo... è... è quasi impossibile!!! Non riesco a spiegarmi... Scusa per l'italiano sgrammaticato che ti sto rifilando senza un minimo di rispetto, ma proprio non riesco a spiegarmelo.... è bellissimissimissimissima!! Okay ora mi starai odiando. Ti starai chiedendo se sono idiota o altro a sproloquiare così per arrivare ad una semplice constatazione. Ti do ragione. Sto impazzendo. ^^ Vado a compilare il modulo per la Neuro, almeno ti risparmio la fatica. Baci :)

live in love
06/10/07, ore 22:11

molto bello anche questa pero gabry non è troppo dura con troy posta presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]