La Promessa Di Un Amore
di SherryKyuubiNoYoko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/10/07, ore 19:34

ciao!!non era affatto noioso!!e seguiro ancora questa fanfic non preoccuparti!!continua presto un bacione miss miyu 91

08/10/07, ore 19:19

Ma no! Non era noioso, molti pensieri! A me è piaciuto e non vedo l'ora di sapere il continuo. Sei davvero brava e col tempo migliorerai (e migliorerò) tantissimo! ps: attenta agli errori di battitura. Un bacio grande grande. Evito di dire che sono la prima perchè potrei rifare una figuraccia. Ciao, tvb

th4ever
08/10/07, ore 12:50

mi piace un sacco la coppia ryan strawberry e questa ff è concentrata su loro e forse è propio x questo ke considero la tua ficcy bellissimaaaaa continua presto please

fragole
07/10/07, ore 22:10

wow wow davvero bella!!!!!!!!!!!!!!!!!continua presto da fragole

07/10/07, ore 19:00

Belloooo *___* non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!

07/10/07, ore 12:36

>_> ecco ho fatto la figura della demente... >_>

07/10/07, ore 12:35

Sono la prima! evvai! sempre che qualcuno non recensisca prima di me e io ci faccia la figura della demente!!! U.U comunque questo capitolo è molto carino! Però soffermati maggiormente sui particolari, sull'ambiente che li circonda, sui sentimenti, sulle espressioni facciali... capito? così diventa ancora più carina!!! un bacione tvb e nn vedo l'ora di sapere cosa combineranno!

07/10/07, ore 12:33

che bello sono la prima a recensire!!bel capitolo finalmente sono partiti!! sei davvero molto brava continua presto un bacio miss miyu 91

07/10/07, ore 11:16

M'incuriosisce questa ff! è molto bello il primo capitolo! aggiorna presto!

_KiMy_
06/10/07, ore 23:21

uuuaaaoaooooo!!! la storia mi piace da morire !!! non vedo l'ora di leggerne il seguito !!! a me è sempre piaciuta la coppia strawberry/ryan ...VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE COSA SUCCEDE ! Complimenti scrivi benissimo e l'idea è fantastika (comincio a diventare ripetitiva ^^) al prossimo capitolo ...CIAO !

06/10/07, ore 23:17

Ciao, eccomi qui a recensire! uffy volevo essere la prima... vabbuò pazienza, l'importante è esserci no?! Comunque scusami veramente, ma ero impegnatissima e non potevo veramente abbandonare la mia amica... Basta con i convenevoli, passiamo al sodo. Il capitolo uno mi è piaciuto, e non lo dico solamente perchè sei un'amica ma perchè trovo che la tua scrittura, ergo ortografia,punteggiatura, sintassi stiano migliorando a vista d'occhio. Le fan fiction precedenti non erano scadenti, ma avevano quella mancanza di ortografia e punteggiatura che mancava per poter leggere una storia e renderla scorrevole, ma devo ammettere che questa l'ho letta piacevolemente, sebbene qualche piccolo errorino (oddio.. sembro una maestrina! Un mio modestissimo parere, sò che anche io non è che sia una scrittrice nata! e commetto ancora molti errori^^") comunque il pairing RyanXStrawberry mi attira, anche se io preferisco il mio adorato Mark! *ç* (io vado a cercarmi sempre i protagonisti ma che ci posso fare se sono tutti carinissimi e pucciosi?). Non posso fare altro se non augurarti i miei vivissimi complimenti, sperando di leggere presto un nuovo ed avvincente capitolo. Un bacione, e ricorda che Usako89 ti sostiene sempre! tvtttb

06/10/07, ore 22:54

ciao!!bel capitolo adoro ryan e strawberry!!continua presto un bacione missmiyu91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]