Tanti Auguri Papà
di Kushina Namikaze

13/10/13, ore 00:12

questa ff è molto carina e dolce(e kaori è magnifica soprattutt prima-durante-dopo la cena,sopratt quando accompagna il papà a tavola mentre lui le kiede se può parlare con sakura intanto che la cena sia pronta mentre lei gli dice no mandando sakura da naruto  x nn rovinargli la sorpresa,ma anke quando dice ai suoi ke ha sconfitto il figlio d sasuke cn la1a "tecnica"usata da kakashi e sakura si arrabbia col marito).
xò c'è 1cs ke nn m è kiara ovvero itachi è figlio d sasuke ma ki è la madre(da ql poco che dici di lui sembra la copia d suo padre sembra nn aver niente in comune con la madre,o cmnq niente ke si nota)?

31/03/13, ore 23:53

Complimenti Kushina!Mi piace il tuo modo di scrivere davvero! E riesci a mescolare perfettamente trama e sentimenti *-*, cmnq per il capitolo pure quello davvero bello,povero Naruto dopo tutto quello che ha fatto un si merita molta felicità *-*
Ancora complimenti e alla prossima ;)

25/03/13, ore 17:03

Stupenda!! *_* Complimenti!! Anche se le due coppie che hai nominato non mi vanno tanto a genio, io preferisco NaruHina e ShikaTema, ma devo dire che hai scritto davvero bene questa Ff Complimenti!!!

20/03/13, ore 19:42

Molto carina questa storia, mi è piaciuta nella sua semplicità e dolcezza.
Apprezzo molto le coppie che hai scelto e il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, tutto molto tenero e a tratti comico! Bella e scritta anche abbastanza bene, brava.

Soly Dea

20/03/13, ore 01:08

Davvero bellissima storia!!! *-* Madonna k bello avere Naruto come padre...beata quella bambina :D ahahahah comunque storia tenera dolce e scritta davvero molto beneee!:) un bacio