La Promessa Di Un Amore
di SherryKyuubiNoYoko

12/04/08, ore 18:25

BRAVA BRAVA l'ultimo capi è molto avvincente e sono felicissima che ryan e strawberry si siano messi insieme "è la mia coppia preferita" ti posso dare un consiglio???...........più tardi metti sospanse oppure un po' di drammacismo csì cmq sei molto brava continua così e aggiorna presto ciao.....baci LL

21/03/08, ore 09:56

BELLO BELLO BELLO SEI BRAVISSIMA MA PERCHè NON CONTINUI PIù??IL BLOCCO DELLO SCRITTORE NON DURA COSì TANTO!!CMQ SEI BRAVISSIMA NON VEDO L'ORA DI COSA SUCCEDERà E TI PREGO AGGIORNA PRESTO CHE MI PIACE TROPPO QUESTA FF NON ARRENDERSI MAI E CONTINUA A RIPETERLO MI RACCOMANDO AGGIORNA .....CIAO BACI LL.....

06/01/08, ore 14:50

ciaoooooooo!!!anche se è corto,era molto bello il capitolo!!! continua presto baci miss miyu 91

05/01/08, ore 13:18

ciao ben tornata auguri, bello il capitolo anche se corto chissà come mai la spilla di straberry ha questi difetti boh, aggiorna presto che sono curiosa! kiss

05/01/08, ore 10:39

Bellissimo capitolo :) aggiorna presto!

JoJo68
05/01/08, ore 00:52

non mi ero accorta ch avevi aggiornato. Anche questo capitolo è bellissimo. Baci JoJo68

Kumi_Chan
23/12/07, ore 18:24

Ciao!! Che bel capitolo! Ma non aggiorni più??? Non vedo l'ora di leggere il resto. Baci Kumi_Chan

LaSirenaDeiMari
17/12/07, ore 14:32

Che bello questo chappy non vedo l'ora che tu vada avanti sono troppo curiosa. Baci LaSirenaDeiMari

Stellina56
13/12/07, ore 17:46

Scusa se recensisco solo ora ero a scuola natura una noia che non ti dico cmq questa copitolo mi piace un sacco aggiorna presto. baci Stellina56

12/12/07, ore 20:55

Storia davvero carina, non c'è che dire!! Adoro la coppia Ryan/Straw!! Chissà cosa succede adesso... ma perchè i cattivi devono sempre rompere?!? ^^ Perchè non fai succedere qualcosa anche tra Mina e Quiche (non si capisce che gli adoro,nooo...)?? Comunque complimenti, aspetto il prossimo capitolo!! BAci

21/11/07, ore 22:00

bravissima la tua storia è bellissima!!!bye

Haruka
21/11/07, ore 21:33

Bellissima questa ff!!!Magari avessi io quella Villa $$$$$$$!!!Pveretto ghish però,è la seconda volta che lo rifiuta!!Aggiorna presto e complimenti!!

21/11/07, ore 20:49

Bel capitolo! mi piace tanto questa storia! aggiorna presto! ^^

21/11/07, ore 20:30

davvero stuependo anche questo capitolo, che bello di nuovo tutti insieme, mmh ma adesso profondo blu è tornato chisssà cosa succederà! bravissima aggiorna prestissimo! kiss

miss miyu 91
21/11/07, ore 17:03

che bello!!!sono la prima!!non ti preoccupare del ritardo!questo capitolo è bellissimo!mi è piaciuto tanto baci miss miyu 91