Vorrei tornare indietro.
di Andrea write

30/08/13, ore 12:20

questa os mi è piaciuta molto,ti consiglio di farla diventare una ff. e complimenti scrivi benissimo:)

10/04/13, ore 20:03

la adoro è fantastica mi piace un sacco
scrivi in modo divino

28/03/13, ore 19:08

Bella,bella,bella *-*
Come primo capitolo,mi piace c:
Ora continuo a leggere e ti farò sapere.

28/03/13, ore 17:09

Complimenti é molto profonda questa one shot. Mi ha fatta venire un nodo allo stomaco tutto : la ragazza che fa questo alvoro e non si ribbella , ma soprattutto il finale..non ho parole per esprimere altri complimenti C: é bellissima :D

27/03/13, ore 17:26

Hey....è bellissima questa storia! Che ne dici di continuare, sarei la prima a leggerla ;)

24/03/13, ore 20:10

è molto bella, mi ha colpito soprattutto il finale.
è molto profonda e ha un grande senso, con una grande morale.
all'inizio mi sembrava una di quelle solite storielle, tanto che mi sono chiesta anchio 'ma perchè non si ribella? perchè non cambia lavoro?'
e con il finale mi hai lasciata spiazzata.
davvero complimenti, non so in quante riuscirebbero a scrivere una storia così.
baci.
xoxo

24/03/13, ore 02:13

Hai chiesto una recensione e bene eccola: è molto bella, violenta sì ma molto profonda, e l'alone di mistero che avvolge il ragazzo riccio è la chiara dimostrazione del fatto che non è finita qui, hai un futuro ragazza, un FUTURO.

21/03/13, ore 13:55

secondo me la devi far continuare, dovresti farci una ff, sarei la prima a leggerla che ne dici??

20/03/13, ore 22:20

Davvero una storia molto triste e commovente! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, che rende la storia scorrevole e molto piacevole! Anche se è abbastanza breve, ha un enorme significato che hai saputo far intendere benissimo. Il finale è ricco di significato perchè Harry dopo il suo mostruoso comportamento mostra la parte più umana e questo mi ha molto colpito.
Bravissima.
Un saluto.
-Je xx

20/03/13, ore 16:41

Oddio.... veramente è molto bella :) e si, è parecchio violenta, le scene sono descritte molto bene. So che posso sembrare monotona, ma secondo me se hai tempo e voglia potresti continuarla, spiegare poi che succese, se si rincontrano o altro. Fammi sapere cosa ti piacerebbe fare, grazie :)

20/03/13, ore 08:53

Wow!!!! Bellissima...non vedo l' ora di continuare a legggere!!!!! ;)

20/03/13, ore 06:46

be',si,questo è esattamente ciò che intendevo per 'volgare'.
è molto bella questa ff,davvero.
è cruda,è vera,
in ogni suo minimo dettaglio.
piangevo quando leggevo i sentimenti della ragazza.
Una come lei non è adatta ad un lavoro cosi.
'voi donne siete tutte uguali,siete solo puttane.'
mi immagino come si sarà sentita.
E' una storia volgare e molto forte,
ma in qualche modo riesci ad essere anche molto sentimentale.
ti giuro,mi stupisci sempre di più,sei davvero brava c:

-Chià