After everything we've been through
di Miriel_93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/13, ore 20:09

Ciao !!!!
Scusa per l'enorme ritardo nel recensire il capitolo !!! ç_ç ç_ç
Sorry sorry !!!
Però adesso torniamo alla recensione =)
Sono molto contenta di sapere che Sesshomaru abbia finalmente capito il significato dell'amore e poi Rin Ha fatto molto bene a dirgli che odiare Inuyasha per un motivo come quello era davvero stupido. (magari ci arriva )
E' bello sapere che adesso vivono tranquilli in una casetta come una coppietta di sposati !=3 *-*
Sei molto brava e sinceramente mi stavo appunto chiedendo che fine avessero fatto quei tre (compreso Jaken ), sembra che tu mi abbia letto nel pensiero pubblicando questo capitolo XD.
Spero che ci risentiremo presto e ancora scusa se ho recensito il tuo capitolo con questo enorme ritardo !!! PERDONO !!!
Un bacione !!<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3.

24/03/13, ore 14:54

Hola !
Povera Kagome che è costretta a soffrire ancora a causa del ricordo di Kikyo. ç_ç
Inuyasha lo strozzo, è così baka da non accorgersi neanche dei suoi errori, ma per fortuna poi hanno fatto pace <3<3.
Il capitolo è favoloso e come sempre di una dolcezza che mi scioglie il cuore. =3
Sei molto brava e ti adoro anche per il fatto che aggiorni sempre prestissimo !!!!!!
Ciao caio Inuki <3 .

24/03/13, ore 14:52

Stupido,stupido, stupidooooooo..Inuyasha è uno stupidoooo..insomma come può chiamarla Kikyo?!?!
La tua mente diabolica mi preoccupa..cosa farai passare a questi poverini? Ti supplico dimmi che lei non c'entra..xD
Ok, ora che ho finito di inveire contro Kikyo, lasciati dire che sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà :D
Alla prossima quindi :)

23/03/13, ore 10:48

Ti voglio bene!!!!!!!!!!! <3
Grazie !Grazie !Grazie !Grazie !
Che bello aggiorni sempre presto e in più i capitoli che scrivi sono  stupendi !!!!
E brava Sango che gli ricorda la sua promessa se no Miroku se ne sarebbe dimenticato. u.u
Inuyasha è sempre un po' scorbutico me è anche per questo che mi piace un sacco. Non vedo l'ora che si sposino tutti quanti e che Sango abbia il bambino <3<3!
Anche Kagome rimarrà incinta ? Io spero tanto di sì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D
Sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni !!!!!!!!!!!!

22/03/13, ore 23:04

ma noooooooo ho invertito le coppie -_-   me tapina son triste.....brava bravissima ^_^ bel capitolo anche questo! Mi è piaciuto! Sango incinta...la felicità di Miroku nell'avere il suo erede ^_^   Kagome presto sposerà Inuyasha.....ma che ci sarà a turbare le loro vite tranquille????? non vedo l'ora di scoprirlo ^_^
baci baci al prossimo capitolo faby

22/03/13, ore 14:37

Accidenti non ho indovinato !
Bhe per una parte sì e per l'altra ...no ç_ç .
Non mi era neanche passata per l'anticamera del cervello che si potesse trattare di due coppie differenti !!!!!!!!
Che bello Inuyasha e Kagome si sposano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D SONO CONTENTISSIMA!
Però sono molto felice anche per Sango e Miroku XD <3!!!!!
Sei molto brava e i tuoi capitoli mi piacciono sempre !

22/03/13, ore 01:05

E bene tra gente che si sposa e bimbi in arrivo le liete notizie non mancano di certo..:)
Ma tutto questo un pò mi preoccupa chi o cosa arriverà a turbare questa pace? Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli :)
Alla prossima =D

