La Promessa Di Un Amore

JoJo68
22/10/07, ore 19:18

Bel capitolo. Mi raccomando aggiorna presto ciao JoJo68

22/10/07, ore 10:03

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero sempre di vedere un nuovo capitolo a questa bellissima storia!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!

fragole
19/10/07, ore 23:03

si ke mi piaseeee nn mi deludi mai!!!!!!!!!!e mi raccomando aggiorna presto ^_______^baci da fragole

19/10/07, ore 17:58

oh oh, sono arrivata in ritardo... snu scusa!!! comunque questo chappy era bellino nella parte iniziale... ma chi è quella smorfiosa nella seconda parte?? io l'avrei presa a mazzate in testa!!!! muahahahah come si permette?? brutta ******!!!! <--- (non è una parolaccia xD) comunque anche questo capitolo è bellissimo, complimenti.. un bacio tvtttttttttb

19/10/07, ore 17:21

ciaoooo!!bellissimo il chappy!!e non sei ripetitiva non ti preoccupare!!!cmq aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere chi e "quella bella ragazza"jinny!! un bacio miss miyu 91

19/10/07, ore 16:07

Ooooh troppa confidenza quella ragazza è_é XDDD bel capitolo ^^ aggiorna presto!

19/10/07, ore 12:50

Nella tua fanfic ci sono troppi errori di grammatica e punteggiatura. Fai più attenzione!

19/10/07, ore 11:18

nn ti preoccupere x il rotardo ti sei fatta perdonare cn qst capitolo ke è molto bello! finalmente ryan e strawberry stanno insieme evviva! aggiorna presto kiss

16/10/07, ore 10:38

complimenti è davvero bellissima questa storia....non vedo l'ora che tu vada avanti sono curiosissima...mi raccomando non fare come alcuni che scrivono che lasciano le cose a metà falla bella lunga....complimenti ancora

12/10/07, ore 19:21

ho visto! *O* whaaaa aggiorna presto!

helena86
12/10/07, ore 11:55

ciao... ti devo fare i complimenti la ff è bellissima spero che tu aggiornerai presto sono curiosa del seguito baci

JoJo68
12/10/07, ore 11:39

Bello anche questo chappy. Finalmente si sono baciati. Aspetto il prossimo chappy con ansia. Baci JoJo68

12/10/07, ore 10:37

nuuu sono ultima... snu ma quando hai aggiornato che io nn me ne sono accorta? vabbè comunque bello anche questo capitolo, e finalmente è arrivato stò bacio ^__^. Uhm... ti ripeto di stare attenta con gli errori di battitura tipo "Strawbberry". capitano, anche a me qualche volta ma se rileggi il capitolo una volta prima di pubblicarlo vedrai che te ne accorgerai, non avere fretta!^^ tanto noi siamo sempre qui^^ comunque ti ripeto che sei bravissima!^^ aspetto il prossimo chap! ciau tvb e ci sentiamo su msn ^^

Kumi_Chan
12/10/07, ore 10:07

Bellissimo questo capitolo. Finalmente si sono baciati. Aggiorna presto perchè sono curiosa. tanti kiss