21/03/13, ore 22:57

Io: Lo sapevo,lo sapevo chen era Inu a chieder di sposare alla sua donna...Sono una veggente Yuppi!
Ely: Già! Però ricorda che non sei solo tu la vegente lo sono anch'io! A proposito finalmente quello stupido di Inugliela chiesto, stavo diventando vecchia, come ha detto la Saggia Kaede,"Complimenti, Inuyasha, non me l’aspettavo da parte tua!"
(Ehi! Chi hai dato dello stupido? nd Inu) (Ecco siamo alle solite nd Io, K, M, Sa e Sh(Shippo)) [A te cagnaccio e riprendo anche le parole sagge di Shippo a Kagome, "ci vorrà tanta fortuna per sopportare Inuyasha!" e con queste parole concordo in pieno! nd Ely] (Ma io ti strangolo dannata nd Inu) (INUYASHA! A CUCC.. "Venedo prontalmente tappata la bocca" nd K) (Kagome cara, lascia che per una volta tanto Inuyasha mi ammazzi mia cugina..."Rivolta a Inu" Hai tutta la mia benedizione se la vuoi uccidere nd Io) (Grazie Sara sei un MITO! ^__^ Adesso..."Rivolgendossi a Elisa(Mia cugina) con voce tetra" Mettiti a correre) [Saraaa! TI ODIO! "scappando da casa con Inu alle calcagna" nd Ely]
Io: ha ha ha "Rotolandosi dalle risate" Ooook adesso mi ripiglio...Adesso Miroku saà felice, se non ricordo male lui volreva tanto degli eredi da parte da Sango,eh, eh, eh...A proposito...Sesshy e Rin quando comparirano? Dopo questa semplice richieste ti mando un grosso KISS alla prossima
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 11:00 pm)

21/03/13, ore 15:28

Ciao!!!!
Io adoro la tua storia e questi capitoli sono troppo romantici!!!!<3<3<3<3<3<3<3
Adesso sono ancora più sicura che si tratta di Inuyasha e Kagome, ma c'è ancora quel piccolo dubbio che siano Sesshomaru e Rin.
Spero che nel prossimo svelerai il mistero.
Ti ringrazio per aver aggiornato così presto e aspetto il prossimo che spero non tardi molto.

21/03/13, ore 15:27

Io: Caio ben tornata, abbaimo letto anche il primo cap ma a me non mi vengono idee ma a mia cuginetta pensa che siano Sango e Miroku
Ely: Già, ehi però nel secondo non ci sono dubbi sono Inu e Kaggy!
Io: Già! Sono felice per loro finalmente Kagome INuyasha potranno incoronare il loro sogno, vivere per sempre insieme
Ely: "Sopriandofelice" Concordo in pieno
Io: Bene adeso ti mandiamo un bellissimo bacio da entrambe alla prossima
Ely:Ciuao e scusa per la breve reccensione

21/03/13, ore 08:04

Con soli due capitoli, sei riuscita ad attirare tutta la mia attenzione!! *___*

Adoro le storie in cui ci sono queste scene dolcissime!!! XD

Spero con tutto il cuore che si stia parlando di Kagome e Inuyasha, anche se ne sono convinta al 99% ! ;)

Ciao ciao

Saphira_chan

20/03/13, ore 21:46

Sango e Miroku ^_^ almeno spero :) :) uffy però sei cattiva ecco ^_^ ci lasci così nel dubbio senza dirci nulla...va beh vorrà dire che devo aspettare per forza gli altri capitoli per scoprire tutto :) gran bel capitolo anche questo complimenti ^_^

20/03/13, ore 15:40

Ciao io sono Inuki e devo dirti che questo capitolo è molto romantico <3<3<3<3 =) .
Quando l'ho letto ho pensato subito si trattasse di Inuyasha e Kagome, ma poi mi è venuta in mente la coppia Rin e Sesshomaru.
Sono sicura al 98 % che si tratta di Inuyasha perchè quando questo "qualcuno" ha scoperto di stare per diventare papà dalle cose che ha detto sembrava Inuyasha.
Ho letto anche la storia precedente però non ho potuto recensire perchè non ero ancora registrata. Sorry!!!! ç_ç
Aspetto il prossimo!!!!!!!!!!!!!!! XD

20/03/13, ore 10:01

ma ciao ^_^ ben ritornata! Bell'inizio per cominciare eh? Mmmh dunque...chi può essere la coppia? Sesshomaru non ce lo vedo a dire ti amo....Miroku e Sango non credo perché la protagonista del capitolo dice che accarezza la schiena che tante volte l'ha protetta...e Sango non si fa proteggere molto...gli unici restano Kagome e InuYasha ^_^ ho indovinato? Spero di si ^____^ bel capitolo comunque...non vedo l'ora di leggere i prossimi e sapere cosa succederà *__* sono curiosissima!!! Al prossimo capitolo baci baci Faby

20/03/13, ore 02:21

Ma ciao, che piacere risentirti così presto..
Benissimo qualcuno aspetta un bel bimbo..non so perchè ma ho dato per scontato che si trattasse di Inuyasha e Kagome..Potrebbero anche essere Sesshomaru e Rin, ma solitamente il principe dei ghiaccioli non è così espansivo e poi non so quanto gradirebbe avere un piccolo mezzo demone, o altrimenti potrebbero essere Sango e Miroku..insomma non lo so ma sono molto curiosa..così come non vedo l'ora di leggere questa nuova storia :)
Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]